Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: giulsgiud   Capitolo: 1
Maia è una ragazza di 20 anni che ha appena terminato il liceo. Per tutta la sua adolescenza è sempre stata presa in giro, era la tipica sfigata, un po’ bruttina che non aveva amici. Il periodo peggiore Maia l’aveva vissuto alle medie quando si sentiva completamente sola e non aveva nessun amico su cui contare. Ma Maia ora è cambiata, è una piccola giovane donna che ha vissuto sulla propria pelle la solitudine e la cattiveria della gente. Ora che Maia è bella non ostenta comunque la propria bellezza ma evita di avere approcci con gente non adatta a lei. Dopo un’esperienza di studio a Londra, Maia decide di prendersi un anno di riposo prima di iniziare l’università; e di tornare a Carpi, il suo paese di origine. Lì nulla è cambiato, ma cosa accadrà quando Maia si troverà di fronte a tutte quelle persone che in passano l’hanno derisa? Cosa farà Maia se tra le persone del suo passato che incontrerà a Carpi c’è anche il suo amato Marco, la sua prima cotta adolescenziale? Tutto cambia con una banale cena tra vecchi compagni di scuola.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: giulsgiud