Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    25/05/2014    4 recensioni
un'adozione, una nuova famiglia, una nuova casa, nuove amicizie, nuove emozioni, nuove sensazioni. tutto cambierà. niente potrà rimanere come prima. sia positivamente sia negativamente.
STORIA JORTINI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10
Un litigio risolto

 
Tra tutte le persone che potevano lavorare in questo bar proprio Jorge doveva capitare. Ci mancava solo questa. Mi alzo immediatamente. < Jorge ti posso spiegare tutto, io... > < non mi interessa il perché. Se ti piace più questo di me va bene ma non venirtene che mi rivuoi > dice andandosene. Io lo voglio seguire ma la voce di Pablo mi fa fermare < scusa ma lui chi è? > < lui è il mio fidanzato. Perché mi hai preso la mano? > < Perché io pensavo che tra di noi potesse nascere qualcosa. Se tu eri fidanzata perché hai scelto di uscire con me? > chiede lui. In fondo non ha tutti i torti, ma io pensavo di uscire come amici. Non avrei mai immaginato che lui provasse qualcosa per me. In fondo a mala pena ci conosciamo, come può sentire qualcosa per me? Amore a prima vista, forse. Io non credo all'amore a prima vista perché una persona si ama per quello che è il suo carattere e a prima vista non puoi vedere che persona è. Per esempio io quando incontrai Jorge, dicevo che fosse un bel ragazzo, ma non avrei mai pensato di sentire qualcosa di così forte. In fondo l'amore è così. Può essere pazzo, romantico, estremo, erotico, di tutti i tipi ma una cosa è certa: se è amore è vero. Io sono convinta che ci si innamori solo una volta e che quella volta è per sempre. < Ho accettato perché pensavo di uscire come amici. Non prenderla a male ma io non ti amo e non voglio stare insieme a te. Solo una persona mi fa stare bene e quella è Jorge, il ragazzo di prima. Io è lui che amo e ne son certa. > detto ciò vado alla ricerca di Jorge.
 
 
Dopo 10 minuti che lo cerco, l’ho trovato. Finalmente. Si trova nel parco, su una panchina. Mi avvicino piano. < Jorge senti, io… > non mi fa finire di parlare che mi interrompe < dammi una sola motivazione valida. Io ho fatto di tutto per tenerti felice e tu che fai? Mi tradisci! > è arrabbiato e lo capisco. Se fosse stato lui a tradirmi la mia reazione sarebbe stata più esagerata. < Io non ti stavo tradendo e non provo niente per Pablo. Oggi Lodovica me l’ha presentato e lui dopo mi ha chiesto di prenderci un frullato ma lui ha pensato che io sentissi qualcosa per lui ma in realtà io avevo accettato solo come amici. Io non immaginavo che lui fosse innamorato di me. Io voglio stare con te e con nessun altro. > mi guarda e non dice niente. Quest’attesa mi mente a disagio perché ho paura che nonostante tutte le parole che ho detto lui non mi voglia perdonare. I miei pensieri vengono interrotti quando le sue labbra prendono possesso delle mie.
 
 
Adesso sto tornando a casa per la cena. Ho passato il resto del pomeriggio con Jorge. Mi ha perdonata e adesso sono la persona più felice del mondo anche perché mi ha detto che domani tornerà a casa. Apro la porta di casa e vedo che non c’è nessuno. La cosa è un po’ sospetta perché di solito qualcuno sta a casa. Decido di stendermi sul divano ma non passa molto tempo che suona il campanello. Vado ad aprire < volevo tornare prima > dice uno stupido che amo tantissimo. Jorge. Quel nome è qualcosa di speciale, qualcosa che mi fa sognare, qualcosa che mi accompagnerà per sempre. < E io sono felice per questo > dico prima di buttarmi sulle sue labbra. < Ti ho mai detto che le tue labbra sono buonissime? > mi dice con la sua voce dolcissima. < Dici così tanti complimenti che non posso dare retta ad ognuno di essi > < beh sappi che lo sono e che voglio assaporare moltissimo le tue labbra > entriamo dentro e io chiudo la porta. Lui scoppia a ridere. < Perché stai ridendo? > dico io. < Perché la mia valigia sta fuori la porta. > scoppio a ridere anche io. Apriamo la porta ma non troviamo solamente la valigia di Jorge fuori. Rimaniamo sorpresi e ci guardiamo < che c’è? Non aspettavate la mia visita? > dice la voce di quella stronza della mia “madre naturale”.






NOTA AUTORE:
scusate sinceramente il ritardo e per il fatto che il capitolo sia piccolo. Avrei voluto farlo più lungo ma il tempo è poco. Poi non ho molta ispirazione quindi se qualcuno di voi ha un suggerimento mi farebbe piacere sentirlo perché così posso avere ispirazione. Mi scuso sul serio di tutto. Parliamo del capitolo: Jorge è arrabbiatissimo con Martina ma non riesce a starle lontano tanto che decide di tornare ma al suo ritorno c'è una persona che gli aspetta. Come continuerà la storia?? secondo voi??
Voglio ringraziare, per la FOVOLOSA recensione, vilu y leon
ma anche:
e tutti quelli che amano la mia storia ma che non possono recensire. Adesso devo andare. Alla prossima <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta