Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragasi    26/05/2014    1 recensioni
Sarò anche il Full Metal Alchemist, ma il mio cuore non è d'acciaio
Edward Elric, il più giovane alchimista di stato, il più giovane cane dell'esercito, ma nonostante il mondo gli vada contro lui rimarrà fedele alla sua promessa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Don't forget 3. Oct. 11''

Non dimenticare il 3 ottobre, non dimenticarlo mai fratellino. Il giorno della nostra promessa.
Sono diventato Alchimista di Stato, un cane dell'esercito, per riuscire ad adempiere alla nostra promessa.
Siamo peccatori, abbiamo osato sfidare quell'entità che può essere chiamata Dio, abbiamo provato a camminare in territori a noi preclusi, e tutto questo a causa mia.
Sì, la colpa è mia, io e solo io ti ho convinto a riportare in vita la mamma e quello che abbiamo fatto comparire era un mostro. Almeno sappiamo di non averla uccisa una seconda volta...
Ti voglio dire, fratellino, che ho paura. Sono tuo fratello maggiore, ma non posso trattenermi dal confessarti che ho paura. Paura di non riuscire a mantenere la promessa, paura di non riuscire a farti riassaporare le torte di Winry che oramai sono molto migliorate rispetto a una volta, paura di non riuscire a farti accarezzare nuovamente il volto dalla brezza del mattino e, soprattutto, paura di condannarti ad eterne notti in solitudine.
Il 3 ottobre noi abbiamo bruciato la casa della nostra infanzia, abbiamo giurato davanti alle fiamme, e noi manterremo la nostra promessa. 
Fratellino stammi vicino o la paura avrà su di me il sopravvento.
Sarò anche il Full Metal Alchemist, ma il mio cuore non è d'acciaio


 
Angolino di Dragasi

Salve a tutti! Questa è la mia seconda fanfiction su FMA. Adoro la serie (per il momento ho solo letto tutti e 27 i volumi del manga) e questa piccola flashfic l'ho scritta guardando l'orologio da alchimista di stato di Ed che ho momentaneamente in prestito da un amico. Detto questo spero che vi sia piaciuta, a presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi