Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    27/05/2014    1 recensioni
Salve a tutti voi sono lieto di informarvi che qui vi mostrerò ciò che accadde alla fine della storia "L'incubo di cristallo" non voglio anrtiuciparvi nullla, se non che una nuova minaccia, diversa da ciò che solitamete si crede, sta per ghermire la terra di Equestria e dei nuovi e vecchi eroi sorgeranno per salvarla ^^
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Cadance, Princess Celestia, Princess Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     Prologo

« Così un altra notte sta calando, su questo triste mondo..» sussurrò una voce misteriosa, avvolta dalle tenebre in una piccola saletta.
« Quanto tempo è passato ormai...da quella triste notte..forse mille o forse duemila anni...» continuò mentre in tutta la sala si iniziò ad udire il suono di zoccoli sul legno del soffitto.
« ..tutto allora mi parve così chiaro...questo mondo non potrà mai conoscere la pace...la gioia e l'amore...ma solo falsi sentimenti, e regole fatte perché pochi possano regnare su molti...» disse, uscendo dall'ombra, avvicinandosi ad una vetrata un alicorno bianco come la lune, che in quel momento splendeva in cielo, e con i suoi raggi rivelava la maestosa figura dello stallone, facendo sfavillare la sua criniera grigia ed i suoi copri zoccoli dorati.
Il pony alzò lievemente il volto, osservando attraverso la splendida vetrata a specchio, la notte, coi suoi occhi gialli come il sole, che  avrebbero potuto apparire come un sole nel buio.
« Presto convergete qui pony di Equestria, di Celestia di Atlantide...giungete nel luogo della vostra fine...nel luogo dove LUI rinascerà...venite ad assistere all'inizio del nuovo ordine...» sussurrò, scrutando dalla vetrata verso il basso, l'avvicinarsi di molte cocche, e di molti pony che arrivavano in volo, via terra o teletrasportandosi.
Lentamente l'alicorno, col volto privo di emozione di diresse verso una scrivania, su cui vi erano posati diversi fascicoli.
Il pony illuminò il proprio corno di una candida luce dorata, facendoli levitare attorno a se.
« Dunque sarete voi...coloro che mi permetteranno di aprire la porta...» disse con tranquillità, scrutando in uno dei fascicoli la foto di un unicorno dal manto bianco, gli occhi cremisi e dal crine cielo e dorato.
« Il figlio del Crystal Empire...» sussurrò, scrutando il pony che nella foto sfoggiava un aria seria ed un poco cupa.
Poco dopo sollevò altri cinque fascicoli aprendoli dinanzi a se.
« i figli della regina del regno di Celestia...vi è anche una semidea se la memoria non mi trae in inganno...» sussurrò il pony, mentre nella stanza comparve dall'ombra un secondo alicorno che restò nell'ombra, mostrando solo i propri occhi rubino.
« Mio signore...gli ospiti stanno iniziando ad arrivare..e le sale si stanno riempiendo..presto dovrete mostrarvi...» disse lo stallone scrutando l'alicorno ancora intento nello studio dei fascicoli.
« Ne sono consapevole...ma attenderò che tutti siano presenti...tu assicurati che tutte le uscite siano sbarrate...e che nessuno si allontani dall'edificio...» sussurrò l'alicorno, volgendo lo sguardo verso quegli occhi nell'oscurità.
« Certo mio signore...sarà fatto...darò l'ordine ai restanti accoliti..e signore...io..» titubò l'alicorno, non riuscendo a finire la frase.
« Lo so...non temere mio servitore...ti ho dato la mia parola...non verrà torto un solo crine a nessuno...a me occorre solo la loro magia...non le loro vite...ricorda noi non siamo assassini...o per lo meno io non lo sono...» disse, mentre l'alicorno fuoriuscì dall'ombra, mostrando il suo manto smeraldo e la criniera verde e rossa, in contrasto col blu cielo della coda con sprazzi smeraldo.
Sul collo, inoltre, portava una cicatrice.
« Mio signore...io...cioè sapete che..»
« Tranquillo Lightning...» lo interruppe l'alicorno, facendo posare i fascicoli sulla scrivania, avvicinandosi allo stallone smeraldo.
«...conosco bene ciò che è accaduto...e come ti ho promesso quel giorno...dopo che ti impedì di uccidere i tuoi compagni...io posso curare il tuo male...ed anche ripristinare le loro menti...poiché i tuoi colpi nella modalità berserk furono tanto forti...da spezzargli le ossa, vero, ma anche da farli cadere in coma irreversibile...» disse il pony, osservando Lightning che aveva iniziato a stringere con forza i denti, causando un suono quasi di rottura, mentre i suoi occhi iniziavano ad inumidirsi per i tremendi ricordi di quel giorno.
«...So a cosa pensi Lightning...le loro grida...la loro disperazione...la loro incapacità di difendersi e colpirti...come viceversa la tua foga nel colpirli, il gusto di sentire le loro ossa spezzarsi contro i tuoi zoccoli, il veder colare le loro lacrime...vedi...questo è ciò che accade in questo mondo...per quanto si diventi forti, per quanto si aspiri al bene...alla fine il destino fa si che tutto venga rovinato...» sussurrò l'alicorno, avvicinandosi a Lightning sollevandogli il muso con la punta dell'ala destra, fissando le sue iridi rubino, con le sue ambrate.
«...per questo quel giorno io ti fermai...estraendoti la runa dal collo...poiché essa, sovrastata dal potere del berserk, fece si che non potessi più controllare il tuo potere...e per questo ora noi dobbiamo procedere col piano...non solo per Storm e per Neis, ma per tutti i pony di questa terra...poiché fintanto che saremo diversi, nella specie e nei poteri non potremo mai smettere di combatterci...per questo dobbiamo rinascere...come me, come te...così che la pace possa veramente regnare. » sentenziò l'alicorno dal manto lunare, facendo un lieve sorriso.
Nello stesso momento lo scalpitio al di sopra del soffitto era aumentato, e si iniziava ad udire un forte vociare.
« Ora vai Lightning...ed assicurati che tutto sia perfetto...che tutto sia pronto sia pronto per l'apertura della porta...per il suo ritorno. » concluse l'alicorno, riportando la propria attenzione sui fascicoli, mentre Lightning, illuminando il proprio corno di una luce smeraldo, e con uno sguardo risoluto svanì.
Nel frattempo lo stallone rimasto ricominciò a leggere i cinque fascicoli.
«...Tabitha  Sirani...Kyros...Prim...Sally...Soter...cinque figli...questo è triste...poiché conosco fin troppo bene...ciò che accade nel perdere un famigliare...ma per loro fortuna...costoro non dovranno mai conoscere la guerra...» sussurrò l'alicorno, posando i fascicoli ed alzando i restanti due, mentre nella sua mente comparivano le orribili scene dell'epurazione che aveva subito la sua famiglia, distrutta da faide interne e guerre fratricide.
Per qualche istante il tempo parve fermarsi, mentre i ricordi prendevano il sopravvento del maestoso stallone, che era rimasto immobile con gli occhi chiusi, mentre gli incartamenti continuavano lentamente a volteggiargli difronte.
Di colpo spalancò gli occhi ambra, voltando il capo verso l'alto.
« Loro sono qui. » sentenziò con voce serie, facendo posare i fascicoli sulla scrivania.
Lentamente il pony iniziò a camminare verso una porta nella stanza, aprendola dolcemente con lo zoccolo destro, mentre sulla scrivania, rimasti aperti si potevano notare su due fascicoli i nomi di Mythic e Light Blossom.
Nel frattempo l'alicorno, con trotto sostenuto stava procedendo in un lungo corridoio, e giunto ad una enorme scalinata a chioccia, decise di non perdere tempo, spalancando le sue grandi ali bianche, e spiccare un silenzioso ma rapido volo.
In pochi istanti giunse all'inizio della scalinata, posando i propri arti sul cemento ambrato del pavimento.
Ora il vociare era molto più forte, e proveniva da una da dietro un immensa porta, con incise le figure delle due principesse, con intarsi dorati.
L'alicorno iniziò ad avviarsi lentamente verso la porta, fermandovisi a pochi centimetri, chiudendo gli occhi ambrati.
« Questo è il momento...in cui tutto cambierà...questo è il momento in cui non posso fallire...madre...padre...sorella...presto vi rivedrò. » sussurrò, aprendo con dolcezza la porta con l'arto anteriore destro.
Non appena la porta fu spalancata, rivelò un immenso salone.
Dinanzi a lui si trovava un palco sopraelevato, dove ad attenderlo si trovavano Princess Luna e Princess Celestia, in piedi nella postazione più alta, con al fianco due guardie.
Alla sinistra, in un ampia zona adornata di tappeti rossi, si trovavano un grande numero di pony.
La cosa che spiccava all'occhio era che tutti i pony presenti, erano unicorni ed alicorni, non vi era alcun pegaso o pony di terra.
« Silenzio !!! Entra il rettore Silver Project !! » tuonarono le guardie, causando l'immediato cessare di qualsiasi voce, lasciando udire solo il suono dei passi dell'alicorno, che procedeva lentamente verso il palco.
Mentre Silver si avvicinava, lanciò alcune occhiate tra la folla, constatando la presenza di Larissa, regina di Celestia, Shining Star e sua moglie Ice Wind, ministro della difesa di Larissa e discendente di Starswirl il barbuto, vi era Suiton il custode marino e Princess Cadence con Shining Armor, tutti con a seguito la loro prole.
L'alicorno dal manto lunare, salì le scale, mettendosi al centro tra le due principesse, che gli sorrisero.
Il suo voltò rimase imperturbabile, salutando le regnanti con un semplice inchino, per poi posizionarsi poco più avanti di loro, dove si trovava la postazione del microfono.
Lo stallone diede un leggero colpo di tosse, chiudendo gli occhi, riaprendoli lentamente volgendo lo sguardo sui presenti.
« Do il benvenuto a tutti i presenti, sono lieto di vedere come quest'anno le iscrizioni alla scuola per giovani talenti di Princess Celestia siano così numerose.
Mi presento a voi, sono il rettore Silver Project, e sarò colui che vi guiderà e sosterrà durante il vostro cammino per diventare esperti nelle magie, e magari un giorno, aspirare alla carica di alicorni.
Sarà un anno lungo e difficile per molti di voi, ma sappiate che non sarete mai lasciati soli, per questo ora lasciate che vi presenti i vostri professori, che vi accompagneranno nei vostri studi. » Dalla folla di pony iniziarono a farsi strada sette pony, che salirono sul palco, volgendo gli sguardi al pubblico.
« Da destra verso sinistra, comincio a presentarvi le vostre insegnanti.
Twilight Sparkle, neo principessa dell'amicizia, vi insegnerà la storia di Equestria e la magia.
Rarity, grande stilista e sarta della scuola, vi donerà la grazia e la classe che serve ad ogni pony.
Fluttershy, custode della serra della scuola, vi insegnerà botanica e gestione dell'ambiente.
Pinkie Pie, cuoca della scuola e capo del consiglio studentesco, vi insegnerà le arti culinarie e non perdere il vostro spirito di iniziativa.
Rainbow Dash, prima candidata al posto di comandante dei Wonderbolt, vi insegnerà l'arte del volo e della difesa aerea.
Applejack, tesoriera della scuola ed aiuto cuoca, lei sarà la vostra insegnante di sopravvivenza e difesa personale a terra.
Radia, proveniente dal regno di Celestia, vi insegnerà l'utilizzo delle magie astrali.
E con lei vi ho presentato l'intero staff scolastico, che sarà allargato con altri docenti di sostituzione e visite istruttive.
Inoltre...» riprese l'alicorno, restando per qualche istante bloccato.
Mentre osservava i vari presenti, durante la presentazione aveva avvertito la presenza di un energia negativa.
Lentamente si iniziò a fare strada uno strano brusio tra la folla, visto il blocco del discorso del rettore.
Princess Celestia fece qualche passo avanti, pensando che si trattasse di un problema di tensione.
La monarca si affiancò sulla sinistra di Silver, posandogli la soffice ala sulla groppa, facendolo come risvegliare dalla sua concentrazione.
« Silver...va tutto bene ? » chiese Celestia, avvicinandosi a lui con volto, fissandolo con le sue iridi magenta, che si specchiavano in quelle ambrate dello stallone.
Quest'ultimo sbatté ripetutamente le palpebre, per poi fare un leggero sorriso.
« Si...credo di si Principessa...è stata solo...commozione credo...» sussurrò Silver, mentendo alla sovrana, che dopo averlo conosciuto da piccolo, lo aveva sempre considerato un fedele amico, quasi un fratello.
L'alicorno sollevò leggermente la testa e, dopo che il brusio fu messo a tacere con un colpo di tosse del rettore, riprese il proprio discorso.
«...Come stavo dicendo questo è tutto per stasera, domani vi aspetto tutti puntuali per l'assegnazione delle classi.
Mi auguro che gradirete il banchetto che ora vi sarà servito, e vi chiedo perdono per poco fa, ma era troppa la commozione di vedere così tanti iscritti e giovani promesse, avviarsi lungo il cammino della magia. » concluse, mentre ai lati della sala, comparvero vari tavoli con sopra diverse portate, attirando l'attenzione degli invitati che si precipitarono per assaggiarli.
Silver, dopo aver ricevuto l'applauso, ed aver assistito alla massa di pony che si muoveva per la sala, si voltò, trovandosi difronte le due principesse.
« Princess Luna..Princess Celestia..chiedo scusa per il mio tentennamento...ma »
« Silver, non essere così formale ora, ci conosciamo da molto tempo, chiamaci per nome. » disse Celestia, interrompendo lo stallone.
« Inoltre non devi scusarti, sapessi quante volte Tia si studia i discorsi all'ultimo minuto e poi improvvisa !! » disse Luna, ridendo leggermente, mentre veniva fulminata da un occhiataccia della sorella maggiore.
In quel preciso istante Silver si sentì quasi come a casa, quando ancora sua madre e sua sorella erano vive, prima che i restanti membri della famiglia li trucidassero davanti a lui.
Ma fu proprio quest'ultimo pensiero, a far tornare alla realtà l'alicorno, che diede un leggero colpo di tosse, per ottenere il silenzio delle principesse.
« Vi chiedo di scusarmi entrambe, ma credo che ora andrò a riposare, penso che tutta questa emozione mi abbia leggermente scombussolato...spero ci rivedremo presto...e non preoccupatevi gli studenti saranno al sicuro a scuola...» disse iniziando a scendere dalle scale laterali.
« Beh mi sembra naturale, non ti chiamavano Il Bianco Mietitore per niente !! » disse Luna, che quasi istantaneamente ricevette un colpo d'ala dietro la nuca dalla sorella che la osservò con severità.
« LUNA...!!! Quante volte ti ho detto di non chiamarlo così !!! » sussurrò Celestia nell'orecchio della sorella minore, che alzò gli occhi verso l'alto ad indicare quanto fosse noiosa la maggiore.
Nel frattempo Silver, udendo quel nome si era bloccato alla fine delle scale, digrignando i denti.
« Non fa nulla...se ne sarà dimenticata...ora scusatemi...» sussurrò l'alicorno, tenendo la criniera davanti agli occhi, per evitare di incontrare lo sguardo delle guardie e di chiunque altro.
Quando arrivò alla porta, illuminò il proprio corno, e senza aprirla la attraversò come se essa non vi fosse sparendovi all'interno, ricomparendo nel corridoio che portava alle scale.
Al di sotto di esse l'alicorno dal manto bianco trovò ad attenderlo Lightning, con uno sguardo sorpreso.
« Mio signore, perché non abbiamo attuato il piano ? » chiese l'alicorno dal manto smeraldo, mentre, con suo sconcerto, Silver gli passò attraverso procedendo verso la sua stanza.
« Seguimi Lightning...abbiamo un problema...» sibilò lo stallone, attraversando la porta, seguito dal suo alleato, che dovette aprirla per entrare.
«...nella sala ho rilevato un energia oscura...la stessa ce colpì la dimensione di Celestia sedici anni fa...» disse, voltandosi verso Lightning, che lo osservò con sguardo serio.
« Pensate che sia una traccia di Fallen...? » chiese lo stallone smeraldo, mentre nella sua mente ricordava le terribili azioni dell'oscuro signore.
« Penso che prima di sparire...abbia infettato con la sua “follia” dei pony...che l'avranno trasmessa ai loro puledrini...e fino ad ora è rimasta latente in loro...e finchè questa energia sarà presente non potrò attuare l'evocazione della porta...poiché mi occorre solo magia pura...Lightning, devi individuare chi tra gli studenti ha questo potere...ed allontanarlo dalla scuola...in modo che non inquini l'incantesimo. » disse Silver, sedendosi nella sedia dietro alla scrivania, sulla quale giacevano ancora aperti i fascicoli prima visionati dall'alicorno.
« Ma mio signore...come farò a riconoscere quale è lo studente in cui alberga questa energia ? Ammesso che sia solo uno tra l'altro...» chiese Lightning rimembrando l'immenso numero dei puledri iscritti.
« Non preoccuparti...prima o poi si smaschererà da solo...ed a quel punto...lo allontanerai...io terrò controllati tutti gli studenti...e dirò lo stesso alle insegnanti...non permetterò a nessuno di intromettersi nel mio progetto...gradirei essere lasciato da solo...» sentenzio il rettore, mentre Lightning, illuminò il proprio corno di un flusso smeraldo, scomparendo in un bagliore.
Nel frattempo Silver Project si era rimesso a studiare i fascicoli, soffermandosi specialmente su due di essi.
« Voi...sarete che chiave che aprirà la porta...ne sono certo...» concluse, mentre la Luna all'esterno stavano venendo coperta da nubi temporalesche, un acquazzone stava per  abbattersi su Equestria.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow