Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: Chiaramor    24/05/2014    2 recensioni
Daenerys e Jon. Non si sono mai incontrati e vivono a chilometri di distanza. Eppure, una notte, si sognano a vicenda. Da quel momento la loro vita, il loro destino cambierà.
Due personaggi forti e coraggiosi. Due giovani che potrebbero innamorarsi. Nella loro mani c'è il destino dei sette regni.
Buona lettura!
Dal testo:
-Di colpo però si rese conto di sapere. Non riusciva a capire come, ma era perfettamente sicuro di conoscere l'identità di quella ragazza. Lei era Daenerys Targaryen, Nata dalla Tempesta. Era la Madre dei Draghi.
-“Voci dicono che gli Estranei siano tornati. Se questa è la verità non c'è più speranza per noi mia regina. Da soli i Guardiani non possono sconfiggerli” . “Non saranno soli, perchè è lì che mi sto dirigendo. Ora dimmi, sai di un ragazzo con i capelli scuri, credo un nobile di nascita, che fa parte dei Guardiani della Notte?”
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jon Snow, Jorah Mormont, Samwell Tarly, Ygritte
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faceva caldo, Jon lo sentiva. Riusciva a sentire il sole bollente sulla sua faccia. L'aria era secca e non c'era umidità. Aveva bisogno di bere. Si guardò attorno per cercare un pozzo, ma la pesantezza dell'aria gli impediva di vedere bene. Sbatté le palpebre più volte e si sforzò di guardare. C'era solo terra, sole, afa...

Improvvisamente vide.

Vide lontano, all'orizzonte, una città enorme e maestosa. E in piedi, in cima alla torre principale, vide la figura di una donna. Un ragazza, non troppo alta, che portava un vestito blu. Stava dritta e guardava la terra davanti a sé. Jon l'osservò a lungo e ciò che più lo colpì di lei furono i suoi capelli: capelli lunghi e di color argento. Lucenti e bellissimi. Jon non ne aveva mai visti di così. Era affascinato da lei, dai suoi occhi chiari, di un colore che sembrava viola, dal suo sguardo fiero e dalla sua bellezza. Poteva rimanere lì ad ammirare per ore quella ragazza misteriosa.

Di colpo però si rese conto di sapere. Non riusciva a capire come, ma era perfettamente sicuro di conoscere l'identità di quella ragazza. Lei era Daenerys Targaryen, Nata dalla Tempesta. Era la Madre dei Draghi.

Jon aprì gli occhi: il sogno era finito. Intorno a lui solo freddo, neve, bruti, e morte.


*
 

Daenerys si era svegliata con una strana sensazione. Era successa una cosa quella notte e aveva bisogno di parlarne con Jorah, il suo consigliere.

“Jorah, sei mai stato in luogo tutto bianco, freddo, con un'aria così ghiacciata da tagliare la faccia?”

“Quello che stai descrivendo, mia khaleesi, è il Nord, la terra oltre la Barriera.”

“Il luogo dove vissero i primi uomini, i bruti e gli Estranei?”

“Dove tuttora vivono i bruti e gli Estranei, temo. Come mai questa domanda khaleesi?”

“Questa notte ho sognato di quel luogo e di un ragazzo con i capelli scuri che tremava davanti ad un fuoco. Indossava una pesante pelliccia bianca così come anche gli altri vicino a lui. Il ragazzo mi sembrava profondamente preoccupato. Cosa significa questo sogno per te Jorah?”

“Forse è stata una visione del futuro khaleesi, la tua magia diventa sempre più forte. 
Il Nord è da sempre un luogo pericoloso, ma a difendere il nostro mondo dalle insidie del Nord ci sono i Guardiani della Notte, uomini che...”

“So bene chi sono i Guardiani della Notte e qual è il loro compito.”

“Certo khaleessi, non volevo offenderti con la mia spiegazione.”

“Non c'è nulla che possa fare ora, aspetterò questa notte e il mio prossimo sogno. Forse tutto allora troverà una spiegazione.”

Daenerys si allontanò, continuando a pensare a quel ragazzo e al suo sguardo, seguita a distanza dai suoi tre draghi.

Jorah la guardò. Ecco un'altra preoccupazione che andava ad occupare la mente della sua khaleesi. Avrebbe voluto potersi assumere lui il peso di tutto, ma sapeva che Daenerys era una donna forte e che avrebbe continuato ad agire per conto suo. Era per questo che l'ammirava. Era per questo che l'amava.




Angolo autrice:
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction su GoT. So che come primo capitolo non è molto lungo, ma serve a introdurre la storia e spero che possa interessarvi abbastanza da continuare a leggere anche i prossimi capitoli.
I commenti e le recensioni sono sempre ben accetti! 
A presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor