Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Benedetta_Marigo    22/05/2014    1 recensioni
Samantha è una ricca ragazza di Los Angeles, ha perso da poco i suoi genitori e ha ereditato il loro patrimonio.
E se qualcuno volesse toglierle tutto?
E se lei venisse attratta dal pericolo e dal mistero? Una storia di intrighi, misteriosa e avventurosa.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONASERA! Questa è la mia nuova FF, è diversa dalle altre che ho scritto fino ad ora, ma spero piaccia comunque! Fatemi sapere che ne pensate, mi piacciono le recensioni lol Un bacio ♥




Era inizio agosto e come ogni pomeriggio, facendo jogging, pensavo a quanto fosse cambiata la mia vita: era diventata un caos da circa due anni.
Sono Samantha Stone, vivo a Los Angeles, ho appena compiuto vent’anni e i miei genitori sono morti in un incidente d’auto due anni e mezzo fa.
Mio padre era un imprenditore, a capo di un’importante multinazionale e mia madre era una dottoressa specializzata in neurologia.
Quindi si, come tutti sanno, sono benestante e adesso che loro non ci sono più, ho ereditato tutto il loro patrimonio.
Prima dell’accaduto ero una ragazza piuttosto viziata, ciò che desideravo lo ottenevo: vestiti, macchine, gioielli e anche ragazzi. Sono sempre stata considerata una bellissima ragazza, e sapevo di esserlo: alta, magra, occhi azzurri, capelli lunghi, castani e mossi.
Insomma, la classica snob.
Ora è tutto diverso. Pur vivendo nella villa dei miei, ormai mia, ho deciso di cambiare.
Mi concedo ancora qualche sfizio, ma cerco di vivere più normalmente possibile: lavoro, esco con i miei migliori amici Alex e Logan e studio per prendere una laurea in medicina come mia madre.
Pur non essendo stati dei genitori modello, li adoravo e mi mancano ogni giorno che passa.
-Basta Sam! Non pensarci più, altrimenti diventerai pazza! – Dissi tra me e me.
Decisi di tornare a casa, ero esausta.
Vivevo da sola, non avevo bisogno di nessuno anche se molti mi dicevano di prendermi qualche maggiordomo visto che potevo permettermelo, ma ho sempre rifiutato, ho imparato a cavarmela da sola.
Bevvi dell’acqua e poco dopo andai a farmi una doccia per rilassarmi.
La sera stessa sarei dovuta uscita con Lexi e Logan, per festeggiare un esame passato.
Indossai dei semplici shorts e una canottiera, per essere più comoda possibile e non elegante, come mi avevano suggerito loro.
Mi truccai.
Mentre mettevo il mascara, sentii dei rumori provenienti dal piano di sotto.
Con il cuore a mille, scesi lentamente le scale per capire cosa succedesse.
Erano già capitati casi simili, molti delinquenti prendono di mira la villa, sapendo che abito da sola.
Ma, testarda come sono, non ho mai voluto qualcuno che mi proteggesse, speravo di non averne mai bisogno.
Controllai le prime due stanze, erano vuote.
Passai al salone, vuoto.
Mi convinsi che non ci fosse nessuno.
Presi le ultime cose e uscii di casa per incontrare i miei migliori amici.
Arrivai alla spiaggia e vidi un ragazzo e una ragazza venirmi incontro, ci abbracciammo.
-Miss Stone, ben arrivata! –
-Grazie Lexi! Stasera si festeggia, giusto? –
-Assolutamente! E si rimorchiano bei ragazzi. – Logan, il solito.
-Logan, stai attento questa volta! Non puntiamo allo stesso ragazzo come è già successo! – Ridemmo.
Arrivarono altri ragazzi e la festa cominciò.
Passai una bellissima serata e mi divertii molto.
-Lexi, Logan, andiamo. Vi porto a casa io, siete troppo ubriachi per guidare. –
Come spesso succedeva, ero l’unica che rimaneva abbastanza sobria per tornare a casa così diedi un passaggio a loro.
-La prossima volta si beve di meno! – Dissi.
-Ma noi non siamo ubriachi! – Rispose ridendo Logan.
Li lasciai perdere, non sarebbero cambiati mai. Ma nonostante tutto, non potrei vivere senza di loro.
Arrivai in villa e notai la porta d’ingresso semiaperta, strano da quel che ricordavo l’avevo chiusa a chiave prima di andarmene.
Scesi dall’auto e con calma mi avvicinai.
Non feci in tempo ad entrare che sentii qualcuno alle mie spalle mettermi una mano sulla bocca e poco dopo persi i sensi. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Benedetta_Marigo