Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Caramellina Dolce    31/07/2008    2 recensioni
Vera stà per partecipare al Gran Festival di Kanto ma dovrà affrontare una grande difficoltà,la paura di non farcela. Riuscirà alla fine a spuntarla nonostante ciò?
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep 1: -"Non vedo l' ora di conquistare un' altro fiocco vincendo il Gran Festival di Kanto!!" Disse Vera piena di speranze. Ella sprizzava entusiasmo da tutti i pori e come sempre era molto emozionata. Ma non sapeva quello che le attendeva.. Arrivati al centro pokemon di Zafferanopoli,Vera vide un ragazzo dai capelli verdi,di cui non ci pensò un attimo a capirne chi era..era Drew. Il suo rivale. Vera-" Drew! dovevo immaginare che anche tu fossi venuto qui! immagino dunque,che sei venuto per partecipare al Gran Festival.. Drew-" Non esattamente.. rispose il ragazzo dai capelli color verde. -" Non sono qui per partecipare..ma per vincere. Cosa che tu non potrai fare. rispose Drew con la sua solita aria da superiore. Vera-" Cosa hai detto?? Ti farò pentire di ciò che detto! i miei pokemon sono forti almeno quanto i tuoi! Drew-" Ah davvero? disse Drew con aria piu seria. -"E se ti dicessi che i partecipanti sono tutti molto ma molto forti, e che io ho quasi il timore di perdere? Ti sentiresti ancora piena di fiducia? Vera-" C..osa? hai paura di perdere? ma sei molto forte..e se gli avversari sono piu forti di te...io cosa farò? In quel momento Vera aveva perso quel entusiasmo che aveva prima di ascoltare quelle parole, dette molto seriamente da Drew. Drew-"La gara comincerà alle 17. Ora sono le 15. Ti consiglio di allenarti..come farò io..ma stavolta non sò se riuscirò.... Drew nn concluse quella frase e se ne andò,lasciando Vera con un aria molto preoccupata e in ansia. Ash che assistiva a quel silenzio di Vera decise di romperlo dicendo: -"Ehi Vera..Dovresti allenarti allora......andiamo dietro al Centro pokemon..io e pikachu ti aiuteremo.. Pika!! disse pikachu annuendo. Vera-"Ok...Andiamo. E si avviarono dietro il Centro pokemon. Vera pensava intensamente alle parole di Drew,e al suo comportamento che non aveva mai visto prima. Ash-" Vai pikachu! Pika!! Vera quardando Ash che la voleva aiutare ad allenarsi prese un pò di coraggio e un pò di grinta sperando che non l' avrebbero abbandonata. Vera-" Vai Combusken!! Ash-" Pikachu usa l' attacco rapido vai!! Ma proprio mentre Pikachu stava per scagliare l' attacco..una gabbia magnetica lo imprigionò. Ash e Vera-" Ma cosa....chi è stato? Jessie: Eilà mocciosi! come va? James: Stavolta pikachu non ci scapperà! Ash-" IL team Rocket! Vera-" Andatevene furfanti! mi fate solo perdere tempo..devo allenarmi! disse Vera arrabbiata verso i confronti del Team Rocket che aveva interrotto il suo appena iniziato, allenamento. Jessie: mi spiace mocciosetta, ma se ti stai allenando per il gran festival non illuderti di poterlo vincere hahaha! A quelle parole Vera si senti ferita. Ma con rabbia rispose: -"Io vincerò il festival..perchè c 'ela metterò tutta! Ash-" Brava Vera! così si parla! Pikachu usa il Superfulmine! Ma pikachu non riusci a liberarsi. James e Jessie"- Hahahaha!! Vera:- Combusken usa il turbofuoco contro la gabbia metallica vai!! La gabbia cadde dalla mongolfiera del tem rocket che stava per espodere. La gabbia si sciolse dal calore del turbofuoco lanciato da Combusken. Pikachu fù libero e con un locomovolt si preparava ha colpire ciò che era rimasto della mongolfiera. Jessie"- Meooooo!! fà qualcosa presto! Meo:-Sempre la stessa frase!! Team rocket: noooooooooooooo!! Pika pika pika pikaaaaaaa!! Team R-" Anche questa volta abbiamo fallito!!!!! Ash-" Bravo Pikachu! sei stata fortissima Vera! Vera-" Grazie Ash! Ritorniamo all' allenamento! Sentendo quel complimento Vera prese ancora più coraggio e ora sapeva che forse qualche speranza l' aveva per vincere il Gran Festival di Kanto. Continua..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Caramellina Dolce