Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: pandorina98    26/05/2014    3 recensioni
Cosa sarebbe successo se in A Tutto Reality Azione le cose fra Duncan e Gwen fossero andate diversamente? Questa one-shot è per noi fan di DxG che non abbiamo mai smesso di sognare e pensare alla nostra coppia preferita...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale, A tutto reality - Azione!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Non lo so...Duncan?"

Ecco, forse è proprio da questa frase che tutto ebbe inizio...Da quando si formarono le squadre in quel dannato reality a cui Chris ci imponeva di partecipare. Però, chissà, forse se non avessimo partecipato a quel programma, probabilmente non ci saremo neanche incontrati...anzi, sarebbe stato sicuro al 100%. Non riesco ad immaginarmi una vita senza di te...sarebbe vuota, spenta e noiosa. Tu invece riempi le mie giornate in un modo che solo tu sai fare. Tu sai capirmi, ascoltarmi e soprattutto accettarmi per come sono. Comunque, tu scelsi me, e fui proprio io il primo componente della tua squadra...Eravamo o no in sintonia........
 ..........mia dolce Gwen?
 Peccato, però, che “qualcuno” o meglio...il tuo ragazzo non era tanto d'accordo...Le prime sfide le passammo alla grande insieme, anche se sotto lo sguardo disapprovato di Trent...
 Trent...quel tipo non mi è mai piaciuto: troppo pieno di sé, troppo orgoglioso...i suoi patetici tentativi di provarci con te erano veramente rivoltanti...E sei stata con lui nella prima stagione...Sapessi invece quanto ho sofferto io, quando venni a conoscenza del fatto che quell'idiota ti aveva lasciata sottoterra, ad affrontare la tua paura...da sola... Sì certo, a quel tempo avevo un debole per Courtney, ma tu mi sei stata simpatica da sempre, sappilo! Ed ora in quella nuova stagione lo avevi mollato. E proprio a partire da questo evento che tu venisti poi eliminata...Tutti i nostri momenti passati insieme erano finiti: la prova di recitazione, la sfida sui surf, la festa in spiaggia...Tutto finito, dannazione!
 Anzi no...forse c'era ancora una piccola speranza nel rivederci...in una prossima serie. Avrei fatto qualsiasi cosa pur di rivederti di nuovo, anche sopportare ancora una volta quel presentatore rompiscatole...per te questo ed altro! Perdonami se poi ti ho abbandonata in balia di quell'oca di Courtney ma è stato proprio per colpa sua se avevo lasciato subito il gioco...lasciarla cuocere nel suo brodo è stata la cosa migliore.
 Courtney...la tipica ragazza viziata che vuole tutto e subito e a cui non va bene niente...neanche io le andavo bene: dopo essersi divertita all'inizio, o forse dovrei dire, dopo avermi sfruttato per tentare di vincere quel milione di dollari nella sfida di recupero, mi aveva evidentemente scambiato per un robot a suo servizio...come pretendeva che io la stessi a sentire quando in realtà mi diceva: “Tu così mi fai schifo! Devi stare con me ma devi essere come ti dico io, intesi? Quindi o cambi oppure non ti accetto per come sei!”. Che vada al diavolo, maledizione! Debbo dire che gli inizi con lei sono stati...come dire...strambi (?!). Mi divertivo a prenderla in giro e a farla infuriare, solo per divertimento...ma il gioco è bello quando dura poco! Si sarebbe poi trattato di iniziare una storia vera, ma quella bambinetta continuava a trattarmi come se fossi un suo giocattolo: 'Fai questo, fai quello, stai zitto, ora abbracciami'...Ebbene, io non ho la pazienza di stare a sentire i suoi capricci, che vada pure a cercare un altro (poveretto) che la sopporti, è chiaro?! E perchè deve mettersi sempre in mezzo ai maroni? Perchè non mi lascia in pace una volta per tutte: oh Courtney......come te lo devo dire, che voglio stare solo e soltanto con Gwen?!
 Uff...Courtney, courtney, sempre courtney...Ed è stata per colpa sua se nella terza stagione ci siamo separati, vero Gwen? Dopo quel bacio...ti ricordi? Certo che io mi ricordo, come potrei dimenticarmelo?
 E a proposito di questo........
 L'abbiamo scampata bella in Azione, non trovi? Dopo quella sera...
 Come, non lo sapete? Ah giusto, voi non potevate saperlo. Io e Gwen siamo stati bravi a mantenere il segreto. Ma lasciate che vi racconti cosa era accaduto realmente...

Stavamo tornando dalla sfida sulla spiaggia, dopo quella festa, durante la quale tu mi avevi intrattenuto un sacco con le tue conoscenze sugli astri (non sono mai stato un grande studioso, ma i tuoi discorsi si trasformavano sempre in qualcosa di interessante per me). Ci rifugiammo nelle rispettive roulotte, per riposarci almeno quel poco di tempo che Chris ci concedeva. Io però non riuscivo a prendere sonno, ci eravamo davvero scatenati a quella festa, così decisi di uscire per andare a fare due passi...E poi, dopo aver aperto la porta, fui davvero sorpreso nel vedere che anche tu eri sveglia, con la schiena appoggiata al tronco di un albero, ad osservare le stelle...Non appena ti accorgesti della mia presenza mi venisti incontro con una faccia molto stupita ma anche felice, con il tuo splendido sorriso stampato sul volto...
    -Duncan?! Che ci fai qui?-
   -Non riesco a prendere sonno...vado a farmi due passi...-
   -Aspetta, vengo con te...S-se non ti dispiace...- mi dicesti trattenendomi per un braccio e  arrossendo in viso.
    -Certo, perchè mai dovrei impedirtelo?...- risposi, anche se con un senso di colpa che mi divorava senza sosta (a quei tempi “stavo” ancora con Courtney e tu non avevi ancora mollato Trent). Ma quando ero con te tutto il resto del mondo scompariva e mi sentivo benissimo, come non lo ero mai stato...
 Alla fine raggiungemmo il ponte poco distante da lì e mi fermai ad osservare le stelle, ricordando ancora le tue parole su quei corpi celesti...
    -Quella è l'orsa maggiore, giusto?-
   -Vedo che impari in fretta, Duncan- dicesti tu sorridendo.
 Mi raggiungesti sul quel piccolo ponte per poi iniziare a riprendere il discorso di poche ore fa...E tra una spiegazione e l'altra, il nostro senso dell'umorismo veniva sempre a galla...
    -E solo una mia impressione o quella costellazione sembra il sedere a frittella di Harold, con le gambe a spaghetto attaccate, vedi?...-
   -Mah...ti ho appena preparato un piattino per farti fare una battuta e te ne stai zitto?! Ma che ti prende?-
   -Secondo te anche Courtney sta guardando le stelle?-........
Mi pentì subito di quella risposta...Sì, Courtney in passato era carina ma...forse non mi ero ancora reso conto del tuo carattere...
 Anzi no, lo capii in un nanosecondo:
 Eri tu quella che riusciva a capirmi, la “perfettina” non ci era mai riuscita;
 Eri tu quella che mi accettava, quell'altra non aveva la minima idea di cosa significasse stare con qualcuno;
 Eri tu quella che mi ascoltava, una certa persona invece non aveva neanche capito ciò che era realmente importante.......
 Come potevo essere tanto cieco? La parlantina e i capricci di quella lì mi avevano evidentemente fatto rincitrullire.....''Sù Duncan, ritorna in te'' dissi tra me e me...''Ora hai davanti la persona più fantastica dell'universo, non vedi?''
    -Eheheh...Wow! E chi immaginava che fossi un romanticone del genere?...- mi rispondesti quasi leggendomi nel pensiero...
    -Vuoi approfittarne un po' anche tu?” dissi io dandoti un colpetto sul braccio con aria quasi di sfida...
    -Ah, puoi fare di meglio...-
....Successe tutto in un frammento di secondo... forse non ci rendemmo neanche conto di ciò che stavamo facendo; sta di fatto che il divertimento ci diede alla pazza gioia...
 Spinto da una ''corrente'' fortissima, che non riuscirò mai a descrivere (posso solo dire che fu qualcosa di spontaneo e soprattutto piacevole), ti spinsi e ti buttai sul prato, ritrovandomi tra l'erba a pochissimi centrimetri di distanza dal tuo viso... E poi...bè, poi.......
 Oh cavolo, ma cosa stavamo facendo? Insomma, entrambi eravamo occupati, sia io che te avevamo un partner...O forse dovrei dire una specie di partner? Oramai i miei rapporti con Courtney non erano più quelli di una volta...Non aveva più senso andare avanti con lei, avrebbe soltanto continuato ad insultarmi e ad usarmi per i suoi scopi: vincere quel milione di dollari. A lei non interessava altro...l'avevo capito da tempo, anzi avrei dovuto troncare con lei fin dall'inizio da quando, dopo essersi impossessata del denaro,  mi abbandonò sulla spiaggia nell'ultima sfida di recupero sull'isola...
 Basta! È finita! Tu che dici, Gwen? Gwen? Ah ho capito, stai riflettendo anche tu? Ok fai pure, non c'è fretta: potrei restare ore e ore a guardarti così, negli occhi...
    Cosa stavamo facendo? Cosa avrebbe detto Trent vedendomi così, con Duncan?...Io non amavo più quel ragazzo che avevo conosciuto nella precedente stagione e questo mi faceva sentire un verme...Avrei sicuramente chiuso con lui il giorno dopo, già me lo sentivo...E allora perchè avremmo dovuto continuare con quella farsa? Tanto valeva farla finita e...Bè...sarei stata giudicata come una poco di buono ma...per Duncan questo ed altro. Avremo dovuto soltanto mantenere il nostro piccolo-grande segreto....Forse ora stava diventando troppo grande ma è questo che mi piaceva. Sapessi per quanto tempo ho sognato un momento simile...quando sono con te mi sento a meraviglia e il cuore mi batte a mille, forse riusciresti anche a sentirlo...Cosa posso farci se mi sento così bene adesso? Già, è proprio vero quando si dice ''Al cuor non si comanda''...
 ''Al cuor non si comanda...giustissimo, Gwen'' pensai...
    -E...E ora?” dicesti tu, notando che entrambi ci trovavamo ancora sdraiati a terra e mettendo fine a tutti i nostri pensieri...
    -D-Duncan?...T-Tutto bene?-
   -Mai stato meglio...Gwen-
   -........Duncan.......-
   -Sì?...-

.......................................
Ci guardammo negli occhi un ultimo istante prima di azzerrare quella minuscola distanza che ci separava dal momento tanto sognato...
  
       Un bacio...

Un bacio che era stato atteso per troppo tempo, finalmente era arrivato. Dolce, delicato...speciale. Ricordo che a entrambi batteva forte il cuore: la minima distanza tra il tuo petto ed il mio poteva farci percepire a vicenda  le nostre emozioni. Mi sentivo la persona più felice del mondo e volevo che quel momento non finisse mai...
 Ma dopo un po' che stavamo lì, a baciarci, ci venne a mancare il respiro e dovemmo per forza porre fine a quegli attimi...avrei preferito molto di più andare avanti così, per sempre...
 Una volta staccati, pronunciai quelle due parole tanto famose ma allo stesso tempo veramente importanti. O meglio non parlò la mia bocca ma parlò il mio cuore, sussurrandoti:
    -Ti amo...-
   -Anche io...Duncan...-
Dopo un ultimo bacio, stavolta più veloce, ti aiutai ad alzarti e, come risposta, tu mi regalasti il tuo splendido sguardo sorridente con gli occhi colmi di gioia...occhi nerissimi proprio come il cielo stellato di quella notte...
 Decidemmo infine di ritornare alle roulotte, si era fatto davvero tardi...Mano nella mano arrivammo a destinazione e prima di rientrare...
    -Bene, sogni d'oro amor...-
Non feci in tempo a finire la frase che mi prendesti il viso con le mani per regalarmi il bacio della buonanotte più dolce che abbia mai ricevuto...

..............................................................................................................................................

Il mattino seguente ''Chris il rompino'' ci annunciò la sfida del giorno a tema far-west...E a me del reality in quel momento importava poco o niente...volevo stare in pace con te ma la presenza degli altri concorrenti, e in particolare di Trent, ci impediva perfino di stare troppo vicini...Uff che pizza...ma dovevamo mantenere il segreto a tutti i costi...per il nostro bene...Era una cosa possibile, no?
 Ebbi la terribile risposta a questa domanda quando, durante la sfida dei cowboy e delle vacche (per la quale fummo costretti ad indossare quei ridicoli ''cappelli''), ci scontrammo per poi cominciare a correre vicini, ad una distanza più piccola rispetto a quella precedente e, per rendere la gara meno noiosa, iniziammo a chiacchierare...
 Ad un certo punto ti chiesi...
 -Sai a cosa stavo pensando Gwen?-
 -A c-cos...a? Uff...- mi rispondesti con il fiatone...lo credo: dopo tutto quel ''fuggi fuggi'' eri sfinita...
 -Riposati un attimo, dai...- dissi io facendoti sedere a terra per un po' e abbassandomi per trovarmi alla tua stessa altezza.
 -G-grazie Duncan...Cosa volevi chiedermi?-
-Una curiosità: se nella vecchia stagione gli ex-concorrenti andavano a finire in quel resort, ora dove vengono portati gli eliminati?-
Non seppi neanche io il perchè di quella domanda ma avevo un brutto presentimento...Infatti mi guardasti con aria interrogativa e perplessa...
 -Ho sentito dire che sono destinati a finire ospiti nel doposhow...dove ripercorrono il loro percorso all'interno del reality...-
 Sgranai gli occhi e mi sentii svenire...quindi questo significava che...
 -Cosa? Dici sul serio?!-
-Perchè mai dovrei mentirti?-
 -No, non è possibile!-
 -Che cosa vuoi dire?...Comunque, pare che i padroni del doposhow siano Geoff e Bridgette...che pizza, toccherà anche a noi andarci, sempre se lasceremo il gioco.......
 Ma...Duncan? Dove stai andando?-
 Ero già fuggito alla ricerca di una soluzione...Notai con piacere che la sfida si era conclusa, dovevo fare in fretta...
 -Duncan! Dove vai?-
 Ero già lontano ma la tua chiamata mi obbligò a fermarmi per un attimo...
-Scusa Gwen è importantissimo...per il bene di noi due! Poi ti spiegherò!- dovetti quasi urlare quella risposta data la distanza che avevo appena percorso: avevo scavalcato la staccionata dove avevamo svolto la sfida e mi diressi verso il luogo più adatto per i miei, o meglio, i nostri obiettivi...Dopotutto c'era in ballo il nostro segreto, non capite?
 Andare al doposhow significava rivelare i retroscena più profondi e interessanti...compreso il nostro bacio...Certo, forse mi stavo scavando la fossa da solo visto che avremmo potuto vincere e non divenire ospiti a quel maledetto show oppure quella sera non vi era stata in funzione nessuna telecamera...Ma ne dubito seriamente...Volevamo davvero rischiare? Per far alzare gli ascolti avrebbero fatto di tutto...
 E fu così che raggiunsi l'alloggio privato di Chris in quel momento vuoto in quanto lui aveva sempre l'abitudine di chiudere le sfide con le sue orribili battutine, quindi avevo un po' di tempo a disposizione...
 Qual'era il mio piano, chiedete? Contattare Geoff e convincere almeno lui a non mandare in onda il filmato...Per fortuna lo conoscevo bene e Bridgette era tua amica, Gwen, quindi mi avrebbero sicuramente aiutato...Anche se la regola numero 1 del reality recitava che erano assolutamente proibiti i contatti col mondo esterno...Ma io delle regole me ne sono sempre infischiato, soprattutto se c'era qualcosa in pericolo...come il nostro amore...
 Dopo aver cercato attentamente riuscii a trovare un cellulare con il quale composi il numero di Geoff...
-Pronto, chi è?-
 -Pronto Geoff sono io, Duncan!-
 -Duncan?!...Oh, chi si risente ahaha! Come butta amico?-
 -Ascolta Geoff, devo dirti una cosa importante quindi ti prego di ascoltarmi, non ho tanto tempo...-
 -E lo credo, con il buon Chris alle calcagna!-
 -Oook...ora però stammi a sentire, per favore...-
E così raccontai tutto a Geoff, compreso il bacio...
-Mhhh...Dici sul serio?!...E bravo il nostro Duncan! Ma come ho fatto a non pensarci prima, cavolo? Ci sarà sicuramente una clip, vero Bridgette?-
Sentii poi la voce di Bridgette seccata...
 -Non ricominciare Geoff!-
-Oh certo che sì! Gli ascolti saliranno alle stelle, che felicit...-
 -No no no no no, fermo un attimo...Non pensi sarà, come dire, un colpo basso spiattellare davanti al mondo intero la nostra storia?...-
 -Scherzi? I produttori saranno entusiasti, non vedo l'ora di comunicare loro la notizia fresca fresca!-
 -Intendo dire per ME! Mi faresti questo? Non siamo amici, Geoff?-
 -Eddai Duncan che vuoi che sia! Pensa piuttosto alla tua popolarità...-
 -Ma a me non importa un fico secco della fama!...Geoff, ti prego, non mandare in onda il filmato...-
 -Cosa credi? Ti tener nascosta la tua situazione per sempre? Ricorda che sei costantemente in mondovisione, eh? Ed ora che ho trovato qualcosa di interessante vorresti farmelo buttare via? A te invece non importa niente della mia, di fama?!-
Cosa dovevo fare a quel punto? Minacciarlo?
 Non ci riuscivo: Geoff era pur sempre mio amico...o almeno lo credevo tale...
 -Geoff...ma che ti prende?-
 -Scusa Duncan...devo andare, tra un po' ci sono le prove. Ciao...-
 E riattaccò...
 Non potevo crederci: colui che ritenevo mio amico mi aveva abbandonato? Sul serio?! Non riuscivo a rendermi conto di quanto fosse accaduto...Inutile dire che quella risposta mi distrusse l'anima in un modo assurdo e mi sentivo un fallito.......Ma dovevo andare avanti per te, Gwen...Per noi...

Il resto poi lo sapete...la mia povera Gwen venne eliminata poco dopo ed io da allora in poi non ebbi pace finchè non arrivò quel dannato giorno della messa in onda...
 Mi ero di nuovo intrufolato nell'alloggio di Chris e stavo vedendo di nascosto il doposhow...
 Quell'oca di Court non smetteva di insultarti, che odio!
 Si giunse poi al ''succo'' della serata: il nostro bacio...Lo schermo stava già proiettando tutto...
 Ecco, lo sapevo...Perchè Geoff? Cosa ti è successo, pensavo che alla fine mi avresti dato una mano...Lascio a voi la libertà di immaginarvi la mia angoscia in quegli attimi...Non ce la facevo più...
“Dai su, facciamola finita...Mostra pure tutto quanto al mondo intero...” pensai ormai esaurito tra me e me...
 Poi però la visuale si abbassò, lasciando la parola a Geoff...Che ci abbia ripensato? Forse ha davvero deciso di salvarmi?...
 Macchè...quello che una volta era mio amico aveva addirittura fatto notare la “distanza di un centimetro tra le bocche”.......Bè, per lo meno aveva bloccato il filmato nei nostri momenti di riflessione...Era già qualcosa no? Poi fu proprio grazie a te Gwen, che riuscimmo a non essere scoperti...
 -Ah...Siamo solo...-
 -A-ah...Attenta a quello che dici...-
 -...Amici!-
 Con quella parola forse più o meno l'avevano bevuta...credo...almeno un po'...grazie anche al fatto che quell'incudine non ti cadde in testa ma solo perchè venimmo a sapere che si era inceppata la corda...Mamma mia che fortuna! Nonostante diversi intoppi, ce l'avevo, anzi, ce l'avevamo fatta...
 Spensi infine la tv e mi rifugiai di soppiatto nella mia roulotte...
 Eravamo quindi riusciti a mantenere il nostro segreto...Evvai, missione compiuta!
 Ma per quanto tempo ancora saremmo potuti andare avanti così? Non per molto credo...
 Ma sai una cosa Gwen? Non me ne importa più nulla...Di quello che pensano gli altri, di come verremo ricordati...Siamo solo in due: io e te!
 Niente e nessuno ci ostacolerà, seguiremo solo ciò che ci dirà il cuore...
 In fondo, sappiamo bene che al cuor non si comanda...
 ....................................

Al cuor non si comanda...

Al cuor non si comanda...


 ................................................................................................................................................................

 

 -A cosa stai pensando Duncan?-

È la tua splendida, bellissima voce la quale interruppe i miei pensieri...come se tu avessi ascoltato tutto ciò a cui avevo pensato, capendomi al volo per l'ennesima volta...
 Mi ripresi piano piano da tutti quei ricordi con il tuo sorriso che non smetteva mai di regalarmi momenti felici...
 Era tutto perfetto: tu abbracciata a me, io che ricambiavo accarezzandoti dolcemente la testa...Era sul serio tutto vero, oppure era solo un sogno? No...
 Ora, anziché trovarci in uno scadente reality, ci trovavamo sotto le coperte...dopo uno di quei momenti magici che mai si potranno dimenticare...
 -A cosa sto pensando?...Solo una cosa Gwen........-

 
    
       "Ti amo!"

 

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 Angolo dell'autrice:
 Ehilà gente! Come va? :) *saluta* Ok, sono molto emozionata, è la mia prima one-shot ed è anche la prima volta che pubblico qualcosa di scritto ^^ Chi mi conosce sa già chi sono, per tutti gli altri mi presento: sono pandorina98 e...sì, sono anche la stessa tizia che fa video su Youtube...Comunque, tralasciando queste cose che a voi importeranno poco o niente, spero che la storia vi sia piaciuta e vi chiedo, per favore, di lasciare tante recensioni visto che sono nuova in questo sito e ho bisogno di imparare :) Grazie a tutti e...spero di rivedervi presto! Bye Bye! <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandorina98