Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss56    21/05/2014    2 recensioni
" la cosa peggiore era svegliarsi ogni giorno felice di rivederlo ma poi accorgersi che lui non sarebbe tornato"
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La paura prese il sopravvento, cominciai a urlare, battendo i pugni sulla porta di legno :- Peeta apri, Peeta!- Nessuno rispose, silenzio. Le lacrime cominciarono a scendermi sul viso :- Peeta...- Mi buttai a terra e piansi, portandomi le gambe al petto. Erano anni che facevo così, bussavo alla porta di casa sua e mi rispondeva solo il silezio,terribile e spaventoso. Lui non c'era più, nessuno mi avrebbe aperto, mai più. Gridai sbattendo i pugni contro il legno freddo e duro :- Peeta...- Mia madre arrivò e mi prese tra le braccia :- Tesoro andiamo a casa- mi prese per mano e mi trascinò via. Mi voltai e guardai la casa del mio panettiere farsi sempre più piccola, fredda e buia, la polvere unica padrona. Avrei dovuto fermarlo, ma era troppo tardi. Peeta aveva mangiato quelle maledette bacche un attimo prima che Seneca bloccò i giochi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss56