Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Madhog    01/08/2008    0 recensioni
Crossover tra Metal Gear Solid e Sonic the hedgehog: il paranoico comandante di G.U.N. (quello del gioco Shadow the hedgehog) ordina a Solid Snake di uccidere Tails per qualche stupida ragione, il piccolo volpino a due code si prepara a festeggiare il suo compleanno costruendo una certa arma finale.... E Eggman? Leggetelo e saprete.
Genere: Parodia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fox Eater Epilogue Il relitto del Metal vattelapesca precipitò in mare e Sonic ritornò al suo colore naturale mentre gli smeraldi volarono via in tutte le direzioni.

“Impeccabile come sempre, eh Sonic?”

“Già lo so, sono troppo bravo. A proposito, dov’è quella sottospecie di biscia umana che mi ha lanciato contro una granata, voglio un rematch!”

In seguito arrivarono anche Knuckles, Amy e i Chaotix.

“Ehi, avete visto in giro quel serpentello? Ho la voglia urgente di smembrarlo vivo e di trasformarlo in uno scendiletto!” Disse un Knuckles particolarmente stizzito.

“Già, ed io vorrei tanto insegnargli una cosa o due sulla parità dei sessi…. Con il mio martello e la sua testa!” Ribadì Amy.

“Quel verme ha osato corromperci con ring falsi, se mi capita tra le mani gli mostrerò i miei…Poteri Ninja!!!!” Disse Espio, Vector e Charmy annuirono in approvazione.

“Lo hai visto in giro Tails?” Chiese impaziente Sonic.

“Si, stava proprio…. Ehi dov’è andato?”



****



Nel frattempo, a qualche centinaia di metri, nascosto dentro una montagna di sterco…



“Qui è Snake, mi ricevi Otacon?”

“Forte e chiaro Snake, che novità?”

“Ho da farti, un'unica, importante, domanda.”

“Cosa?”

“Dove posso trovare un CAZZO DI POSTO PER NASCONDERMIIIIII!!!!!!!!!?”



****


E così, era tutto finito, il sole era sorto e i miei amici erano tornati alle loro attività quotidiane, Sonic a correre come un forsennato senza una ragione apparente, Knuckles a proteggere il suo Master Emerald e a morire di noia, Amy ad inseguire Sonic ovunque egli vada e i Chaotix…. A dire il vero non fregava troppo di quei 3, o be. Questa storia mi ha scosso dal profondo, d’ora in poi la mia vita non sarebbe più stata la stessa, sento di essere ancora un po’ intontito, forse per le botte ricevute, forse perché ho rischiato di morire, non lo so, davvero non lo so. Solo una cosa era certa: l’alba, così bella e serena, non c’era niente di più rilassante dell’alba, aaaah….

“Al diavolo! D’ora in poi mi alzo a mezzogiorno!”


Fine





                                    Ending Titles
                   Tema Musicale: “Numb” Linkin Park


                                             

                        “I’ve become so numb
                                   I can’t feel you there
                                      Become so tired
                                   So much more aware
                                      I’m becoming this
                                        All I want to do
                                   Is been more like me
                                    And the less like you”


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Madhog