Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: roro    01/08/2008    9 recensioni
"Signor Sesshomaru, perchè portate ancora Tenseiga?"
Breve brano introspettivo su Sesshomaru.
*Seconda delle due fic dedicate a KaDe*
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shot X Kade Only a Happy Ending


Importantissima precisazione: la fic che state per leggere, è un regalo di compleanno per la mia sensei KaDe (il 2 agosto)! ^^
Non sono una grande fan di Sesshomaru. Anzi, per meglio dire, Sesshomaru è uno dei personaggi meglio caratterizzati del manga, e sono io a renderlo male. Chiedo dunque a voi che leggete e che, magari, siete bravissimi/e a mantenere il personaggio IC, venia, dato che ho paura di aver fatto un Sesshomaru troppo OOC.
In ogni caso, questa è solo una piccola "What if?" ambientata dopo il capitolo 558, dopo la fine, nata per la mia sensei KaDe, che tanto ama Sesshomaru e la coppia RinXSesshomaru. ^^
Vi lascio alla lettura!



"Signor Sesshomaru, perchè portate ancora Tenseiga?".

Volto un minimo il mio capo, incontrando gli occhi scuri di Rin, dietro di me. Indica l'arma al mio fianco, gaia e ridente. Una debole umana che si prende tali confidenze con un mio pari. Ironico.

Non rispondo, riprendendo il cammino. La delusione è palpabile. Non mi importa.

D'istinto, l'occhio mi cade sulla Tenseiga. Carezza lo sguardo. Istinto di toccare la mia antitesi, la vita.

Porto la manca a sfiorare lenta l'elsa della spada, piano, come se fosse un movimento automatico, e non dettato dal mio volere.

Le dita pungono, quando il contatto finisce, chiedendomi, imperiose, di tornare sull'arma.

Io, demone di distruzione, agogno toccare una spada di vita. Ridicolo.

"Signor Sesshomaru?".

Di nuovo si leva la voce della nigen. Non mi volgo, ma la ascolto.

"Cosa ci fai ancora qui?", domanda posta a me stesso, con voce flebile e irritata. Il villaggio è ormai solo un ricordo lontano. "Non vivevi al villaggio, con la vecchia nigen e con la compagna del cane?".

Sento i passi della mocciosa divenire progressivamente più veloci, mentre i miei rallentano. Sorride contenta. Fin troppo. E' sorprendente come anche una minima cosa la rallegri, ma fa parte di lei anche questo suo essere esuberante. "Signor Sesshomaru, Rin resterà sempre con voi, gliel'ho detto!".

Ricomincio il mio cammino.

Sollevato.

E odo in lontananza solo la rapida corsa di Rin, e l'ennesima imprecazione di Jaken, caduto in una pozzanghera sul limitare del bosco ormai dietro di noi.

Impercettibilmente, la mia mano sulla spada...



Suppongo che darvi qualche piccola informazione per spiegare ciò che ho scritto non guasti.
1) Nonostante, ora, Sesshomaru sia padrone della sua spada, io penso che, dentro di sè, ci sia un legame indissolubile con Tenseiga. Come minimo, è la spada che il padre gli ha lasciato in eredità, quindi un minimo affetto verso quest'arma penso ci sia.
2) Per chi, leggendo il mio pezzo di apertura, si è aspettato una RinXSesshomaru smieltata... chiedo perdono. Semplicemente, per quanto insieme mi piacciano molto, non posso scrivere di un Sesshomaru innamorato di una Rin bambina. Mi risulterebbe pedofilo, e non è un aggettivo adatto a Sesshomaru-sama. Penso, comunque, che il nostro inu-youkai provi un profondo affetto verso la ragazza... e, chissà! Magari, in un futuro prossimo potrebbe innamorarsene. Ma non penso che possa già provare amore verso di lei quando lei ha quest'età.
3) Spero vivamente vi sia piaciuta, anche perchè è la prima che scrivo immedesimandomi in Sesshomaru, e vorrei saperlo se lo rendo troppo OOC e, quindi, se è meglio che io eviti, in futuro, di fare una fic così.
Besos, alla prossima!
P.S. Ringrazio il traduttore di Lilysol per avermi aiutata con il titolo - alle 11 di sera avevo paura di fare un casotto.
P.P.S. Kadduccia bedduccia, ancora una volta, tanti auguri di buon compleanno! Sei la regina dell'Anaconda migliore che una Anaconda Girls possa desiderare! Spero che la Shottina/Flash Ficcyna ti sia piaciuta!!!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro