Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord Okita    21/05/2014    0 recensioni
''Il mio cuore e la mia anima vi appartengono, mio signore.''
Quelle parole risuonavano nell'ampia sala, come se ci fosse un'eco infinito, come se la loro bellezza tornasse più e più volte nella mente del secondo principe di Britannia, che era elegantemente accomodato sul trono destinato ai grandi uomini, a chi poteva detenere il grande potere dell'impero.
[Schneizel/Kanon]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Schneizel El Britannia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Il mio cuore e la mia anima vi appartengono, mio signore.''
 
Quelle parole risuonavano nell'ampia sala, come se ci fosse un'eco infinito, come se la loro bellezza tornasse più e più volte nella mente del secondo principe di Britannia, che era elegantemente accomodato sul trono destinato ai grandi uomini, a chi poteva detenere il grande potere dell'impero. Al suo fianco, il conte Maldini lo guardava affascinato, come gli capitava di fare sempre, catturato dalla bellezza e dall'eleganza del suo volto, dei suoi gesti, dei suoi sguardi che riuscivano ogni volta a mandarlo in confusione, anche se ormai aveva imparato a mantenere il controllo e a non farlo notare ai presenti. Non era più come la prima volta.
 
''Kanon, vorrei conoscere la tua opinione sui piani di cui ti ho parlato prima.''
 
''Conoscerla potrebbe farvi cambiare idea, principe?''
 
Schneizel sorrise, portandosi una mano a sistemare i capelli che gli ricadevano sul volto. No, non avrebbe cambiato idea, ma ci teneva a sapere se il conte fosse contrario o no al suo progetto di riportare la pace universale, di mantenere il potere supremo. Non rispose, Kanon doveva aver già capito tutto, aveva il potere di leggergli nella mente, lo capiva come mai nessuno era riuscito a farlo. Il principe gli fece segno di avvicinarsi, guardandolo intensamente negli occhi. Si alzò e appoggiò le mani sulle spalle dell'altro, continuando a sorridere e a guardarlo dritto negli occhi. Riusciva a scorgere il proprio volto nelle iridi chiare dell'uomo che aveva dinanzi, non pronunciò una sola parola, il silenzio li sovrastava. Fu il conte a prendere l'iniziativa, sapeva che Schneizel aspettava solo la sua mossa, proprio come in una partita a scacchi. Lo accarezzò dolcemente, spostandogli le ciocche bionde che continuavano a ricadere sulle guance. Il biondo spostò le braccia sul suo bacino, stringendolo a sé, facendogli poggiare la testa sulla sua ampia spalla. E in quei momenti, quando erano così vicini, riuscivano a sentire quegli strani sentimenti, così forti e profondi, che avrebbero voluto provare per sempre, senza dover pensare alle preoccupazioni che li attanagliavano ogni giorno, alla guerra, all'impero, alle difficili decisioni e ai loro numerosi doveri. In quel momento, Kanon, pronunciò ancora una volta quelle parole, con un tono dolce, che si poteva raramente udire dalla sua bocca. Lentamente i loro volti si avvicinarono, i respiri iniziarono a fondersi e le labbra si sfiorarono con delicatezza.
 
''Il mio cuore e la mia anima vi appartengono, mio signore.''

Angolo dell'autrice:
Io li amo troppo. Sono così carini e dolci, mi sciolgo. Appena ho finito di vedere l'anime questa frase si è insinuata nella mia testa, portandomi a scrivere questa flashfic. Non sono brava a descrivere i sentimenti, soprattutto quelli di Schneizel, che ha praticamente un cuore di ghiaccio, ma almeno posso dire di averci provato (?). Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere e spero vi sia piaciuta. :3
Lord Okita.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Lord Okita