Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: WriterGirl98    27/05/2014    2 recensioni
Katy Perrry supporta i gay, questo è risaputo. Ma che cosa succederebbe se lei stessa si innamorasse di uno di loro?
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff su artisti musicali. 'Sta roba (?) mi è uscita nell'ora di religione a scuola. Katy e Mika sono i miei due cantanti preferiti, li adooooro!! Se ci saranno recensioni (spero) siate gentili!
BUONA LETTURA!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo capitolo a Mikiara_4_ever! Senza di lei non avrei ventordici foto modificate! Grazie Le ore passarono velocemente mentre i due si divertivano e se non fosse stato per Mel, che entrò abbaiando nella stanza, non si sarebbero mai accorti che erano le 19:30!!- Katy è ora di cena! Hai fame?- Si, tantissima, stasera che si mangia?- Ti porto fuori! Andiamo da Garfunkel's!- Lei sorrise felice. L'ora successiva fu consacrata al prepararsi per uscire. Mika indossò una T-Shirt bianca con disegante alcune stravaganti forme geometriche, una giacca a mezze maniche color blu elettrico e un paio di pantaloni neri con una cintura argentata. Kathryn invece si mise una lunga maglia che le arrivava poco sopra il ginocchio sulla quale era raffigurata la Luna su uno sfondo grigio-blu con intorno delle stelle, si mise poi un paio di calzamaglie e delle scarpe col tacco di colore nero. Poi si truccò un poco, quel tanto che bastava a renderla ancora più carina. I due cantanti si incontarono all'ingresso e Katy rimase a bocca aperta quando vide gli stupendi riccioli d lui, voluminosi e gonfi:-Wow, Mika stai benissimo!- Anche tu amica mia!- Dopo un tragitto di venti minuti circa a piedi, Mika svoltò a destra in una stradina, dove, a detta sua, si trovava il Garfunkel's migliore della città. Il cantante libanese aveva accennato al fatto che il proprietario era il fratello della sua ex-batterista Cherisse e quindi non avrebbe spiattellato ai quattro venti il fatto che si trovavano lì. Inoltre aveva assicurato che solo loro due sarebbero stati presenti nel ristorante, questo su richiesta di Michael. Katy poteva quindi stare tranquilla. I due entrarono nel ristorante e si sedettero ad un tavolo per due. Mika ordinò un hot dog e Kathryn un hamburger con patatine. Cenarono con calma, poi MIka pagò la cena alla sua amica e uscirono satolli dal locale. Mentre camminavano però gli si avvicinò un fotografo, che non si sa come li aveva rintracciati. L'uomo cominciò a scattare foto, attirando altra gente e quindi ancora più foto. Ma i due talentuosi cantanti non scapparono, anzi. Mika prese sulle spalle Katy, scatenanto un'orda impazzita di flash. Il cantante libanese tenendola salda sopra di sè cominciò a correre e in men che non si dica seminò i paparazzi. Si fermò in un vicolo e fece scendere la ragazza che non riusciva a smettere di ridere. Si guardarono accennando un mezzo sorriso poi Mika la prese per mano e corsero a casa ridendo come bambini. Angolo della scrittrice sclerata dietro lo schermo SAAAAAAALVE!!! Sono tornata MUAHAHAHAHAHA!!! ok dopo questo sfogo vi dico grazie, grazie per le recensioni e per le visite grazie grazie GRAZIE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: WriterGirl98