Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDarkWonderland    24/05/2014    0 recensioni
"Quei fiori sono continuamente alla ricerca della luce, un po' come lo eravamo noi prima di incontrarci"
RussiaxMessico
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME I GIRASOLI




Erano passati giorni da quando ci siamo incontrati l'ultima volta e mi mancava da morire. Mi aveva promesso che sarebbe tornato da me, ma avevo perso la speranza, i giorni passavano veloci e io passavo il tempo a guardare i girasoli mentre lui era chissa' dove a combattere quella stupida guerra.
'Quanto mi piacerebbe stare qui con te' pensai mentre quei fiori non facevano altro che ricordarmi lui e i suoi occhi. Lui amava i girasoli e anche io li ho sempre amati...Quei fiori sono continuamente alla ricerca della luce, un po' come lo eravamo noi prima di incontrarci. Abbassai la testa stanca. "Ivan, por favor ,torna!"





ANGOLO AUTRICE:
Eccomi per la prima volta a scrivere su Axis Power Hetalia! Questa e' la prima Drabble, quindi non siate cattivi, please. Questo momento l'ho scritto pensando alla mia coppia preferita MessicoxRussia, che e' molto famosa sul web, su cui non potevo non scrivere! Bhe', che altro posso dire, spero che questa Drabble vi sia piaciuta e se vi va lasciate una recensione ;)
Un saluto, TheDarkWonderland
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TheDarkWonderland