Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Amhal    26/05/2014    1 recensioni
La Regina apparve a Luchia spiegandole che per sconfiggere il nuovo pericolo all'orizzonte sarebbe arrivata un'ottava principessa sirena. Anche se la cosa è relativamente impossibile, poiché i mari sono sette e ad una principessa sirena corrisponde un mare. Chi sarà questa misteriosa ragazza? Come reagirannno le altre principesse sirene alla notizia?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luchia Nanami, Mikeru, Rina Toin, Sara, Seira
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era immersa nella vasca. Luchia stava come al solito giocando con l'acqua e fantasticando su Kaito.

«Oh Kaito... Chissà come te la stai cavando alle Hawaii, sono sicura che tu sia il migliore.» disse Luchia, diventata tutta rossa e imponendosi di non pensare a lui per non avvertire la lontananza  "Chissà se ha incontrato qualche ragazza", pensò mentre una vaga gelosia stava lentamente impadronendosi di lei.

"No, non pensare a Kaito!" si disse con fermezza. Mentre canticchiava con la sua voce melodiosa e suadente da sirena le apparve la Regina dei Mari.

Luchia sussultò, presa alla sprovvista dall'apparizione della Regina.

«Principessa sirena dalla perla rosa, perdonami la visita improvvisa ma c'è un problema.» Come ogni volta, l'apparizione della regina creava un ambiente surreale intorno alle principesse, un ambiente di pace e serenità ma la sua faccia non era serena.

«Che cosa succede, Regina dei Mari?»

«Oh, mia cara principessa sirena dalla perla rosa, nuovi pericoli sono all'orizzonte. Non ho molto tempo a dispozione Una nuova minaccia è in procinto di attaccare mettendo in pericolo la sicurezza di molti esseri, marini e non. Per sconfiggere questo nuovo nemico avrete bisogno di nuove canzoni, ma voi sette principesse sirene non sarete in grado di sopraffarla da sole. Una nuova principessa sirena si presenterà a voi.» La notizia stralunò Luchia. Come poteva esserci un'ottava principessa sirena?

«Una nuova sirena? Ma regina, c'è una principessa per mare. I mari sono sette come può esserci un'ottava principessa sirena?»

«Ora non c'è tempo, principessa sirena. Sappi soltanto che questa ottava principessa non apparterrà ad un solo regno, ma a tutti e sette i regni.» Detto questo, la Regina dei Mari se ne andò.

Come poteva accadere una cosa del genere? Era impossibile. E che colore avrebbe avuto la sua perla? La sua mente stava andando in tilt. Aveva così tante domande... E poi chi era questo nuovo nemico?.

Ora che avevano conquistato la pace sconfiggendo Mikeru ecco che si presentava un nuovo nemico, pensò Luchia con aria sconsolata. Ma in quanto principesse sirene avrebbero messo le loro voci al servizio dei loro regni e dei sette mari. Ma la Regina aveva detto che senza la misteriosa sirena che doveva arrivare non avrebbero potuto difendere l'oceano.

Non aveva senso riflettere così, doveva consultare le altre. Insieme avrebbero deciso sul da farsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Amhal