Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: HeyMoon_    23/05/2014    3 recensioni
Martina Stoessel,Jorge Blanco,Mercedes Lambre,Xabiani Ponce de Leon,Alba Rico,Facundo Gambandè, Lodovica Comello,Candelaria Molfese,Diego Dominguez,Samuel Nascimiento,Clara Alonso,Nicolas Garnier e Ruggero Pasquarelli. Questi sono i ragazzi di Violetta En Vivo,e questa è la storia di come la loro vita è cambiata.
spero vi piaccia. coppie: TinixJorge MechixXabi AlbaxFacu LodoxRuggero CandexSamu ClaraxDiego
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Martina Stoessel,Jorge Blanco,Mercedes Lambre,Xabiani Ponce de Leon,Alba Rico,Facundo Gambandè, Lodovica Comello,Candelaria Molfese,Diego Dominguez,Samuel Nascimiento,Clara Alonso,Nicolas Garnier e Ruggero Pasquarelli. Questi sono i ragazzi di Violetta En Vivo,e questa è la storia di come la loro vita è cambiata.
13 Luglio 2013---primo spettacolo di violetta en vivo
---dietro le quinte---
Tini- Wow ragazzi questo show è stato unico!-
Facu- Già,pensavo che sarebbe stato sensazionale,ma non così tanto!-
Cande- Avete sentito il calore del pubblico,era una cosa incredibile!-
Lodo- Si è stata una cosa unica,non vedo l’ora che arrivi domani per fare un’altra repilca!-
Detto questo i ragazzi si divisero in tre gruppi : i ragazzi tutti insieme,poi c’erano Tini e Mechi e infine Alba,Lodo,Cande e Clara. Calra non partecipava allo show,ma era voluta partire comunque con i ragazzi,lei restava sempre dietro le quinte e mentre si svolgeva lo show lei era sempre pronta ad aiutare i ragazzi. Intanto,il gruppo formato dai ragazzi parlottava di… bhè…di cose da ragazzi,invece Cande,Lodo,Clara e Alba…
Lodo e Cande- Allora,glielo hai detto?- chiesere le due ragazze evidentemente incuriosite.
Alba- Cosa dovevo dire? E poi a chi ?- disse quasi stupita la ragazza.
Clara- Come cosa e a chi tontolona! Hai detto a Facu che sei perdutamente innamorata di lui?- e sì,era proprio così. Alba aveva scoperto di essersi innamorata di Facu da quando “Maxi” aveva baciato “Nata”; mentre giravano quella scena,quando Facu nel ruolo do Maxi ha posato,anche se per pochi secondi, le sue labbra sulle sue,lei ha provato sentimenti mai sentiti prima in tutta la sua vita,ma chissà se per lui era la stessa cosa? Ovviamente lei non aveva il coraggio di fargli quella domanda,aveva avuto il coraggio di dire quel segreto solo alle sue migliori amiche che ovviamente cercavano di far confessare tutto al suo innamorato.
Alba- Certo che no! Non ne ho il coraggio,e poi quando avrei dovuto dirglielo,quando eravamo sul palco?!- disse leggermente scioccata
Cande- Assolutamente no! Glielo dicevi dietro le quinte!-
Alba- Assolutamente NO!-
Lodo- E allora quando hai intenzione di farlo?!- le disse con un pizzico di rabbia e scocciatura l’amica.
Alba- Non ne ho idea,ma ora non voglio parlare di me. Piuttosto parliamo di voi,come va con i vostri innamorati?- chiese alba alle amiche cercando di essere più positiva possibile,anche se si sentiva che aveva un pizzico di tristezza nella sua voce.
Clara- Io con Diego sono ad un punto morto.- disse triste Clara.
Lodo- Io con Ruggero non riesco mai a prendere l’argomento.-
Cande- Almeno tu riesci a parlarci con lui,io con Samu riesco a parlarci solo in pulman o in aereo,ma non mi sembra il caso di parlargli li…-
Alba- Insomma in amore siamo una più fortunata dell’altra mia dicono!- disse ironica Alba.
Lodo- Già,ma ora non deprimiamoci,andiamo in camerino a cambiarci.-
Cande- Ok andiamo.-
E così le quattro ragazze si avviarono verso i camerini.
Nel frattempo, Tini e Mechi.
Mechi- Allora quando glielo dico? Non ce la faccio più a guardarlo e a non fare niente.-
Tini- Non lo so,Mechi ma posso assicurarti che quando tu non te ne accorgi,Xabi ti guarda e non è proprio uno sguardo da amico,ma è più uno che dice “ti vorrei con me per tutta la vita”.- disse Tini rassicurando l’amica.
Mechi- Tini…- disse Mercedes con un tono quasi da rimprovero.
Tini- Che c’è,è vero,lo giuro…-
Mechi- Ok,ti credo. Ma lo stesso discorso vale anche per te e Jorge,sia chiaro.-
Tini- Dai Mechi ancora con questa storia! Quante volte devo dirti che non sono innamorata di Jorge!- disse la ragazza scocciata.
Mechi- Tini a me non le puoi nascondere queste cose ti conosco troppo bene e si vede che lo ami,si vede da come lo guardi,da come gli parli,insomma dal tuo comportamento con lui. E poi non ti sei mai resa conto di come ti guarda? Anche lui è innamorato di te!-
Tini- Per favore Mechi,possiamo finire questo discorso una volta per tutte?! Ora andiamo a cambiarci almeno andiamo in albergo.-
Mechi- Ok,allora andiamo.-
Così anche le ragazze andarono in camerino. Intanto anche i ragazzi erano tornati nel camerino e stavano complottando qualcosa fra loro. Forse qualcosa che riguardava le ragazze?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
angolo autrice
ciaooo! sono tornata con una nuova storia sui ragazzi ma continuerò comunque quella su Naxi. alloraa... vi è piaciuto il capitolo? visto sono già uscite le coppie!!! penso che nel prossimo capitolo parlerò soprattutto di quello che dicono i ragazzi in camerino ma potrei anche parlare di quando i ragazzi arrivano all'hotel...non lo so... ma lo scoprirete nel prossimo capitolo! ora vi lascio. ciaooo.
P.S recensite mi raccomando !!! accetto tutto. ciao
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: HeyMoon_