Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: freaks_lover    25/05/2014    0 recensioni
Questa è una fan fiction completamente partorita dalla mia fantasia. Non c'è nulla di vero!!! Alcune informazioni potrebbero anche essere errate (nella realtà, ovviamente). Questa "Storia" parla semplicemente di un sogno di una ragazza "innamorata" di uno Youtuber, e della loro Love story. Magari vi sembrerà banale, ma diciamo che è la prima volta che scrivo qualcosa del genere. Spero vi piaccia e qualsiasi tipo di recensione saranno accettate (anche negative, soprattutto le negative) Grazie a tutti e buona lettura :)
p.s: questo è solo un prologo. a breve pubblicherò la storia vera a propria.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudio Di Biagio
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere Claudio!” sorrise il ragazzo mentre Arianna ricambiò il gesto di saluto.
“Piacere mio….” Rispose la ragazza
“Allora, non balli?” Chiese Claudio
“Direi di no, ma se tu mi inviti potrei cambiare idea” Rispose Arianna, accorgendosi di essere stata un po’ troppo sfacciata.
“Ovvio, sei così carina!” disse Claudio, ma poi perplesso le chiese:” Ma non mi hai detto il tuo nome!”
“Arianna!” i due si sorrisero, poi Claudio le sorrise e la invitò a ballare.
Ballarono tutta la serata, e solo a mezza notte si salutarono, con nella loro mente la speranza di rincontrarsi.
 
Arianna si buttò sul letto, era esausta. Serena si sdraiò su quello a fianco, e poi incuriosita cercò di scoprire di più sull’andamento della serata:
“Ari, ma chi era quel ragazzo?” chiese serena incuriosita
“Che ne so! Mi ha invitato a ballare…” disse arrossendo “è stato carino. Si chiama Claudio.”
“Arianna. Allora avevo ragione!” disse con la faccia sorpresa “Hai capito chi è?”
“A dire il vero no. Ma mi piace!”
“Arianna, è Claudio di Biagio! Ma in che mondo vivi?!” Arianna tutto a un tratto si ricordò il suo viso. “O cavolo!” pensò.
Le due amiche iniziarono a ridere, mentre Arianna ancora pensava a quel ragazzo che fino a pochi minuti fa per lei non era nessuno.
 
Anche Claudio tornò a casa, ma nel tragitto la sorella iniziò a fargli le solite romanzine:
“Claudio chi era quella ragazza??”
“Mah, una…” rispose Claudio vagamente,” è una ragazza, mi piaceva ci ho ballato insieme” disse Claudio vagamente.
“Claudio, era una ragazzina! Avrà avuto si e no 20 anni”
“Giorgia… scusa, ma quanti anni ho io?? Non mi sembro così vecchio, no?!”
Giorgia non rispose e non gli rivolse la parola fino a casa. Una volta entrati entrarono a turno in bagno, e dopo essersi preparati per la notte si misero a letto. Giorgia si addormentò quasi subito, mentre Claudio rimase a pensare alla giovane con cui aveva ballato e parlato per ore. Ogni volta che nella sua mente si rinnovavano le sensazioni provate, il suo cuore batteva più forte. Si addormentò poco dopo sognando gli occhi della giovane Arianna.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: freaks_lover