Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    26/05/2014    1 recensioni
Due arene,una rivolta,tanti problemi,un amore,la felicità,una vita. Leggete,è una cosa troppo tenera e coccolosa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bimba Mellark, Bimbo Mellark, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 5 anni dopo la rivolta...

Sono le 08:30 di mattina,e sono svegliata da profumo che conosco molto bene,mi giro e noto che il lato del letto in cui solitamente dorme Peeta,è vuoto e così penso solo ad una cosa " focaccine al formaggio".
Mi alzo dal letto e corro giù dalle scale,quando arrivo in cucina,vedo la cosa più bella che avessi mai potuto desiderare di vedere: il mio amato Peeta,che indossa solo un paio di pantaloncini e il grembiule da fornaio,con in mano una ciotolona piena zeppa delle mie focaccine!!!!!
Corro da lui,gli sfilo la ciotola dalle mani,lo abbraccio e lo sento ridacchiare,sto per posare il vassoio,e baciarlo,quando mi dice- Prima finisci la colazione!!!- ma come fa a sapere quello che penso prima che lo sappia io??? Continuo a mangiare,perdendomi nei suoi occhi azzurri,ma quando mordo un'altra focaccina e sento un suono metallico,torno alla realtà.Ispeziono il mio cibo,e ne tiro fuori un anello!!!! A questo punto,Peeta si inginocchia,e vedo alcune lacrime di gioia solcargli il viso,prende un bel respiro e dice- Katniss,amore mio,sei il migliore dei tramonti,la più bella delle perla,il più stupendo dei dipinti,la più perfetta pagnotta,ed io ti amo,mi vuoi sposare????- sono confusa,felice ed eccitata allo stesso tempo,resto in silenzio per minuti,ma alla fine,con le lacrime agli occhi,rispondo- Sarò la tua pagnotta e tu sarai il mio fornaio,che mi aiuterà ad essere sempre perfetta,e mi salverà dalle fiamme,perchè senza di te la mia vita non avrebbe senso,perchè anche io ti amo, Peeta Mellark- oh mio Dio non ci credo,gli ho detto che lo amo e non me ne pento affatto,perché è la verità,e non vorrei essere in nessun altro posto,se non qui,con lui a baciarlo e ad abbandonarmi al suo profumo e al suo respiro.

10 anni dopo...

-Hey kat!guarda che amore- esclama Peeta,mentre gioca con un bambino che abbiamo incontrato per strada,mi avvicino al piccolo e sorrido ,e sento una strana sensazione salirmi da dentro.Tiro via mio marito,prima che possano venirgli in mente strane idee e che possa pensare che io voglia un figlio " ma quel bimbo era così tenero.....forseeeee,NO io non avrò mai figli,e se me li portassero via,è già tanto che mi sia sposata" stringo forte il braccio di Peeta,e lo vedo girarsi verso di me,con in dolce sorriso, e un'aria interrogativa,scuoto la testa e lui sorride ancora di più.Arriviamo a casa,e ci sediamo sul divano a guardare un po' di televisione,ma non ci sono bei programmi ,così mi abbandono al profumo di Peeta e ai miei pensieri: e se avessimo un bambino? Ce la farei? Capitol me lo porterebbe via? Sarei una brava madre? Non mi chiedo nemmeno se Peeta sarebbe un bravo padre,sì insomma,basta guardarlo con i figli degli altri,è....speciale,ed è da un po' di tempo,che mi dice che ne vorrebbe uno?
Devo essere troppo silenziosa,perchè il mio uomo si gira verso di me,e mi chiede-Kat sicura che non ci sia nulla??? Mi sembri preoccupata- quasi non riesce a finire la frase,che sono sopra di lui e lo bacio,con il respiro affannato,mi stacco da lui,lo guardo intensamente negli occhi e gli dico-Peeta,facciamo un bambino- un sorriso enorme gli si forma in faccia,e no riesce a dire una frase di senso compiuto,che sono di nuovo sopra di lui,ma tra un bacio e l'altro dice- Hey..Kat...sei...sicura....??-
Ma io non rispondo,sono troppo impegnata ad immaginare il nostro futuro figlio.
Nove mesi dopo,mi ritrovo in ospedale,tutta sudata,e dopo aver dato un'ultima spinta,sento un cosino che piange e Peeta che mi bacia la mano. Poco dopo,l'infermiera si avviciana e dice- Complimenti signori Mellark,è una splendida femminuccia!! Avete già deciso il nome???- la prendo in braccio e carezzo i suoi capelli castani,mentre fisso i suoi enormi occhini azzurri,e sussurro -Prim- subito alzo lo sguardo verso Peeta,che mi sorride,si avvicina alla piccola e sussurra- Benvenuta nel mondo Prim- dopodichè le lascia un tenero bacio in fronte,mi abbraccia e ci addormentiamo tutti e tre accoccolati,in quella perfetta bolla d'amore.

15 anni dopo....

Oggi,è il primo giorno di scuola di Prim, io,Peeta e il nuovo arrivato,il piccolo Haymitch la accompagnamo davanti all'ingresso,e dopo innumerevoli abbracci,baci e 'ti voglio bene mamma',alla fine la bambina riesce ad entrare. Noi tre,stiamo tornando a casa,quando incontriamo il vecchio Haymitch, che ubriaco come al solito,ci saluta,e ci viene incontro barcollando- Hey dolcezza,vedo che vi siede di nuovo dati da fare eh?? E sentiamo come si chiamo questo nuovo frugoletto???- in modo diretto,ma dolce rispondo- Haymitch- vedo i suoi occhi diventare lucidi,inizialmente penso sia l'alcool,ma quando vedo che abbraccia Peeta,capisco che è commosso. Recuperando un po' di contegno,mi dice -Bhe,bel nome dolcezza,e devo dire che ha i suoi capelli- e fa un cenno a Peeta- e i tuoi occhi,speriamo che non abbia il tuo carattere- e scoppia a ridere. Classico,Abernathy. Lo salutiamo e ci riavviamo verso casa,quando entriamo,Peeta si sofferma e dice- Sai Kat, vorrei tanto farvi un quadro!!!- penso che scherzi,ma devo ricredermi,quando lo vedo correre a casa sua, e tornare con tela e colori. Dolcemente,mi fa sedere su una poltrona,e mi mette il piccolo Haymitch,che nel frattempo si è addormentato, in braccio,poi corre davanti alla tela , e con rapide,ma precise pennellate,comincia a riprendere ciò che ho sempre desiderato senza saperlo,ma che solo lui,il mio dente di leone,la mia estate,è riuscito a farmi avere ed io lo amo per questo,amo il mio ragazzo del pane e amo le due piccole pagnotte <3!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley