Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Valeshin    23/05/2014    2 recensioni
Dopo il ritorno di Fairy Tail la gilda partecipa alle Grandi Olimpiadi Magiche di Fiore con l'intento di vincere: tra difficoltà e battaglie spiccano varie persone, maghi dotati di capacità di primo livello.
Wendy e Chelia, le due Slayer del Cielo, dopo una lunga battaglia fanno amicizia: ciò che le sorprenderà sarà la carta segreta di Blue Pegasus durante la quarta giornata, e di come la presenza di tale persona influenzerà il futuro corso degli eventi.
Realtà Alternativa, OC sostituisce Nichiya.
Pairing: OC/Wendy/Chelia
Avvertimenti: Non sarà un triangolo ma una relazione a tre persone, se non è di vostro gradimento evitate la lettura per favore. Critiche costruttive ben accette, consigli o idee tramite messaggio.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, OC, Un po' tutti, Wendy
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era oramai la quarta giornata delle Olimpiadi, e l’aria fremeva di attesa ed eccitazione, nonostante lo scontro violento e crudele della battaglia navale avvenuto pochi minuti prima. L’annunciatore prosegui comunque con i prossimi eventi, annunciandoli.
“Signori e signoreeeee, continuiamo ora la quarta giornata del Dai Matou Enbu con gli scontri! Sorpresa, Tadan! Oggi gli scontri saranno a squadre! Bene, annunciamo il primo scontro:
Da Blue Pegasus, il famoso Ichiya e il misterioso uomo coniglio! Chissà se scopriremo l’identità dell’uomo misterioso!
Dall’altro lato abbiamo Quatro Cerberus, anzi, Quatro Puppy, rappresentata da Bacchus e Rocker, i due membri più WILDDDDD della gilda!"

Numerose urla di incitazione dalla folla rimbombarono nell’enorme arena, manifestando tutta l’eccitazione generale del pubblico di fronte al prossimo scontro: certo, non era la battaglia più attesa, ma per certi versi erano tutti curiosi di sapere chi fosse il membro misterioso di Blue Pegasus oltre a vedere lo scontro tra Ichiya e Bacchus, che ambiguità a parte erano entrambi due dei maghi più abili di Fiore.
“Bacchus, scateniamoci! Se non ci impegnamo di questo passo...”
“Cosa? Non ti preoccupare Rocker, finché le nostre anime fremeranno non avremo problemi.”

Nonostante le apparenze e la confidenza Bacchus era in allerta, sia per quanto riguardava Ichiya, che per quanto fosse.... strambo, era uno dei maghi dotato, sia per l’uomo coniglio che non aveva ancora rivelato la sua identità, anche se pareva che il suo desiderio di scoprirlo sarebbe stato esaudito a breve.
“Vieni, è ora di mostrarti a tutti!”
Il coniglio mosse la testa come per far capire di aver compreso il compagno di Blue Pegasus, e l’arena di ammutolì, tutti in fremente attesa di scoprire chi fosse: beh, tutti tranne Jenny e Hibiki che stavano limonando dal balcone di Blue Pegasus, ma ignoriamo i piccoli dettagli.
“Dai su, fai vedere la tua bellezza!”
Il coniglio rimosse l’enorme maschera, rivelando sotto il suo viso una folta capigliatura simil-porcospino di colorazione nera, con traccie di ciocche sul rosa-fucsia, oltre che una lunga coda raccolta indietro: era un individuo abbastanza alto e slanciato, e rimuovendo il costume mostrò un fisico scolpito seppur non sbilanciato rispetto al resto del corpo; il viso era giovane, su circa 16-17 anni, ma nel contempo aveva lineamenti maturi, come un giovane adulto.
Il suo abbigliamento e gli accessori erano assai particolari: portava una lunga giacca-mantello blu scura con linee giallo/arancioni, mentre il petto era scoperto rivelando il fisico in tutta la sua imponenza; indossava inoltre due lunghi jeans, né troppo lunghi né troppo stretti.
Portava inoltre anche due occhiali da sole con lenti colorate, una collana targhetta con qualche citazione illegibile da lontano, una piccola tasca-borsetta al lato sinistro della cintura ed un paio di cuffie arancioni con un aria un po’retrò.
Il silenzio continuo: la maggior parte lo faceva perché il ragazzo, per quanto attraente e tutto non pareva avere alcuna peculiarità, un’altra parte era composta dalle solite fan di Blue Pegasus, intente a sbavare dietro il suo ennesimo membro.
“Ichiya-san~ Ichiya-san~ Posso combattere adesso?”
Il tono del ragazzo era impertubato dagli sguardi di tutti, anzi, pareva totalmente a suo agio, come se si stesse rilassando a casa: forse era abituato, o forse perché era non gli importava.
“Vai, Shuren, mostra a tutti le tue abilità!”
“Ok~ Quatro Puppy, sto arrivando!”

Shuren, il ragazzo misterioso di Blue Pegasus, tagliò la distanza con i suoi nemici in un istante, mentre Ichiya guardava da dietro: Bacchus reagì in tempo, spostandosi di vari metri indietro con un incredibile scatto-balzo, mentre Rocker fu facile bersaglio per il ragazzo, che lo colpì duramente con un pugno intriso di vento bianco: se quello di Wendy era azzurro, e quello di Chelia era nero, quello del ragazzo aveva un colore estremamente candido.
“Pugno del..... Demone del Cielo!”
Il membro di Quatro Puppy fu buttato al tappeto in un colpo, mentre Shuren continuò il suo assalto su Bacchus, che faceva fatica a tenerli passo, mentre questi lo colpiva con scariche di artigli e pugni circondati da quel vento bianco.
“E’ tutto qui quello che sai fare?! Sei debole Bacchus!”
“Tsz, dannazione!”

Bacchus, provocato, cercò di aumentare la velocità e la potenza dei suoi colpi, ma Shuren gli schivava con un agilità anormale e con una nonchalance estremamente fastidiosa.
“Bene, è ora di chiuderla!”
Shuren balzò indietro di qualche metro, per poi iniziare a raccogliere aria in bocca e confermando finalmente i dubbi di molte persone, principalmente maghi, lì presenti.
“URLO DEL DEMONE DEL CIELO!”
Il ragazzo rilascio dunque un enorme raggio, o meglio urlo, di puro vento bianco che colpì duramente Bacchus, stendendolo prima che potesse evitarlo e facendoli perdere i sensi, aggiudicando la vittoria a Blue Pegasus.
Sì, era oramai chiaro chi fosse Shuren: nonostante nessuno avesse mai visto questa forma di magia, era oramai chiaro che non fosse altri che un ipotetico Devil Slayer del Cielo, il corrispettivo demoniaco di Wendy e Chelia, cosa che sorprese molti considerando che giusto il giorno prima era stata rivelata la magia della ragazza prima sconosciuta a molti per la giovane età.
Questo fatto fu compreso da praticamente tutti, e gli unici non sorpresi (o perlomeno non troppo) erano ovviamente i membri di Blue Pegasus ed Ichiya. D’altro canto, tutti gli altri nell’arena rimaserò di stucco, compresi i giudici che dovetterò raccogliersi per numerosi secondi che furono passati in silenzio: si ripresero grazie a Shuren.
“Allora, che ne dite di annunciare la mia vittoria? Mi pare non ci siano infrazioni o problemi, no?”
“Ah sì, scusa... Signori e signore, il primo scontro a coppie viene vinto da Blue Pegasus con la coppia Ichiya e Shuren!”

In seguito a questo annuncio il pubblico rimbombò, scatenando urle eccitate e sconvolte dalla potenza di Shuren, oltre dal fatto che possedesse una magia antica e potente estremamente simile alla God Slayer e alla Dragon Slayer.
Eppure, in mezzo a tutti, c’erano persone che erano ancora shockate dalla nuova rivelazione, in particolare i maghi di Fairy Tail e Lamia Scale...
[Tra gli spalti e i balconi delle gilde]
Dire che Wendy era sconvolta voleva dire minimizzare quanto fosse rimasta di stucco la giovane dragon slayer del cielo: prima era apparso questo tizio membro di Blue Pegasus qualche anno più grande di lei (circa 4 anni) che per qualche motivo rilasciava un aura sconosciuta ma nel contempo famigliare, e che per qualche motivo le provocava sensazioni... che non sapeva descrivere, non al momento perlomeno.
Comunque, ciò che le provocò più sorpresa era sicuramente il fatto che il ragazzo fosse il Devil Slayer del Cielo, una nuova categoria di maghi Slayer oltre alla Dragon e alla God (di cui aveva affrontato la controparte Chelia Blendy giusto il giorno prima), ma anche il fatto che per puro caso adesso tutti e tre i Slayer del Cielo fossero riuniti nello stesso luogo, come se il destino avesse il serbo qualcosa per loro. Forse era il caso di parlarne con Chelia... anche se non immagianava che la prima volta che avrebbe parlato di ragazzi sarebbe stato così.
Se Wendy era piena di sentimenti in quel momento, principalmente di sorpresa e shock, Chelia provava le stesse emozioni mentre il resto della sua gilda aveva svariate reazioni a loro volta: da semplice sorpresa di Leon al shock esagerato di Toby, lei pareva l’unica calma, ma in verità dentro di lei si muoveva una tempesta di sentimenti vari, ma a differenza di Wendy, di due anni più piccola di lei, la giovane God Slayer del Cielo era... come dire... più sensibile alla questione dei ragazzi... In poche parole, e personalmente non voleva ammetterlo dato che lo aveva appena visto (e nemmeno lo conosceva!), pensava che Shuren fosse particolarmente attraente. Arrossì, tremendamente, facendo intendere cosa stesse pensando; forse è meglio evitare di parlarne.
[...]
La quarta giornata filò relativamente liscia, e fu degno di nota anche lo scontro dei quattro dragon slayer avvenuta tra Fairy Tail e Sabertooth: i risultati finali furono Blue Pegasus prima, Sabertooth seconda e Fairy Tail terza.
Le ombre calarono su Crocus, ma quelle poche persone ancora sveglie non poterono fare a meno di rivivere la giornata e ciò che era avvenuto.
[...]
Oscurità, vuoto, nulla: in un abisso senza luce vi era solo una singola, flebile, anima invisibile, che pronunciò tenebrosa frasi a quei tempi sconosciute.
“Quando la trinità celeste si unirà,
 la rabbia dei mostri cesserà,
 ma per ciò che arriverà,
 di amore il mondo bisogno avrà.”


___________________________________________________________________________________________________________________

Note dell'autore: Hello! Questo è il mio secondo tentativo di scrivere una fanfiction lunga su FT e devo ammettere che è più un'idea lampo più che altro: per questo consigli e critiche (costruttive) sono ben accetti. Come potete notare a differenza di molte storie il focus è su una relazione a tre: ora, scommetto che qualcuno può pensare che mettere in una relazione del genere una ragazza dell'età di Wendy (che in questo capitolo ha fisicamente 13 anni) possa essere estremamente ambiguo e sbagliato, e proprio per questo avevo pensato questo più come un prologo per eventi più futuri, anche se evito di spoilerare.
Comunque, è la prima storia che scrivo da tanto, quindi perdonatemi per la semplicità della storia o anche solo per la quanto è vaga, considerando che è un primo capitolo che serve quasi solo ad introdurre il mio personaggio, Shuren, e possibili avvenimenti futuri.
Finendo il discorso, aspetto con attenzione le vostre recensioni, se siete flamer evitate di scrivere per favore.
Alla prossima,
Valeshin
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valeshin