Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lukey_Ash    22/05/2014    1 recensioni
Jude e Arya Green sono due sorelle che vivono in Florida, più precisamente a Palm Beach ( alcuni di voi la conosceranno per GTA).
Le loro sono vite monotone, il padre Klaus è un generale nell'esercito americano mentre la madre Margareth è un neurochirurgo, per cui passa più tempo all'ospedale lasciando la casa nelle mani delle figlie.
L'estate è appena terminata, quando nelle vite di Jude e Arya compaiono due strani ragazzi dei quali si innamorano misteriosamente subito.
***
Dal primo capitolo:
POV Arya
- Sono l'idraulico-
- Oh, pensavo fossi uno di quegli spogliarellisti a domicilio-
Quando scoppiò a ridere ( e che risata!) mi resi conto di aver detto ad alta voce ciò che in realtà volevo solo pensare.
POV Jude
- Fammi dare un'occhiata..- sussurrò guardandomi e avvicinandosi piano piano a me.
"Oddio! Ora ci bacia, Jude!" urlò la mia mente.
" Anche s elo facesse credo non opporrei resistenza!" risposi spalancando gli occhi e dischiudendo le labbra.
"Oh dei! Si avvicina.." misi a tacere la mia vocina e mi concentrai sulle sue labbra così vicine.
- Ehm..scusa, ma dovresti spostarti! Sai, devo guardare il motore..-
Spero di avervi incuriositi!!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
Everything that kills me makes me feel alive



<< Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto..
..E il mio cuore si è come bloccato, o era fermo prima e ha ripreso a battere >>
Max Pezzali



Prologo


Lake Worth, Florida
Luglio 1997





Nel cimitero di Lake Worth non c'era anima viva quella sera, come del resto ogni giorno.
Il fruscio del vento estivo faceva svolazzare le foglie sparse sull'erba umida di rugiada e le nuvole in cielo si muovevano a una velocità inaudita, come se fosse vicino un uragano.
L'acqua dell'oceano iniziava ad agitarsi e a scagliarsi sui pochi scogli vicini alla riva, creando quella schiumetta di mare briosa.

L'integrità silenziosa del cimitero venne interrotta da due figure che si muovevano misteriose attraverso gli alberi che si spalmavano tra una tomba e l'altra.
Gli angeli di pietra ,a guardia delle lapidi , nascondevano due figure che rimasero immobili, guardandosi negli occhi e non distogliendo lo sguardo nemmeno per un secondo.
- Presto Christie! Dobbiamo trovarli prima che ci trovino! O loro..- l'uomo non continuò la frase che aveva iniziato, cercando di non pensare a quello che avrebbero potuto fare gli Arcangeli se li avessero trovati in quel momento.
Afferrò la donna per un polso e insieme corsero verso un mausoleo poco lontano da lì.
Erano quasi arrivati, ce l'avevano fatta, le loro creature avrebbero potuto vivere una vita serena se le avessero lasciate nella cripta come aveva detto loro Klaus, ma le figure nascoste dagli angeli di pietra mossero quelle che dei comuni umani non avrebbero mai potuto vedere e prendendo il volo si pararono davanti ai giovani fuggitivi, facendo cadere la donna e la creatura che teneva in braccio, che iniziò a piangere rompendo il silenzio della notte.
- Shhh..c'è la mamma..shhh..- cercò di calmarla la donna.
Gli angeli si posizionarono davanti ai genitori, ora in ginocchio a cercare di calmare le neonate.
- Dateci quegli esseri immondi..- ordinò l'angelo con i capelli biondi e gli occhi di ghiaccio.
La donna, davanti a lui lo guardò e sembrò riconoscerlo.
- Lucas..tu mi conosci..salva le..-
- Taci donna! Tu hai tradito l'Altissimo mischiandoti con questa feccia..un umano..puah..- l'altro angelo, schifato, afferrò il fagotto con la bambina e la esaminò, bloccandosi poi osservando gli occhioni con cui lei lo guardava.
Sembrava sorridergli e con un gesto giocoso gli afferrò un dito, tenendolo stretto tra le sue piccole manine.
- Ashton, gli Arcangeli uccideranno me e mio marito..e anche loro..sono delle piccole creature innocenti..- la donna cercò di supplicare l'angelo con i muscoli più pronunciati e gli occhi di un verde chiaro che sfumavano in un grigio perla.
- Aiutare queste cose significherebbe farci strappare le ali.. per cosa?! Aiutare una traditrice?! - l'angelo chiamato Lucas si avvicinò al fagotto che teneva ancora in mano la donna e esaminò la bambina che fino a quel momento aveva continuato a piangere.
Non appena i loro sguardi si incontrarono la bambina smise di piangere e gli accarezzò una mano, facendogli spalancare gli occhi.
- Ash..- sussurrò all'amico, ma questo era troppo intento a osservare l'altra bambina.
- Dovrete solo portarle in quel mausoleo, poi Klaus si occuperà di trovare loro una famiglia..- li implorò allora l'uomo, rialzandosi in piedi.
- Gli Arcangeli saranno occupati a mandarci all'inferno per quello che abbiamo fatto e non si degneranno nemmeno un secondo di quello che state facendo voi..- continuo, afferrando il polso alla moglie e accarezzandole la schiena.
- Posso morire in pace sapendo che le mie bambine sono al sicuro..posso fidarmi? - chiese la donna, afferrando il braccio a tutti e due i suoi vecchi amici.
I due si guardarono per un nano secondo e poi annuirono impercettibilmente.
I genitori espressero un sorriso di riconoscimento e poi ricominciarono a correre verso l'oscurità che li attendeva.

Gli angeli si guardarono ancora per un secondo per poi tornare agli occhi delle piccole.
- Veglieremo su di voi, figlie della Guardiana..- pronunciarono solennemente.
- Anche a costo di perdere le ali - giurarono, staccandosi una piuma ciascuno e dandola in mano alle piccole.
- Forza, Christie e suo marito non possono concederci più tempo..- annuirono guardandosi e lasciarono le bambine nella cripta di vetro, per poi prendere il volo e andarsene.
Alla vista di nessuno, sulle spalle delle bambine iniziarono a formarsi delle cicatrici che avrebbero portato per sempre.



Spazio Autrici:
Salve! Noi siamo due pazze folli che hanno voluto intraprendere la pazza strada di iniziare e concludere (si spera) una storia a quattro mani, ispirandoci ai fantastici 5SOS , che entrambe adoriamo alla follia.
Speriamo che possa piacere, dato che abbiamo messo insieme anche la passione verso gli Angeli Caduti e un'altra cosa che si svelerà più avanti! ;)
Io sono Giulia e racconterò il POV di Jude, la più grande delle sorelle.
Mentre Laura, la mia fedele compagna, vi racconterà il POV di Arya, la più piccola.

Fateci sapere cosa ne pensate, anche solo con un messaggio privato se proprio non volete lasciare recensioni!
Vi mando un bacione da dietro il mio schermo :*
Giu&Lau

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukey_Ash