Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    21/05/2014    3 recensioni
Jemma non sa più che fare e aspetta. aspetta che qualcosa cambi e che il suo adorato Leo riapra finalmente gli occhi.
Post 1x22...STAY STRONG FITZ!
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

I could drag you from the ocean,
I could pull you from the fire
And when you're standing in the shadows
I could open up the sky
And I could give you my devotion
Until the end of time
And you will never be forgotten
With me by your side

 

 

L'acqua che le riempiva i polmoni era solo un lontano ricordo ormai. Jemma era sola in quella stanza,era come se il mondo le fosse crollato addosso.

 

Non si sarebbe mai immaginata di vedere Fitz,il suo Leo, senza conoscenza sul quel letto della Med Pod e continuava a ripetersi che doveva esserci lei al posto suo come un disco rotto.

 

“Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo,quindi lascia che te lo dimostri” le aveva detto poco prima di premere quel maledetto bottone.

 

Leo Fitz le aveva salvato la vita e non solo quella volta. Era sempre stato al suo fianco in quel laboratorio,e se non fosse stato per Ward si sarebbe gettato da quel aereo senza neanche pensarci due volte.

 

Ward. Chissà se dopo quelle che gli ha fatto,Leo abbia ancora voglia di perdonarlo. Se c'è una cosa che Jemma ha sempre apprezzato il lui era proprio questa. La sua innata capacità di vedere il buono nelle persone,anche in una persona come Ward.

 

Ma Jemma doveva ammettere che neanche lei c'è l'aveva con Ward. A modo suo aveva cercato di salvargli,impedendo in qualsiasi modo possibile che il Med Pod non galleggiasse in modo tale che il Team potesse trovargli. Ma di sicuro non aveva tenuto conto di quello che avrebbe fatto Fitz. Si era sacrificato per lei,come qualsiasi volta.

 

Le aveva dato quell'ultima bomboletta di ossigeno pur sapendo a quello in qui sarebbe andato in contro. Perchè Leo era così,non pensava mai veramente alle conseguenze. E ora Jemma desiderava solo che riaprisse gli occhi,per potergli dire che lo amava,che lo aveva sempre amato.

 

“Hey Jem!” la salutò Skye,sul ciglio della porta.

“Hey” rispose Jemma.

“Come sta?”

“Stabile,come sempre” rispose con un sospiro Jemma.

“Forse dovresti riposarti un po',non hai lasciato questo letto da quando siamo ripartiti” disse Skye.

“No,non se ne parla”

“Ma Jem!”

“Niente ma! Non siete capaci di fare altro. Mi riposerò quando lo vedrò riaprire gli occhi” urlò Jemma.

“Scusa,mi stavo solo preoccupando per te” disse Skye.

“Si scusa. È che non accenna a migliorare. Ho bisogno di lui Skye” disse Jemma,con la voce rotta dal pianto.

 

Ormai credeva di aver finito tutte le lacrime che aveva,ma a quanto pare non era così.

 

“è tutta colpa di Ward” disse Skye dopo un po' “non posso credere che sia stato in grado di fare questo. Credevo tenesse a voi,ma a quando pare sono la solita illusa. Lui non tiene a nessuno”

“Non dire così Skye” disse Jemma “a modo suo a cercato di salvarci. Vedi,quel Med Pod era progettato per galleggiare,ma siamo sprofondati. Dio solo sa quando ci avreste ritrovati se avessimo galleggiato come dovuto. Era l'unico modo per farci uscire da quell'aereo e Grant sapeva bene che Garrett non ci avrebbe risparmiato se fossimo rimasti a bordo”

“Se lo dici tu” disse semplicemente Skye.

 

“Dov'è ora?” chiese Jemma “volevo parlare con lui”

“è nella cella. Ma non penso che sia una buona idea Jemma”

“Tranquilla,voglio solo chiedergli come ha fatto a fare in modo che il Pod sprofondasse”

“Non so come ha fatto,ma di sicuro salvarvi non era nei suoi piani. È cattivo,Jemma”

“Non lo perdonerai mai vero?” chiese Jemma tristemente.

“No. Perchè? Tu perdoneresti un assassino?”

“Si,se è vittima di abusi da Dio solo sa quando. Ha bisogno di aiuto”

“Si,ma non da noi” rispose Skye,guardandola seria “hai bisogno di uno veramente bravo”

 

“Ma quindi lo hai perdonato?” chiese Skye dopo qualche minuto.

“Si,è quello che vorrebbe Leo. Infondo siamo entrambi ancora vivi”

 

“E siamo vivi” disse una voce tremendamente famigliare dietro le sue spalle.

 

Fitz la fissava con un sorriso in volto,i suoi bellissimi occhi azzurri che brillavano sotto la luce al neon.

 

A Jemma sembrava un sogno.

 

“Leo!” urlarono entrambe le ragazze allo stesso momento.

“Hey,non tutte insieme!” rispose lui con una risata.

“Dimmi che non sto sognando ti prego” disse Jemma piangendo e abbassandosi al suo livello.

 

La risposta di Leo fu un semplice bacio. Era quasi equiparabile a un semplice sfioramento di labbra,ma per Jemma sembrava riportare tutti gli equilibri al loro posto.

 

“Grazie” le sussurrò Leo,una volta staccatosi.

“E per cosa?”

“Per aver nuotato come una sirenetta” disse Leo sorridendo “mi hai salvato la vita”

“ E tu hai salvato la mia” rispose Jemma.

 

“Hey,ci sarei anche io!” disse Skye riportando l'attenzione su di se.

“Ciao Skye” disse timidamente Leo,ricevendo un caloroso abbraccio dall'amica.

 

“Wow,credevo che fosti diventato acquaman!” disse Skye,con una risatina.

“Non possiamo dirlo con certezza,magari mi serve una doccia per scoprirlo” rispose Fitz.

“Appena risvegliato dal coma e già scherza come se niente fosse. Wow sono impressionata.”

“D-Dov'è Ward?” chiese Fitz tornando serio “Vi prego ditemi che è riuscito a scappare”

“No,ma lo abbiamo catturato noi. È nella cella se vuoi vederlo” disse dolcemente Jemma.

“Si,vi prego. Voglio chiedergli come ha fatto a far sprofondare il Pod. Nonostante questo sonnellino non sono riuscito a capirlo”

“Oh,i FitzSimmons non la smetteranno mai di stupirmi” rispose Skye abbracciando entrambe.

 

C'era ancora tempo per tutto. Per le domande,per i racconti e per i sentimenti. L'unica cosa che contava e che Leo Fitz fosse tornato tra loro.

 

E a Jemma sembrava di essere riemersa da quelle acque ancora una volta.

 

 

 

And I don't need this life
I just need

Somebody to die for

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Agent Sohodoll Corner:

 

La mia prima fic FitzSimmons. Non siete emozionati come me?

 

Ho sentito questa canzone in come minimo un milione di fanvideo SkyeWard e FitzSimmons e mi sembrava perfetta per loro.

 

È “Somebody to die for” degli Hurts ed è bellissima (x)

 

In più se c'è una cosa che prego in tutte le lingue che conosco è che il mio Fitz stia bene e che nella prossima stagione torni più forte di prima.

 

E anche che finalmente Jemma apra gli occhi e gli confessi i suoi sentimenti.

 

Non vi dico nemmeno che odio Tripp per il solo fatto che si è messo in mezzo a loro.

 

Tutti sanno che Jemma è di Leo e di Leo soltanto.

 

Per non parlare del fatto che ha “preso il posto” del mio Granty e nessuno sostituisce Grant Ward (Non sono assolutamente una Ward stan cosa ve lo fa pensare?)

 

Questa OS è dedicata alla mia adorata Maiky. Il suo compleanno è tra poco e invece di regali a richiesto fan fiction...a me ha chiesto qualcosa FitzSimmons ;) LOVE YOU GIRL

 

ok,già che c'ero ho scritto una Skyeward,così per fare qualcosa di diverso,quindi la vado a pubblicare! ;)

 

Leave long and be nerd

-Jess 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll