Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: SylviaGreen    26/05/2014    0 recensioni
Sono convinta che il telefilm di Game of Thrones sia il più ispiratorio del mondo, e quindi eccomi qui con una raccolta di drabbles e flashfics su vari momenti e riflessioni sulla serie.
#1: The Wall. Vederla da vicino, a breve distanza, era sorprendentemente diverso
#2: She smiles. E lei ricambiava il suo sguardo, gli sorrideva, gli occhi le brillavano.
#3: The last kiss. Tornerò da lei. Lo prometto.
STORIA INTERROTTA
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catelyn Tully, Eddard Stark, Petyr Baelish, Tyrion Lannister
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '110 parole: il traguardo utopia per le grafomani.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
The Game of Drabbles
 

Un saluto a tutti, e benvenuti nel mio nuovo progetto a tempo perso: una serie di drabbles e flashfic su Game of Thrones!
Sono convintissima che questo telefilm sia il più ispiratorio del mondo, e quindi tutte le volte in cui guardo una puntata mi viene in mente almeno una drabble da scrivere. Una vampata di ispirazione, non so come spiegare.
Questa raccolta serve proprio a mettere insieme tutte le drabbles e flash che mi verranno in mente da qui fino a quando finirà il telefilm.
Si tratta di una raccolta assolutamente varia, senza nessun criterio se non di essere legata a Game of Thrones e di provenire sempre da uno screencap preciso del telefilm, che mi ha ispirato e mi ha fatto scrivere. Non è previsto un numero preciso, una trama che leghi tutte le drabbles o una conclusione definita.
Ogni drabble ha degli avvertimenti a sé, perciò qui troverete tutto l’elenco delle storie con i rispettivi avvertimenti.
E non ho altro da dire. Ci si risente in giro!
 

#1: The Wall. Drabble di 110 parole. Rating: Verde.  Genere: Introspettivo.  Personaggio: Tyrion Lannister.  Tipo di coppia: nessuna.  Avvertimenti: nessuno. Episodio ispiratore: 1 x 02

#2: She smiles. Drabble di 104 parole. Rating: Giallo. Genere: Introspettivo. Personaggi: Petyr Baelish, Eddard Stark, Catelyn Tully. Tipo di coppia: Eddard Stark/Catelyn Tully. Avvertimenti: triangolo. Episodio ispiratore: 1 x 03

#3: The last kiss. Flashfic di 362 parole. Rating: giallo. Genere: introspettivo, malinconico. Personaggi: Eddard Stark, Catelyn Tully. Coppia: Eddard Stark/Catelyn Tully. Avvertimenti: nessuno. Episodio ispiratore: 1x03.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: SylviaGreen