Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Ally Hemmings 1D    24/05/2014    1 recensioni
"Non ti lascerò andare Anita"
"Ma devi farlo, sarò al sicuro"
"Non posso permettere che ti facciano del male, potrebbero essere anche laggiù quelli che vogliono farti del male"
"Non succederà, ora vai dagli altri, tornerò"
"Ricorda che ti amo"
"Anche io ti amo Bradley"
Queste furono le ultime parole che pronunciai, poi la figura del ragazzo che amo scomparve nel nulla
Prima FF sui The Vamps, spero vi piaccia
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una lacrima mi scende dal viso, sto per salutare tutti i miei amici per tornare nel mio paese: il Brasile.
Mi chiamo Anita, ho 18 anni e abito a Londra, dove ho trovato subito degli amici: James, Connor e Tristan, ho trovato anche l'amore: Bradley, è il ragazzo più dolce del mondo e ci amiamo più che mai.
Ora devo partire per tornare nel mio paese, perché qui in Inghilterra ci sono delle persone che vogliono uccidermi.
Ci stiamo dirigendo all'aeroporto e io sono circondata dalle braccia di Bradley che mi guarda triste, mi mancherà tantissimo, non resisterò per molto senza di lui e la sua allegria contagiosa, senza le mattine nelle quali mi sveglia con dei dolci baci, senza le volte che usciamo insieme e che finiscono sempre male.
Quando l'auto si ferma, James mi guarda e mi dice

"Sei sicura Anita?"
"Vorrei rimanere qui con voi, ma sono obbligata a partire"
"Non voglio lasciarti Anita"
"Brad, mi mancherai tantissimo"
"Mancherai a tutti"
"Lo so Tristan, ma volete poi rivedermi o no?"
"Certo! Sei la mia compagna di scherzi!"
"Anche io ti voglio bene Connor"

Scendo dall'auto e vengo accompagnata dai ragazzi fino all'aereo, poi Bradley mi prende per un braccio e incolliamo le nostre labbra in un bacio che sa di tristezza, quando ci stacchiamo, i nostri volti sono a pochi mm di distanza

"Non ti lascerò andare Anita"
"Ma devi farlo, sarò al sicuro"
"Non posso permettere che ti facciano del male, potrebbero essere anche laggiù quelli che vogliono farti del male"
"Non succederà, ora vai dagli altri, tornerò"
"Ricorda che ti amo"
"Anche io ti amo Bradley"

Mi avvio poi verso l'aereo, guardo per l'ultima volta i miei amici che mi salutano ed incrocio lo sguardo di Bradley, sta piangendo, non l'ho mai visto così debole, così fa sentire debole anche me e quindi decido di correre direttamente sull'aereo, lo sento decollare e il mio animo crolla del tutto, mi ero ripromessa di essere forte, di resistere, ma cosa dico? Mi manca già tremendamente adesso, ho bisogno di sentirlo vicino a me.

BRADLEY

Appena vedo il suo aereo partire, sento che il mondo mi sta crollando addosso, solo perché lei non è qui con me, cercherò di raggiungerla, in qualche modo ci riuscirò.
Sento che i ragazzi mi prendono per mano e mi portano all'auto, dove solo poco tempo fa, ero abbracciato ad Anita, solo pensarla mi fa stare malissimo e le lacrime certo non aiutano.
Quando esco dall'auto, un leggero fiocco di neve si poggia sulla mia mano e questo mi fa pensare a lei, e a tutti i mesi che le starò lontano, James inizia a parlarmi

"Ehi Brad, puoi sempre andare da lei"
"No, sua madre ha detto che sarebbe stato meglio se non l'avessi vista"
"E ti arrendi così?! Non ci credo, Bradley Simpson che si arrende? È assurdo amico"
"Lo so, ma ogni cosa mi ricorda lei, questa neve soprattutto, è così leggera ed elegante, è così bella, è così uguale a lei"
"Brad, ascoltami, c'è un posto che nessuno può immaginare, puoi incontrarla li, sua madre la farà viaggiare, sicuramente, andate li, incontratevi li, sarà perfetto"
"Come si chiama questo posto James?"
"Non si sa, si trova però in Canada, c'è una sola casa, è un posto dove quando è primavera ci sono distese immense di verde e quando è inverno, si vede l'aurora boreale e in più sarete da soli"
"E tu come lo conosci quel posto?"
"Lo scoprì mia madre, e mi ci portò un giorno, ora devi andarci tu Bradley, se vuoi proteggere Anita"
"Sarò io a proteggerla"

Ed entriamo in casa, io mi chiudo nella mia stanza e mi metto a studiare dove potrebbe essere quel posto così misterioso che potrebbe essere la salvezza di entrambi

SPAZIO AUTRICE

Care lettrici, questa è la mia prima ff sui The Vamps, spero che vi piaccia e che mi diciate qualcosa, ora vi saluto che mi aspettano delle mie amiche in centro!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Ally Hemmings 1D