Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: horanadorable    27/05/2014    6 recensioni
L'omega Derek torna nella sua città natale, Beacon Hills, per cercare il branco che si sta formando.
Ma quando incontra l'alpha qualcosa va storto.
-"Tu saresti l'Alpha, un ragazzino? Ma andiamo".- dice beffardo.
-"Esatto." dice infastidito il ragazzo per poi attaccare l'omega.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

                                                             Pack

La Camaro nera scintillante, spiccava nella monotonia di macchine del parcheggio scolastico, Derek, spegne la macchina e scende.
Si mette gli occhiali da sole, perchè Dio oggi ha deciso di far spuntare il sole dopo due settimane di pioggia, già, proprio quando si era ricordato l'ombrello.
E' il suo primo giorno di lavoro e già vorrebbe tornare a New York, ma suo zio lo ha praticamente obbligato a sloggiare dalla loro villa nella grande mela- perchè, testuali parole di zio Hale: “Hai ventitre anni Derek, devi trovarti un branco, so che a Beacon Hills, la tua città natale, si sta creando, quindi, alza il culo che sta arrivando Samantha, le tue cose sono nella macchina.”- Dopo grugniti, ringhi, urla e altri rumori, i suoi tentativi di persuadere lo zio non servirono a nulla.
E così, si ritrovava davanti al High Beacon School, pronto per il suo colloquio di lavoro come bidello.
Doveva trovare il nuovo branco, e dalle voci, un paio di “cuccioli” erano ancora al Liceo.
Apre la porta e subito un centinaio di occhi sono puntati verso di lui.
Un gruppo di ragazze ammicca verso di lui, ridendo.
Ecco, lui non è un tipo egocentrico e non cerca di certo attenzioni, ma ehi, deve trovare il branco, e per farlo deve farsi notare così che i lupacchiotti intercettino il suo odore.
E cosi, sfila in mezzo al corridoio tra gli urletti e le risatine delle adolescenti.
Sente pure un: “Che culo magnifico!”
Ma si trattiene dal non attaccare la suddetta ragazza.
Arrivato davanti alla segreteria, un ragazzo dall'aria saccente lo fulmina con lo sguardo.
Derek annusa l'aria e guarda il ragazzo negli occhi e li vede colorarsi di blu.
Sta per prenderlo per la collottola quando la Segretaria attira l'attenzione di entrambi, il ragazzo coglie l'attimo e si volatizza.
-“Signor. Hale?”.-
Lui la fulmina con lo sguardo.
-“Si.”- dice o meglio, ringhia.
- “Mi segua.” entrano in un ufficio piccolo ma ben curato.
- “Quindi, per il lavoro come bidello, ho inviato il curriculum.”.- chiede annoiato.
-“Si abbiamo ricevuto, e...valutando ehm gli attributi – lo guarda attentamente – abbiamo deciso di assumerti, puoi iniziare domani, ma ora vorrei farti vedere un po la scuola.” dice la donna per poi alzarsi.
-“Beh, grazie.”- segue la donna.
Il tour della scuola e con la donna che straparlava rischiarono di far addormentare il povero Omega.
Cosi quando un ragazzo correndo investe lui e la donna davanti a lui, non se ne accorge nemmeno, alza la testa e vede un ombra che gira l'angolo.
-“STILINSKY!”- urla la donna trapanando il timpano al povero lupo.
-“Si beh, devo andare ora, domani mattina alle sette e mezza giusto? Si ok, grazie.”- le stringe la mano e corre via.-
Altro che un paio, quella scuola è piena di lupi, pensa entrando in macchina e partendo.

 

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok questa uhm, cosa? E' uscita dopo aver visto delle gif su tumblr.
Sia benedetto Tumblr!
E' una storia leggera e spero divertente.
Comunque vedremo come andrà a finire.
Lalala, alla prossimaa.
Illy.
ps: Questo è solo il promo quindi è corto, i prossimi saranno molto più lunghi.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: horanadorable