Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellyna_Mel    02/08/2008    7 recensioni
Ti sorride e si sdraia sul materasso con te, infilandosi anch'egli sotto il lenzuolo. Ti stringe forte strofinando il tuo corpo gelato con una mano per riscaldarlo. Te in risposta chiudi gli occhi. La testa fa troppo male.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Apri gli occhi.
La testa ti duole leggermente mentre ti rendi conto di esserti appisolato nel vostro nuovo letto...

Senti il gelo che, come una lama tagliente ti penetra nella carne fino alle ossa.
Il tuo corpo scosso da forti brividi è ancora più pallido del solito. La pelle, leggermente screpolata a causa del freddo.

Quel lurido monolocale che poche ore fa avete preso in affitto è peggio di una cella di prigione...

Non esistono persiane ed i vetri delle finestre sono rotti. Il letto, stretto, è sprovvisto di coperte, ci sono solo le lenzuola e pergiunta troppo leggere per poter essere considerate adatte alla stagione invernale.

Avvolto nel tuo pigiama blu, cerchi un po di calore strofinandoti la pelle con le mani mentre Matt, il tuo migliore amico, è occupato a mettere i vostri bagagli in ordine.

< Matt...>

< Mello...? Come ti senti?> ti chiede lui preoccupato.
è normale dopotutto, eravate appena arrivati in quell'appartamento quando hai iniziato a lamentarti dell'umidità che c'era all'interno dell'edificio. Ti sei addormentato subito dopo esserti buttato, sfinito per il viaggio, sul materasso. La tua fronte era leggermente accaldata.

< Ho freddo Matt...>

< Mello...sei sicuro che questa sia la cosa giusta da fare...?> ti chiede posando la valigia che ha in mano e venendo verso di te.

Si siede sul letto sentendo se hai l'influenza, sei caldo.

< Hai la febbre...>

< Dobbiamo catturarlo prima di Near...ti prego Matt>

Ti sorride e si sdraia sul materasso con te, infilandosi anch'egli sotto il lenzuolo.
Ti stringe forte strofinando il tuo corpo gelato con una mano per riscaldarlo. Te in risposta chiudi gli occhi. La testa fa troppo male.

Ti lasci toccare e avvolgere da quella sensazione di tepore e piacere che solo lui è in grado di donarti.
Cadi nel sonno mentre Matt ti posa un umido bacio sulla guancia stringendoti ancora più forte. Poi ti segue abbandonandosi anche lui al calore del tuo corpo, ormai scaldato dal suo.

Dormite profondamente.
E tu Mello, ancora troppo giovane per affrontare un killer spietato come Kira, inizi a sognare.
Sognare tutto quello che hai passato per colui di cui te, saresti dovuto essere il successore.
Coilui che è morto a causa di quell'assassino che si crede un Dio...colui che credeva fermamente in una giustizia che gli si è ritorta contro...


Piangi Mello abbracciando Matt.

Ormai, tutto ciò che ti è rimasto, è il tuo migliore amico.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Ellyna_Mel