Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: ELLEoveForFavij    23/05/2014    0 recensioni
“Ni-Kurai…Ni-Kurai’’ Una voce robotica sta ripetendo da due secoli nel laboratorio dove mi trovo. Sono legata e ho un casco in testa che non mi permette di aprire gli occhi. Penso che il casco non si limiti solo alla testa, ma a tutto il corpo… come un’armatura. Non è servito a molto, tanto con la mia vista spazio-temporale posso vederli tutti. Mi stanno guardando da lontano, in un’altra stanza. “Prigioniera 1331… Livello OXSZ… Rango B’’ continua imperterrita.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Prima di iniziare volevi dirvi un paio di cosette. Allora, questa è la mia prima storia, quindi non sarà proprio perfetta e poi come primo capitolo è un po’ confusionale >.<’’
Spero vi piaccia, dato che ho inventato tutto da me!

Capitolo 1

12/31/5 d.d.

Ni-Kurai…Ni-Kurai’’ Una voce robotica sta ripetendo da due secoli nel laboratorio dove mi trovo. Sono legata e ho un casco in testa che non mi permette di aprire gli occhi. Penso che il casco non si limiti solo alla testa, ma a tutto il corpo… come un’armatura. Non è servito a molto, tanto con la mia vista spazio-temporale posso vederli tutti. Mi stanno guardando da lontano, in un’altra stanza. “Prigioniera 1331… Livello OXSZ… Rango B" continua imperterrita.

Non parlo, non servirebbe a niente ribellarmi… e poi io devo a tutti costi raggiungere il mio obbiettivo. Non so da quanto tempo sono qui, so solo che le pareti sono in ferro e diamante perché non riesco a vederne attraverso. Credo stanno parlando di me… stanno contrattando. Mi hanno sciolta, sto cadendo da una piattaforma abbastanza alta.. S-Sono a terra, mi sa che sto per sven….
 
12 Ore Dopo
“Mhhg” D-Dove sono? Non riesco ancora a focalizzare bene ciò che ho attorno, diamine! Ah ecco ora inizio a vedere meglio… sembra di stare in un ospedale. C’è uno di quei tizi che ho visto nel laboratorio, probabilmente mi ha comprata.
“Ciao piccola…” Mi guarda come se aspettasse una risposta… mhp Apro semplicemente gli occhi che è meglio và…             
“Non parli molto eh?” Ancora? Se ti aspetti una risposta, puoi stare qui anche fino a domani. Voglio alzarmi ed andarmene, ORA. Perché hanno tutti la mania di incatenarmi?! Grrrr che fastidio! Rompo tutto e mi alzom punto.
“Mi avevano accennato della tua vista, totalmente particolare, ma non pensavo fosse così precisa!” Grazie al cazzo! Vedo meglio di te genius.
“Tsk” mi giro verso di lui “Mi hai comprata vero?”
Eccolo là, con quel sorrisetto idiota soddisfatto della mia domanda… mmhhrg che fastidio, prima o poi questo lo ammazzo.
“Ovviamente, e non sai quanto mi sei costata. Ora se ci tieni alla pelle è meglio che tu venga con me”. Uff forse sarà giusto seguirlo..
“Ma dove siamo?” Ci sono sei persone… sembra abbiano la mia stessa età.
“Questi sono i tuoi compagni di quadra.” COSA?! Io non lavoro in squadra, sono tutti un peso.
“Compagni di che?!”
“Compagni di squadra e tu devi collaborare, sennò…Zack!” … Sai quanto me ne frega delle sue minacce! Hanno tutti quanti delle facce strane.
“Io me ne vado, fra un po’ verrà il Boss, voi vedete di non scannarvi a vicenda”  Che palle adesso tutti mi guarderanno come se fossi un alieno…
In effetti non hanno la mia stessa età, sono più grandi. Ecco, silenzio di tomba… mi sa che è meglio che dica qualcos..
“Allora come vi chiamate?” Eccolo lì il nanetto col sorriso stampato in faccia che ha parlato precedendomi.
Tanto per la cronaca, se gli dicessi il mio nome mi eviterebbero tutti, quindi  preferisco non farlo.
Un tizio strampalato con una sfacciataggine unica mi viene vicino  con una spallata dice “Io mi chiamo Ryukio Satoshi e sono il capo del gruppo!” poi appoggia una mano sulla mia spalla. … nooh mph no noi non ci siamo capiti io ODIO le squadre, ODIO i capi e ODIO quando la gente si avvicina troppo. Per non combinare casini mi limito a dirgli “Non toccarmi” Penso di avergli fatto abbastanza paura perché ha indietreggiato di qualche passo.
Non ci credo sta ridacchiando… Cosa vuole fare?
“Secondo te mi hai fatto paura?! Guarda qui” Ecco che dopo un po’ di secoli riesce ad infiammare la sua mano sinistra… ma per piacere!
Hahaha adesso si caga sotto, ora mi incendio con la tecnica dell’Hitodama Aoi.
“Di che livello sei idiota?” speriamo non sia troppo spaventato, perché sono curiosa di sapere questo qui di che livello è..
“S-sono di livello N” hahaha :’) hey amico se bianco come un lenzuolo
“Io sono livello OXSZ” dopo questa precisazione assottiglio lo sguardo.
“Sei di livello Over S?! E hai anche 4 sigle!” e deglutisce hahaha “Porca trota tu sei d rango A”
“Emh.. a dir la verità sono di rango B” Giuro se mi hanno messo in un gruppo Ki-Iro uccido qualcuno.
“Hey guardate quello deve essere il Boss!” dice qualcuno da dietro di me.
“Ragazzi, possibile che in 5 minuti siete riusciti a litigare? Vi avverto che Ni è di rango B, e forse è anche più forte di me quindi non sono responsabile di nessuna morte. Vi consiglio di non provocarla, può uccidere solo con lo sguardo, nonostante sia cieca”
“Che cos?! Cieca … e come diamine fa a vedere scusami eh!”
“Ha sviluppato una vista speciale” perché questo qua deve dire tutti i fatti mieiiiiii?
“Oh mio Dio e perché non è di rango A?” eccolo lààààh
“Perché non è di sangue puro e totalmente umano”
“Figaaaaaaaaaaaaaaaaaaata un alieno! Pop! Pop! Pop!” Qualcuno mi spiega perché si è messo a darmi ditate su una guancia?!
“Se non ti stai fermo ti arriva un calcio” gli sussurro con tono molto cupo muahahaha… ok no.
“Hey Boss, perché dovremmo stare con un individuo del genere?” se mi trovo sotto quel ragazzetto che sta lì dietro, che ha parlato, gli do un pugno.
“Ooooh beh lo scoprirete prestissimo il perché, ora siete pregati di venire con me”
 
“Allora come avete già constatato voi, siete in 7.
Il capo del gruppo è Ryukio Satoshi e anche se può sembrare un idiota” “Hey!!!”ha sempre da obbiettare eh? “Stai zitto e fammi parlare, è l’unico nel gruppo che sa pensare in fretta a una soluzione e agire velocemente.
Poi c’è Haru Fumio, lui sa mantenere la calma in qualsiasi situazione, pertanto sarà lui a guidare il gruppo in caso il Ryukio non ne si in grado.
Iwao Ryota è il più forte dopo Ni infatti è di livello OQ, lui e Ni Kurai, che è la più forte del gruppo attaccheranno per primi. Loro sono gli unici che possono attaccare senza un ordine preciso. Iwao sarà sempre col gruppo col preciso scopo di proteggerlo. Invece Ni si troverà in alto a monitorare la situazione e sarà pronta anche ad attacchi a lunga distanza, in modo da tenere il nemico lontano dal gruppo.
Mamoru Makoto, che è il più giovane del gruppo e oltre a Hoshi Hisoka è il più bravo in campo medico, dovrà stare sempre con Ni perché lei è il nostro asso nella manica.
Hoshi Hisoka invece curerà tutti gli altri membri del gruppo. Infine c’è Shizuka Mari che è abile nel combattimento corpo a corpo, ha una mira eccezionale e percepisce le aure.
Ricapitolando se muoiono Ni Shizuka e Ryukio, voi siete fottuti. Domande?” ovviamente nessuno a seguito e nessuno a capito una mazza ma ovviamente nessuno osa fare domande.
Quindi io, Shizuka, Ryukio e Iwao attacchiamo. Ryukio e Haru comandano ogni azione del gruppo, Mamoru e Hoshi sono specializzati in campo medico. Presumo quando cammineremo in gruppo ci saranno Shizuka e Iwao davanti  tutto, Ryukio e Haru in seconda fila e Hoshi dietro a tutto.

Poi io e Mamoru staremo da qualche parte lontani dal gruppo a controllare la zona. Mmmmh in fondo non sembra tanto male come gruppo. Mah staremo a vedere durante la nostra prima missione.

Spero vi sia piaciuto!!! Se volete potete visitare la mia pagina Facebook >> YøshinøMu13Wørks <<
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ELLEoveForFavij