Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Pepper_Jean    24/05/2014    2 recensioni
Quanto odio è in grado di provare una persona per se stessa? A cosa può portare il bisogno continuo di piacere, pur sapendo che non si proverà mai davvero amore per la propria persona?
Quanto può fare male guardarsi allo specchio? Quanto dolore prova Zakuro nel farlo?
"se solo bastasse un po' di plastica o un'iniezione, per rimettere a posto quel cuore..."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo personaggio non mi appartiene, ma è proprietà di Mia Ikumi e Reiko Yoshida; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Storia ideata aascoltando la splendida canzone di Beyoncé Knowles - Pretty Hurts



Mama said, you're a pretty girl
What's in your head, it doesn't matter

Zakuro si guardò allo specchio. 
Bellissima: l'aggettivo che usava sua madre quando la descriveva, vantandosi ad ogni occasione possibile con parenti e amici da quando lei aveva iniziato ad essere notata nel mondo della moda. 
Pretty hurts
Shine the light on whatever's worse
Perfection is the disease of a nation
Pretty hurts

Grassa: ciò che aveva sentito sussurrare da alcune colleghe più "secche" durante alcuni servizi.
Stronza: la parola che certi uomini le associavano dopo un rifiuto.
Fredda: ciò che era per tutte le persone che avevano tentato di avvicinarsi.
Tryna fix something
But you can't fix what you can't see
It's the soul that needs the surgery

Mostro: quello che in realtà era.
Era così, che si vedeva. Un'anima spezzata, distrutta.
ODIO.
La sola vista di quel corpo allo specchio la ripugnava; avrebbe voluto distruggerlo. 
Brutta. MOSTRO! 
Lo aveva lasciato morire, nessuno le aveva creduto; eppure non aveva fatto nulla per impedirlo. E ora si ritrovava ancora più simile a quell'essere che risiedeva in lei; adesso non era più umana, era un mostro in tutto e per tutto. Quel corpo era ora lo specchio del mostro che lo abitava. Orrendo. Disgustoso.
Ain’t got no doctor or pill that can take the pain away
The pain's inside
And nobody frees you from your body

Ma per tutti lei era bellissima. La splendida modella Zakuro Fujiwara. Se solo avessero guardato un po' più in fondo...se solo avessero notato che quel make-up, quei sorrisi, quei vestiti, quei ritocchi grafici non bastavano...avrebbero notato quell'anima distrutta, dilaniata dal dolore.
It's the soul, its the that needs surgery
It's the soul that needs surgery

Se solo esistesse un'operazione per rigenerare quel frammento di carne che le restava nel petto...se solo bastasse un po' di plastica o un'iniezione, per rimettere a posto quel cuore...
When you're alone all by yourself
And you're lying in your bed
Reflection stares right into you
Are you happy with yourself?

Avrebbe ceduto tutto a chiunque, pur di sentire quell'amore che la gente rivolgeva al suo corpo dedicato alla sua anima.
It's just a way to masquerade
The illusion has been shed
Are you happy with yourself?

Ma una cosa del genere, è inutile anche solo pensarla. 
Avrebbe indossato la solita maschera di freddezza, quella che toglieva solamente la notte, quando era a casa da sola. Avrebbe continuato a portarla, a fingersi felice assieme agli altri, quando questi le facevano i complimenti per la sua "bellezza", nonostante desiderasse solamente che fosse una persona a dirle quelle parole; le sarebbe bastata solo quella persona,solo una. Ma non c'era. C'era solo quel corpo, vuoto.



 
Ciao a tutti! =) Questo è il mio primo esperimento da autrice, quindi non abbiate problemi a dirmi qualunque cosa riguardo la storia, anzi sarei felice di qualsiasi tipo di recensione! ^^
L'idea mi è venuta ascoltando questa canzone, e...beh, ho scritto tutto di getto! XD Il personaggio di Zakuro mi ha sempre intrigato, e nessuno vuole mai approfondire la sua storia...probabilmente perchè ha un'aria troppo complicata XD però spesso mi sono chiesta cosa potesse pensare una modella di se stessa, e in particolare del suo corpo...beh, basta, non c'è molto altro da dire...ovviamente questo sarebbe solo un lato del suo possibile carattere, come ho detto un esperimento! =)
Baci, grazie a chiunque faccia visita! ^^
ciaoooooo 
Jean

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Pepper_Jean