Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellyna_Mel    01/08/2008    7 recensioni
Breve one shot sul ricordo.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Giri per i corridoi...per il giardino...e per le stanze.

Schiamazzi di bambini ti entrano da un orecchio...e ti escono dall'altro...




La luce entra dalle finestre aperte

una luce forte, mattutina...




Colori vivaci, i muri sono stati verniciati e i pavimenti sono in parquet...



Sono cambiate molte cose



...









Tic...Tac...






...




Tic...Tac...






                            " Ciao piccolo! Il mio nome è Roger e questa sarà la tua nuova casa"





Tic...Tac...





                       " Accidenti a te Matt! Ma ti vuoi staccare dai tuoi dannati videogame?"



Tic...Tac...



...




Tic....Tac...




          " Io non ho preso la tua cioccolata Mello...mi ridai il pezzo di puzzle per favore?"




Tic...Tac...






                               " Giro giro toooondo! Casca il mooondo!"



Tic...Tac...




                                                             " Hey tu nanerottolo!"


                                                                     " Dici a me...? Mi chiamo Near"


                                                   " Non me ne frega di come ti chiami...spostati!




Tic...tac...



            " Ascolta Roger...perchè non togli questo pendolo?"

                            " E perchè Mello?"

 " è inquietante...ogni volta che qualcuno passa da questo corridoio si sente questo suono inquietante...non lo sopporto!"


" inquietante...?"

" si! Quando sono arrivato quì la prima cosa che ho sentito è questo  tic tac...mi da fastidio sentirlo tutte le sante volte che ci passo...e sono sicuro di non essere l'unico a pensarla così"





Tic...tac...



                                     " Mello...Near...potreste venire nel mio ufficio? devo parlarvi..."




Tic...tac...




                                                  " Mello non andartene!"


                                                         " Addio Matt..."



Tic...Tac...


...

...


Tic...Tac...



...


Mello è morto, e anche Matt.






Morti. Loro sono morti e non li vedrai mai più.


Eppure li senti ancora intorno a te. loro sono lì. In quel corridoio. Stanno giocando. Stanno camminando...


Matt urla contro il suo game boy e Mello mangia la sua cioccolata.


Tic...Tac...



Molte cose sono cambiate all'interno dell'orfanotrofio...


Ma l'orologio a pendolo è ancora lì con il suo ticchettio...quasi a voler riportare a galla il passato. Quasi fosse stato piazzato apposta in quel corridoio anni fa per far tornare a galla ricordi di momenti che non torneranno più.




E allora chiudi gli occhi Near.


siediti contro il muro in quella tua posa insolita di quando eri bambino.


ma prima vai in quella che era la tua camera. Apri l'armadio, lo stesso dove tenevi i tuoi giocattoli. Esatto. proprio così Near, sono ancora tutti lì.
Estrai il puzzle bianco con stampata la piccola L e torna nel corridoio.

Siediti a terra ed inizia a comporlo.

Ascolta il rumore dei passi svelti dei bambini che ti passano davanti senza fermarsi. Perchè nessuno ti noterà, proprio come allora.
Sei adulto ma hai ancora le fattezze di un bambino. Nessuno ti darebbe 20 anni.



Componi il puzzle. Non ti distrarre. Ascolta il ticchettio di quell'orologio a pendolo.


Tic...Tac...



Ricorda...




****************************************************************************

Allora...mi sono svegliata stamani con la voglia improvvisa di scrivere qualcosa sul "ricordo".

Questo è ciò che è venuto fuori. L'ho buttata giù di getto...°_° certe volte mi prendono questi momenti di crisi senza motivo e sento il bisogno di scrivere qualcosa.


Un kissone by Elly!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel