Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Randor    21/05/2014    1 recensioni
Re Sombra è tornato e più forte che mai.
Randor dovrà sconfiggerlo per salvare Equestria e ritrovare suo padre.
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Sombra, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Randor Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle profondità della terra,un essere oscuro meditava per uscire dalla prigione in cui era stato rinchiuso millenni fa dalle Principesse di Equestria.
L' essere aveva l'aspetto di un unicorno,ma aveva alcune strane caratteristiche:Il suo corno era rosso e sembrava fatto di lava fusa;i suoi occhi rosso sangue emanavano residui di magia oscura nera-violetta;i suoi denti erano affilati.
Indossava un' armatura di metallo con lo stemma del' Impero di Cristallo.
Mentre meditava,egli parlava con la sua seconda voce:
Crystal:FAMMI USCIRE DI QUI!
Sombra:NO!Tu sei il mio corpo ospite,e lo sarai per sempre!
Crystal:Non ti sarò molto utile visto che siamo rinchiusi qua dentro...
Sombra:aspetta a dirlo...
In quel momento,Sombra effettuò un incantesimo di magia oscura.
I suoi occhi si accesero di oscurità,e dal corno partì un colpo verso l' alto,e si creò un portale verso il mondo esterno.
Crystal:Ma come hai--?
Sombra:Con il tempo la mia magia si è potenziata,Crystal...Ma ora basta parole,USCIAMO DI QUI!
L' essere oscuro uscì dalla sua prigione,e si ritrovò tra le montagne del' Impero.
Sombra:ahhhh...quanto mi mancava l'aria del mondo esterno,a te no Crystal?Ah è vero,non puoi sentirla.
Crystal:davvero spiritoso,sul serio.
Sombra:Ora potrò fare quello che tua moglie e sua sorella mi hanno impedito di fare molto tempo fa,ma prima devo eliminarle per poter conquistare questo regno.
Sombra fece apparire una mappa per localizzare le principesse.
La mappa fece poi vedere Princess Luna nella sala del trono di Canterlot,insieme al figlio,e i due si abbracciavano con affetto.
Sombra:ma guarda,tuo figlio è ancora vivo...
Crystal:Randor!È ancora vivo!
Sombra:Hai proprio un bel figlio,Crystal!Uhm,mi è venuta una bella idea...non voglio offenderti,ma il tuo corpo sta invecchiando,e presto non sarai più utile per me.
Crystal:Non vorrai...?
Sombra:Hai una mente acuta,Crystal...Tuo figlio sarà un ottimo corpo per me,e con lui potrò finalmente portare a termine la mia missione millenaria(accarezza l' immagine di Randor sullo specchio magico)CONQUISTARE EQUESTRIA!

Intanto al castello:
Randor:Brrrrr....
Luna:Stai bene figliolo?
Randor:Sì,mamma...è che ho uno strano presentimento.Come se qualcuno volesse avvertirmi di qualcosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor