Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    01/08/2008    9 recensioni
Le parole sono tante e importanti. Le parole ci rappresentano e con dei discorsi riusciamo più o meno a esprimere noi stessi. Chi non ha parole come puoi farsi capire? In tanti modi, in tanti gesti, in tante espressioni. A volte ci sembra così ovvio saper parlare, ma è davvero così naturale? No, non per lei. Taylor Mckessie. Nuova long scritta ieri sera di getto. Non molti mi seguono, ma ho voluto provare a scrivere qualche cosa di diverso: diamo sempre per scontato che una persona parla, dialoga e si confronta con gli altri, ma è vero che a volte non c'è bisogno di molte parole e anche il silenzio può diventare qualcosa di bello e speciale. Taylor è una ragazza che ha perso le parole sin da quando era piccola. Frequenta la East High e nonostante conosca i suoi compagni da molto tempo si renderà conto solo in quel periodo del sentimento che la lega ad uno di loro. Il più ribelle. Chad Danforth. Tra dolcezza e violenza, anche una nuova storia d'amore nasce tra le righe di questa storia. Questa ficcy è anche Ryanella e Troypay. Un bacio a chi la legge. armony_93
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.2


L’aria frizzante della mattina avvolse Taylor che scese le scale di casa e si incamminò verso scuola con la sua borsa a tracolla. Aveva un paio di jeans stretti con la vita non troppo bassa, una maglia rossa incrociata sulla scollatura e delle ballerine nere con i ricami rossi ai piedi. I capelli corti a caschetto neri che le incorniciavano il viso con dolcezza. Svoltò l’angolo e sorrise in segno di saluto ad una ragazza mora affiancata da una ragazza bionda.
-Tay!-
La ragazza sorrise e accelerò il passo. Le raggiunse e le salutò regalando loro un sorriso magnifico.
-Pronta per il primo giorno di scuola del nostro quarto anno alla East High?-
Taylor annuì e batté il cinque a Gabriella che aveva parlato.
-Bhe, allora cosa stiamo aspettando? Andiamo!-
Esultò Sharpay salendo sulla sua macchina rosa elettrico. Taylor rise e Ryan seduto sul sedile posteriore dopo averla salutata le chiese affettuosamente.
-Tay, come va?-
Taylor lo guardò e sorrise in segno positivo.
-Dal tuo magnifico sorriso direi bene! Ne sono felice!-
Disse Ryan con un sorriso. La ragazza sorrise di più e annuì. Si sedette davanti di fianco a Sharpay che si mise al posto del guidatore. Accese la macchina e partì. Poco dopo arrivarono a scuola. Taylor scese dalla macchina e attraversò la strada. Un attimo e uno stridio di gomme la fece voltare inorridita. Se avrebbe potuto un urlo sarebbe uscito dalle sue labbra e sarebbe risuonato  nel cielo, ma la ragazza rimase immobile mentre la borsa le cadeva dalle mani. Un gesto rapido e si coprì il viso con le mani come per proteggersi dalla vettura che ad una velocità esagerata si dirigeva verso di lei.
Chiuse gli occhi quando ad un tratto sentì una spinta forte su un fianco, l’asfalto e il caldo di un corpo contro il suo. Un attimo e sentì la macchina passare a gran velocità al suo fianco, senza prenderla. Costante un peso sullo stomaco.
-TAY!-
L’urlò di Sharpay rimbombò quasi in contemporanea all’accaduto.  La ragazza aprì gli occhi e vide una testa riccia di fronte alla sua.
-Non ti hanno insegnato che non devi attraversare la strada senza guardare?-
Chad la guardò sorridendo divertito e dolorante. L’aveva spinta via prima che finisse sotto alla vettura. Taylor rimase un attimo imbambolata di fronte a quel sorriso così bello. Arrossì e distolse lo sguardo per poi alzarlo nuovamente negli occhi del ragazzo.
Fu il cuore di Chad sta volta a bloccarsi.
-Sta più attenta la prossima volta.-
Disse Chad dandole uno schiaffetto sulla nuca e camminando diretto verso il gruppo di ragazzi: Troy, Zeke e tutto il resto seduti in un angolo sulle loro moto o seduti dentro le macchine parcheggiate.
Sharpay, Ryan e Gabriella la affiancarono subito e la bionda la strinse a se terrorizzata per l’amica.
-Ma dove avevi la testa?-
Chiese Sharpay in preda a una crisi di panico. Gabriella difese subito la brunetta.
-Guarda che lei aveva controllato ed era sulle strisce pedonali, quel folle è sbucato all’improvviso!-
Taylor annuì vigorosamente per poi lasciare le due amiche a discutere, mentre il suo sguardo vagava tra quei ragazzi seduti in un angolo della strada. Sorrise vedendo subito la testa riccia del ragazzo e arrossì per poi distogliere lo sguardo.
La campanella suonò e tutti si recarono all’interno eccetto per Troy e i suoi amici. Loro entravano quando volevano senza stare agli ordini di nessuno. Il preside ormai non ci perdeva più tempo.

Taylor ascoltava la professoressa con attenzione e interesse. Ma ogni tanto la sua mente vagava e raggiungeva l’esterno e tutto ciò che lo riguardava. Si bloccò quando la professoressa iniziò a scorrere l’elenco per l’interrogazione. Lei aveva fatto la sua interrogazione scritta la volta precedente quindi era salva, e poi era pronta anche per un test a sorpresa. Sorrise e iniziò a mordicchiare la matita. Fissò la Darbus con un sorriso divertito e la guardò mentre con lo sguardo scorreva l’elenco dei nomi. Un espressione corrucciata si dipinse sul viso dell’insegnante. E lei conosceva bene quell’espressione: mise via libri e si separò un po’ il banco. L’insegnate chiuse l’elenco e sorrise ai suoi allievi.
-Test a sorpresa! Sono troppo indecisa quindi ho deciso di verificare lo studio di tutti.-
Chad dalla parte opposta della classe maledì la professoressa e si lasciò scivolare un po’ più giù sulla sedia. Troy di fianco a lui sospirò rassegnato: una nuova insufficienza. Stessa reazione la ebbero anche Zeke e Sharpay che fissò la propria prof di teatro con una punta d’odio. Non aveva studiato, aveva passato tutto il pomeriggio precedente a cantare.

Continua….







°&°&°&°&°&°&°



Angolino Dei Ringraziamenti:

-hEiLig FuR ImMeR: Grazie per la tua rece. Sono felice che ti piaccia come idea. L’altro giorno mi ci sono messa di getto e ho scritto una decina di capitoli. I Bad Boys sono fantastici! Li amo (soprattutto Chaddy e Troy! XD). Poi per quanto riguarda Taylor è in questo capitolo che entra in scena, diciamo così, avevo pensato ceca, ma poi era troppo. In futuro non si sa mai, ma per adesso preferisco fermarmi qui. Ma tu continua a seguirmi, mi raccomando, ci tengo. Un bacio enorme.

-Megamax94: Si! Muhuhahaha! È una vendetta! La mia solida e fiera vendetta per aver fatto morire il mio amato Chaddy! Ecco la tua punizione! XD Scherzo (più o meno) spero che mi continuo a seguire o mi arrabbio come una belva e quando ci vediamo ti corco di botte! XDDDD Ok, scherzo! Ti voglio troppo bene cugi! Un bacio enorme mi manchi! XD

-fefy88: Glazie mille! Sono felice che ti piace! Ah! Grazie mille per avermi aggiunta tra i tuoi autori preferiti e per aver recensito tante delle mie ficcy.  Continua a seguirmi e a recensire mi raccomando! XD Un bacio enorme ti voglio bene. Baci, baci

-Sinfony: Chad è mio! Se tu vuoi Troy te lo lascio pure (anche se devo ammettere che in questa mia ficcy mi ispira molto! XD). Che bello sono così felice che trovo sempre una tua recensione, sei un mito sorella! Hai visto che recensione chilometrica che ti ho lasciato su HSM2: seconda generazione? Amo troppo quella ficcy! Ç_ç mi mancherà! Un bacio enorme. Seguimi ancora che se no senza la mia sister non vivo! ^^ Kissone! Ti lovvo!

-romanticgirl: Ciao! È da tanto che non ti vedo! Ç_ç Ma sono felice che almeno questa mia ficcy ti piaccia! Davvero ti ha incuriosito l’introduzione? E io che pensavo fosse troppo lunga! XD Comunque continua a seguirmi mi raccomando! Ci tengo tanto! Un bacio enorme glazie per la rece!

-Herm90: Si!!!!!! Miticosamente sexy!!!!!! OçO è niente dire che mi vedo Chaddino carino, carino così cattivello! Come in pirati adoro il soggetto un po’ violento e ultra billu! XDDD Ok…sono fuori. È che sono così happy ogni volta che vedo una tua recensione! ^^ Un bacione enorme ciao! Ti voglio bene!

-Kaggi_Inu91: Mi dispiace? Mi dispiace? Ma ti do una mano a prenderla a calci quella! XD (e dire che l’ho inventata io! XD) se mi dici così senza nemmeno conoscerla figuriamoci più avanti cosa vuoi farle! XD Ops…ho detto troppo! Un kissone! Continua a recensire ci tengo un bacione gigante!

-scricciolo91: Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma quanto ti voglio bene! Ci sei sempre e mi recensisci qualsiasi cosa io scrivo, ti adoro! Che bello oggi ho fatto i salti di gioia quando ho visto la tua rece! Che bello mi tiri sempre su il morale con le tue recensioni! Ti piace? Really? Ne sono felicissima! Continua a seguirmi mi raccomando! Ti adoro! Un bacione a presto!



Armony_93
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93