Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs Kaneki    23/05/2014    2 recensioni
"Il Bosco Intramondo è il luogo dove ciò che accade nei sogni diventa realtà! Si dice che qui i sogni prendano forma, diventando reali."
Tutte le volte la ragazza che stava al di fuori del bosco ripeteva le stesse due frasi.
Ormai era stufa, Touko.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il Bosco Intramondo è il luogo dove ciò che accade nei sogni diventa realtà! Si dice che qui i sogni prendano forma, diventando reali."
Tutte le volte la ragazza che stava al di fuori dal bosco le ripeteva le stesse due frasi.
Era stufa, Touko.
Era stufa di quell'assurda ricerca nella regione di Unima, era stufa di essere in quello stato, arrivare persino al punto di cercarlo nell'Intramondo.
Lei voleva parlargli, doveva parlargli.
Ma lui, dopo lo scontro al castello del Team Plasma, per difendere l'uno gli ideali e l'altra la verità, sparì, senza lasciare traccia.
Inizialmente la ragazza non diede troppo peso alla cosa.
Poi iniziò a mancarle. Le mancava incontrarlo per le città, le mancavano i suoi discorsi. A Touko mancava N.
Quando erano andati assieme sulla ruota panoramica di Sciroccopoli in lei scattò qualcosa che col passare del tempo riuscì a capire.
Ed ora era lì, davanti all'entrata del Bosco Intramondo, un luogo dalla dubbia esistenza reale, sperando di trovarci dentro N.
Ma pure quella volta non fu fortunata.



*Spazio Autrice (?)*
Okay, è la prima volta che pubblico qualcosa sui Pokémon *si nasconde*
L'ho scritta l'anno scorso e ho trovato solo ora il coraggio di pubblicarla con qualche correzione.
Boh, spero piaccia :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Kaneki