Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: radioactive_girl    23/05/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se , proprio quando hai iniziato la tua nuova vita da adulta e conosciuto una persona speciale, le cose si complicassero?
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-bip.bip.bipbibiiiip!!!!-

-Ma dio santissimo!-

Tiro un pugno alla sveglia e quella  piomba giù dal comodino spegnendosi di botto.

Sono consapevole di dovermi alzare e quindi non pongo resistenza alla mia coscienza. Mi metto a sedere sul letto strofinandomi gli occhi ,mi do qualche secondo per capire chi sono , poi,finalmente,mi alzo.

Mi preparo ,guardo ancora insonnolita l'orario e , prendendo atto di essere ancora in tempo, tiro su lo zaino da terra , lo metto in spalla, con uno sforzo immane, (quel coso pesa sempre più di un quintale) e finalmente esco.

Fuori è una bella giornata e ormai c'è aria d'estate.

Mi dirigo verso la fermata del bus e aspetto mentre gli Sleeping With Sirens mi strillano nelle orecchie -buon modo di cominciare la giornata-penso ma li lascio sclerare ancora un po'.

Vi devo dire la verità,io non ho problemi seri,non sono depressa ,non odio me stessa ne la scuola e  ho dei fantastici amici,però ,ho una grande ossessione:Logan Lerman.

Oddio che poi chimarla ossessione forse è un po' eccessivo e mi fa tanto sembrare una stalker...diciamo che ho una forte passione per lui.

Comunque non mi sono ancora presentata: sono Emma Persley,ho 18 anni e questo è il mio ultimo anno di liceo. Dopo la scuola andrò a New York per studiare architettura...non vedo l'ora!

Oggi è il mio ultimo giorno e sono parecchio triste,non che mi dispiaccia aver finito ma ,come ho già detto,ho degli amici stupendi e mi dispiace lasciarli.

Del resto sto per cominciare la mia prima vera grande avventura...













《My space》

Salve a tutti! Questo è il primo capitolo della mia fanfic sul mio dolce Logan Lerman...

Vi chiederò un po' di pazienza poiché l'attore non spunterá così, come un fungo, all'improvviso, quindi spero che le vicende di Em vi tengano compagnia fino al momemto clou.

Spero vi piaccia e spero la recensiate in molti!! (Accetto tutte le critiche purché siano costruttive)

Detto questo:baci e a presto!

-C
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: radioactive_girl