Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyGaia_    23/05/2014    3 recensioni
15 marzo 2010
Caro Diario,
oggi Peter mi ha lasciata…
Breve Flashfic ambientata verso luglio/agosto 2014 (ho viaggiato nel futuro *_* XD)
Lali ritrova un suo vecchio diario e ricorda i momenti belli e brutti passati con Peter.
Spero vi piaccia.....
Gaia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                               15 marzo 2010
Caro Diario,
oggi Peter mi ha lasciata…


Lali lesse con dolore le parole scritte 4 anni prima .
Aveva per sbaglio trovato, nel fare la valigia per l’A Bailar tour, un suo vecchio diario e per curiosità aveva deciso di leggere qualche pagina. Non credeva che rivivere gli aventi le avrebbe fatto così male.

…sai, credevo mi amasse, credevo fosse l’amore della mia vita, vedevo un futuro roseo per noi, invece una dannata notte me lo ha portato via…

Un sorriso amaro comparve sulle sue labbra perfette, le ferite erano ancora aperte dopo ben 4 anni.
Avevano rotto definitivamente i ponti quando lui si era fidanzato con quella bambinetta della Stoessel.

… Non credo riuscirò mai a dimenticarlo, ormai è parte di me…

Ed’era vero!
Lei non aveva mai dimenticato Peter, lui era padrone di un angolino nel suo cuore nascosto dall’orgoglio. Calde lacrime salate le inondarono il viso ricordando il passato…
*4 anni prima*
“Lali fammi spiegare ti prego!” disse distrutto Peter.
“ Cosa cazzo mi devi spiegare? Ti ho visto, ho visto uscire quella dannatissima puttana! Non ti voglio più vedere, vattene” disse gridando, Lali , scappando verso il bagno principale, ma Peter fu più veloce e le afferrò saldamente il braccio “Lali, io ti amo, è stato un enorme sbaglio. Dimmi che anche tu mi ami, si sistemerà tutto. Andremo avanti, felici, insieme”.
Lali lo guardò negli occhi, erano scuri, pieni di dolore. Distolse lo sguardo, prese coraggio e tremante disse “No, non si sistemerà niente. Non ti amo Peter, non ti amo più”

*Fine flashback*

Ricordò, ricordò tutto.
Aveva lottato per dimenticarsi di tutti i momenti passati insieme, voleva cancellarli, ma si accorse di averli solo nascosti in un parte del suo cervello.
Ricordò di essersi accasciata per terra una volta che Peter se ne fu andato via e di aver pianto per tutta la notte intera.
Ricordò il suo risveglio, lo stomaco messo a soqquadro, la testa che le girava, gli occhi arrossati dal pianto e la voce dolce di Cande che la consolò per tutta la giornata.
Ricordò il suo ritorno agli studi di Casi Angeles e le litigate con Peter che seguirono .
Ricordò la decisione di entrambi di rimanere amici.
Ricordò tutte le volte che Peter la baciava ma era solo finzione, che le diceva “ti voglio bene” e lei avrebbe voluto urlare “ti amo”, che la abbracciava e lei avrebbe voluto fare l’amore con lui più e più volte ancora.
Rivisse tutti questi anni, compresi il suo fidanzamento con Benjamin e il fidanzamento di Peter con Martina.
Rivisse anche il loro litigio avvenuto qualche mese prima per via della presunta anoressia di Martina e il casino che successe inseguito.
Rivisse la loro prima volta, sentendo ancora sulla sua pelle sensibile le calde mani e le dolci labbra del suo Peter e in quel momento capì che lo amava molto più di prima e che poteva riconquistarlo, Peter era ancora suo e lei se lo sarebbe ripreso.






Ciao a tutti, è la terza volta che cerco di caricare questa storia e finalmente ci sono riuscita!
Parto dal presupposto che non mi piace e non so cosa mi sia passato per la testa quando ho deciso di scrivere e pubblicare questa schifezza.
E' veramente da tanto tempo che non scrivo qui su EFP e ho perso veramente la mano, non ci capisco più niente! Che altro posso dirvi? Spero vi piaccia e che recensiate(credo si dica così XD)....potete anche dirmi che vi ha fatto vomitare, non mi arrabbierò XD!
A presto....Gaia
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaia_