Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lopu00    26/05/2014    0 recensioni
Alice ha 16 e pensa di aver già affrontato molti problemi e pensa che la sua vita d'ora in avanti andrà tutta come vuole lei ma non sa che si sbaglia di grosso
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.prologo.


Alice ha 16 anni,pensa di aver sofferto abbastanza quando si innamora di Christian di 17 anni.
Christian è un ragazzo moro col ciuffo e i capelli rasati intorno,ha gli occhi marroni e non supera di molto Alice in altezza.
Alice è una ragazza con lunghi capelli castani e occhi marroni.

I genitori di Alice sono divorziati e quando sua mamma trova un compagno si scopre che il figlio di Andrea (il nuovo compagno di sua mamma ) è un bellissimo ragazzo di nome Matteo con occhi nocciola e un alto ciuffo all'insù biondo scuro che ha la sua età.

Alice pensa a Matteo come ad un fratello e crede di essere innamorata di Christian quando un avvenimento le sconvolge la vita.
Grazie a questo avvenimento Alice dovrà scegliere tra Matteo e Christian anche se sa che in ogni caso uno di loro lo perderà.

Chi sceglierà alice? Christian o Matteo? O nessuno dei due? Chi si innamorerà di alice? 
Nella vita di Alice ci saranno molti casini ma essendo una ragazza forte supererà tutto,ma riusciranno a stargli dietro le altre persone?

-------------
spazio autrice

Odio gli spazi autrice e per questo c'è ne saranno veramente pochi,voglio solo dirvi che tengo molto a questa storia e che spero che la leggeranno in tanti, e soprattutto rappresenta molto la mia vita quindi vi chiedo di non fare commenti sprezzanti,se non vi piace non leggetela e basta.
Spero vi piaccia .

Vi anticipo che non sarà una delle solite storie in cui va tutto bene ma succederanno molti ma molti casini ,spero vi piacciano questo genere di storie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lopu00