Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    25/05/2014    1 recensioni
Flippy e Flaky frequentano la stessa scuola,lei è sempre sbadata e lui l' aiuta, si amano entrambi da tempo ma non hanno il coraggio di dichiararsi.Flippy finisce vicino a lei come compagno di banco e decide di sfruttare l' intervallo per dichiararsi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flaky, Flippy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno spiraglio di luce entrò dalla finestra,illuminando il viso della ragazza dai capelli rossi. La sveglia suonò,fastidiosa come sempre,doveva prepararsi se non voleva arrivare a scuola in ritardo. Andò in bagno per sistemarsi. Rimase a osservare la sua immagine nello specchio per qualche minuto. La cosa che saltava subito all' occhio era la grande massa di capelli spettinati,non li pettinava quasi mai visto che non le importava di essere notata,che senso avrebbe farsi bella se nessuno neanche si accorgeva di lei?Non era come Petunia o Giggles ,con belle forme,ma magra e con degli occhioni scuri color nocciola e il viso da bambina. Nonostante avesse sedici anni non li dimostrava affatto. Si infilò un maglione rosso dei pantaloncini marroni e degli stivaletti gialli. Si preparò un toast in tutta fretta e corse fuori dalla porta. Ci mise poco ad arrivare.
-All ' entrata non c' è nessuno, spero non sia già tardi.-
Corse su per le scale ma inciampò all' ultimo gradino sui lacci degli stivali. Era certa che si sarebbe schiantata al suolo e si sarebbe rotta qualche cosa o peggio,paranoica com' era non riusciva facilmente a pensare positivamente,ma non andò così. Al posto del pavimento duro e freddo,cadde su qualcosa di morbido e caldo che emise degli strani versi.
Il ragazzo che l aveva aiutata,e che ora la stava stringendo in un abbraccio. Una volta ripresa la lucidità per lo spavento capì cosa era successo. 
-Oddio oddio scusami scusa non volevo caderti addosso mi dispiace.-
-Tranquilla l' importante è che tu non ti sia fatta niente,menomale che oggi ho fatto tardi.-
Il ragazzo che l' aveva aiutata aveva gli  occhi di un verde acceso .Portava una giacca militare che risaltava il colore verde dei capelli e al collo delle piastrine.Le stava sorridendo dolcemente. Svelta Flaky si sposto da sopra di lui e l' aiutò a rialzarsi.
-S-scusami Flippy..t-ti ringrazio.-
-Di niente Flaky,dai andiamo in classe adesso.-
Non sapeva perché ma ogni volta che gli parlava arrossiva,era l' unico con cui si trovasse bene a parlare.
≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈ ≈
-Flippy Flaky siete in ritardo andate subito a sedervi.-
-Si prof Lumpy ci scusi.-
Il banco di Flaky era in fondo alla classe attaccato alla finestra,non era riuscita a far amicizia e perciò era stata isolata,ma andava bene così,poteva star tranquilla a pensare ai fatti suoi senza che nessuno la disturbasse. Le lezioni di Lumpy erano sempre noiosissime e qualcuno stranamente si faceva sempre male,sopratutto Toothy e Sniffles che erano ai primi posti,erano tutti incidenti stupidi come il prof che inciampa con una tazza di caffè bollente in mano che cade addosso ai vicini malcapitati.
-Ehy Flaky noiosa la lezione vero?Ti va di chiacchierare un po'?-
-Splendid ci farai mettere nei guai!-
-Hahaha non essere paranoica dai. Magari dopo potremmo pranzare insieme che ne dici?-
"Splendid è sempre troppo appiccicoso,non capisco poi perché si metta sempre quella maschera rossa da supereroe. E' simpatico avvolte ma allunga troppo le mani e non mi lascia i miei spazi"
-No grazie preferisco mangiare da sola.-
-Eddaiii suuu non farti pregare,lo sai che mi piacerebbe molto stare in tua compagnia a chiacchierare come una coppietta.-
-Ehy Splendid smettila di far baccano e vieni alla lavagna a risolvere l' equazione.-
Salvata dal prof appena in tempo non poteva andare meglio.
-Visto che questo periodo scolastico è molto importante farai a cambio di banco con Flippy cosi non ti distrarrai.-
-MA COME PROFESSORE !!!-
E invece si che poteva andar meglio!Poteva star vicino a Flippy finalmente.
-No io non lo accetto prof!Quel posto è il mio!!-
-Così imparerai a comportarti bene con le tue compagne.-
Flippy si alzò velocemente con un sorriso radioso sul viso.
-E così saremo vicini di banco da oggi eh?Non potevo chiedere di meglio.-
Il suo sorriso la fece arrossire di colpo e le comparve un raggiante sorriso,Flippy lo notò subito. Pensava da sempre che Flaky fosse una ragazza bellissima e dolce,riusciva sempre a farlo star bene e a fargli battere forte il cuore. Sarebbe stato il suo nuovo compagno di banco ed era al settimo cielo .La campanella suonò e gli alunni si prepararono per pranzare. Era il suo momento per invitarla a mangiare insieme.
-F-Flaky...e-ecco ti andrebbe di...si insomma di...andare a mangiare insieme?.-
Riuscì a stento a pronunciare quelle parole che divenne tutto rosso.
-C-C-Cosa?!Ecco be' veramente io...cioè c-certo mi piacerebbe si.-
Stava per svenire non si sarebbe mai aspettata una cosa simile. Magari poteva cogliere l' occasione per dichiararsi e dirgli che lo amava da tanto tempo.
-Ehy Flippy vieni andiamo a pranzare insieme,lascia perdere questo porcospino.-
-Giggles lasciami stare io pranzo con Faky.-
"Proprio ora doveva arrivare ?! "
Giggles è sempre stata prepotente con lei e non lo capiva,non aveva mai fatto niente di male,non aveva il fisico da modella come lei ne tanto meno il suo coraggio e sfrontatezza perciò era improbabile che la considerasse una minaccia per le sue conquiste,forse la detestava perchè anche a lei Flippy piaceva.
-Dai che ti importa lo sai che con me ti divertiresti di più..-
 Gli diede un bacino sulla guancia. A Flaky si strinse il cuore e gli vennero i lacrimoni.Il ragazzo si infuriò e stava per risponderle a tono.
-Ha ragione Flippy....va con lei.-
Scappò via prima che lui potesse risponderle,tanto sapeva che avrebbe preferito l' altra. Corse su per le scale fino a raggiungere il terrazzo della scuola,lì nessuno ci andava mai.
-E' naturale che a tutti piaccia Giggles,è così bella e divertente,io invece sono bruttina e troppo timida,Flippy si divertirà di più con lei che con me di sicuro.-
Quelle parole le fecero molto male. Era abituata a star da sola ma con Flippy era diverso,si sentiva felice .Si era pure dimenticata la merenda a casa ed era al verde .Avrebbe voluto trovarsi in qualunque altro posto,magari essere ancora tra le braccia del ragazzo.
-Mela?.-
Flippy l' aveva colta di sorpresa,non pensava che l'avrebbe trovata lassù.
-Che ci fai qui?Non dovevi andare con la più bella della classe..?-
-Infatti eccomi qui.-
Lei si sentì il cuore battere a mille,era felicissima,avrebbe voluto abbracciarlo e dirgli quello che provava subito.
-Perchè sei andata via così?Non mi hai nemmeno lasciato rispondere.-
-Scusa,solo che pensavo che ti saresti trovato meglio con lei.-
Le stavano di nuovo scendendo le lacrime,Flippy non la voleva vederla star male, il suo sorriso era tutto per lui,voleva renderla felice.
-IO VOGLIO STARE CON TE!-
Flaky si sentì scoppiare il cuore di gioia.
-A-anch ' io voglio stare con te. I-io ti amo.-
Si diedero un bacio entrambi felici come non mai e si abbracciarono, un dolce abbraccio che avrebbero voluto durasse per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea