Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: this is me    31/07/2008    0 recensioni
ecooci con la mia prima ff su FMA!spero che vi piaccia ^-^!vi auguro buona lettura!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e dopo che i ragazzi riuscirono a tirarsi sù Winry chiese loro umilmente scusa. i due sorrisero e dissero a Winry: "ah non fà niente!" E intanto Alphonse sorridendo si rivolse a Winry dicendole: siamo già di ritorno perchè Ed non resisteva a non stare con te! Ed girandosi verso Al,gli disse: "non è vero!" "Al che pareva divertito si rivolse a Ed dicendogli: "ma dai fratellone lo sai che scherzavo!" Ed che sembrrava essrci cascato in pieno rispose a Al come se non ci avesse creduto: "lo so! facevo finta anche io!"" e Winry che li ascoltava divertita,si mise a ridere e i due la guardarono e in coro le chiesero: "che hai da ridere tu?" Winry sempre più divertita rispose: "siete così buffi!bentornati ragazzi!" Ed e Al sorridendo risposero: "tranquilla non siamo arrabbiati con te!grazie di averci accolti!" Winry sorridendo disse: ""lo sò grazie! comunque prego è sempre bello rivedervi!"" Ed e Al risposero: "grazie anche per noi!" Winry quindi rispose loro: "grazie......e anche prego!" poi si fece pomeriggio e inziò a piovere....prima piano..poi forte.................e poi fortissimo con tuoni e lampi. Poi arrivò la notte e anche durante la notte,continuò a piovere. Ed e Al per non svegliare nessuno uscirono prima dalla camera in cui avrebbero dovuto dormire quella notte,poi uscirono anche dalla casa,ma Winry notandoli,uscì fuori anche lei di casa urlando alle due figure nere, cioè i due ragazzi. ricoperti dal buio davanti a lei: fermi!dove credete di andare?perchè volete di nuovo lasciarmi così presto non andatevene da quì così presto!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: this is me