Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Daydreambeliever90    01/08/2008    3 recensioni
Cuddy detesta essere disturbata, e detesta ancor di più quando è lui a disturbarla; House/Cuddy; one-shot; songfic sulle note di "Won't say I'm in love" (ehm...si, quella di Hercules XD); 100 parole a ripresa.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Who'd'ya think you're kiddin'
He's the Earth and heaven to you
Try to keep it hidden
Honey, we can see right through you


Toc toc. Detesta essere disturbata. Avanti. E detesta ancor di più quando è lui a disturbarla: irrompe nel silenzio dell'ufficio e del lavoro d'ufficio, interrompe l'ordinario svolgersi delle cose. Rigore e ordine. E protocollo, prima di tutto. È un genio? Così pare. Un genio confusionario, che più di ogni cosa gode nel creare scompiglio tra le sue carte. Chissà quale follia vorrà farle bere oggi...una di quelle follie che per qualche strana ragione si rivelano folgorazioni. No, House. Così difficile comprendere il significato di una semplice parola? No. È ancora più difficile quando è lei la prima a non crederci.

Girl, ya can't conceal it
We know how ya feel and
Who you're thinking of

Ogni volta che vede contraddire le sue volontà, prende a fare i capricci, come un bambino cui viene negato il latte. Per lui la verità è semplice, come il latte, concreta. Eccolo che ritorna. Non si dica mai che questo House è un tipo arrendevole. Lui sa dove colpire, per ottenere ciò che vuole; lui sa dove colpire, se vuole ferire, ma la cosa peggiore è che è capace di farlo. Non si dica mai che questo House non è un tipo determinato. Ciò farebbe crollare chiunque, non lei. Perfetta per il suo ruolo e per la sua vita ordinaria.

You keep on denying
Who you are and how you're feeling
Baby, we're not buying
Hon, we saw ya hit the ceiling
Face it like a grown-up
When ya gonna own up
That ya got, got, got it bad

Quello che invece la frega è l’entusiasmo. Quello è come un soffio di vitalità che scompiglia tutti i fogli e la costringe a piegarsi. Quando capisce che sta per cedere, Cuddy contratta. Finge di arrendersi in cambio di un paio di ore di lavoro extra, magari tre, e la sua coscienza è a posto. Ma lei lo sa, e quando è sola le scappa un sorriso. Quando capisce che sta per cedere, House accetta i patti, non prima di averle dato del filo da torcere, e la sua coscienza è a posto. Ma lui la conosce, e va via sorridendo.

Give up, give in
Check the grin you're in love
You're doin flips read our lips
You're in love

Toc toc. Detesta essere disturbata. Avanti. Silenzio. Stupore. Non c’è nessuna follia oggi, nessuna lotta, nessun protocollo. Silenzio. L’espressione negli occhi di lui tradisce la sua determinazione, mai si dica che è un tipo arrendevole. Oggi lui vuole lei. Un gesto della mano e i fogli e le carte sono volate, nessun protocollo. È un genio confusionario, che ha messo scompiglio nella sua vita, ma ora non si accontenta più di questo. Ti amo. Silenzio. Lui sa dove colpire, per ottenere ciò che vuole, conosce lei, conosce la sua vita ordinaria. Sa che cederà. Al diavolo il protocollo. Bacio.

At least out loud
I won’t say I’m in love.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Daydreambeliever90