Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: cori_00    23/05/2014    0 recensioni
"Mentre lei gli insegnava ad amare, lui le insegnava a fare l'amore."
Una giovane ragazza australiana ha il sogno di andare a vivere in Canada. Nella sua avventura in Canada incontrerà buoi o cattivi amici? incontrerà il vero amore? Si pentirà di essere andata in Canada? o sarà la sua scelta migliore?...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Il mio nome è Esmeralda Tomson, ma tutti mi chiamano Esme, penso sia molto più semplice da pronunciare. Ho 17 anni e abito in Australia, un posto magnifico, davvero, ma il mio sogno è andare ad abitare in Canada, lo sogno da quando avevo 8 anni di andare li.

Forse mi devo descrivere, per farvi venire una varia idea sul mio aspetto fisico: I miei capelli sono abbastanza lunghi, di color nocciola, ho gli occhi celesti, sulla mia faccia ci sono qualche lentiggine sparse qua e la, le labbra carnose, sono discretamente magra e non molto alta.

A proposito del mio sogno... Tra poco compierò 18 anni e mio padre mi regalerà un biglietto per andare in Canada! Non vedo l'ora..   ---Spazio autrice--- Spero che il "prologo vi sia piaciuto:) Nel primo capitolo ci saranno molte più cose e sarà molto più lungo, promesso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: cori_00