Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: this is me    01/08/2008    2 recensioni
COMICO!|!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina L si alza dopo aver sognato di aver mangiato una torta gigante,quando così dal nulla gli venne una domanda......................................perchè esistono le domande? quindi eccoci al nostro show : spara domande a casino! io....la conduttrice this , vi presento i miei ospiti: Light,L,Matt,Mello e Near!E vi ricordoi che questo show è un'idea di L,poi ha cercato una ragazza la prima che gli è capitata ed eccomi qui.Ringrazio ancora L . iniziamo subito:cominciamo con...........Mello! Mello girati! Cazzo vuoi tu? Eh no!Niente parolacce quì! L:facciamo un'eccezzione! ok! Bene cosa devo fare ora? Sparare una domanda a casino! ù_ù! Ok..................................................xkè cazzo Matt fuma? Ehi! e xkè tu mangi cioccolato? ok calmini eh!una domanda alla volta matt ora rispondi! Ok.................................................xkè ho provato e mi è piaciuto! Ok.....................ora rispondi tu Mello! Mello:xkè dalla prima volta che l'ho mangiato mi è piaciuto! ora torno a mangiare! Ke palle! Ehi conduttrice ci fai qualche domanda pure a noi? Che? Ti ho chiesto se ci fai qualche domanda anche a noi! Ehm...........Certo scusatemi!Certo Light ora ti faccio ladomanda: Come fai ad essere così bello ed così intelligente? La prima è un dono di natura..............................x la seconda..studio! ok....................nearrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sì che c'è scusate stavo schiacciando un pisolino! -.-"!và bè! bene.................................................la domanda è: un giorno chiederesti a mello di darti il suo cioccolato? no! o...............................ok! ora passiamo a L! xkè sei così figo? xkè sono me stesso! ok! ora il domandone finalissimo x tutti: bè è ovvio questa la domanda l'ha inventata L! xkè secondo voi esistono le domande? tutti: x avere una risposta che ci soddisfi! ok è tutto! GRAZIE AI NOSTRI OSPITI A NOI E A TUTTI! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: this is me