Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: omgitsgreta    21/05/2014    0 recensioni
La mietitura è vicina.
Jhara ha 14 anni, un fratello di 16 e una sorella di 6. L'unica cosa che sa, nel futuro incerto, è di voler rimanere viva il più a lungo possibile, e di prendersi cura di Kathrin.
Ma il destino ha piani ben diversi per lei.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Vincitori Edizioni Passate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Il mio respiro è affannoso. Non ce la faccio. Devo farcela, però. Mi alzo. Kathrin sta dormendo. Am invece è sveglio, sta preparando la colazione.

-Am! Hai fatto il pane?- Non mi risponde, però sorride e mi da una pagnotta.

-Mamma ti ha lasciato dei vestiti, Thara. Li puoi trovare nella camera da letto. Sbrigati, la mietitura è fra  un ora soltanto.-
Mamma ha preparato una tinozza d’acqua in bagno. Mi spoglio e mi immergo, grattando la pelle morta. Non abbiamo quasi mai i soldi per il bagno. Esco e mi asciugo con un telo. I vestiti sono una tunica verde, legata in vita con un laccio di pelle e delle ballerine marroni di daino, di quelle che usava lei da giovane alla Mietitura, e prima di lei la nonna. Lego i capelli neri in una coda di cavallo. Quando esco dal bagno Kathrin mi vede. –sei bella, Thara. Sciogli i capelli, sarai più bella- mormora. – Okay, Kath. Grazie del consiglio piccola.- Lei mi sorride.

–Thara! Andiamo! È ora!-


spazio autrice:
ciao, è da tanto che leggo le fanfiction, sono una tribute fierissima e ho sempre sognato di scrivere un libro.
Lo so, è un pò corta ma i prossimi capitoli saranno più lunghi, promesso <3

Detto ciò,
Grazie e un bacio
Greta<3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: omgitsgreta