Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: The X    27/05/2014    4 recensioni
Vi avverto fin da subito che di per se la storia č molto complicata,a tratti puņ sembrare ripetitiva,ma mi sembrava bello omaggiare il percorso fatto negli anni dalla gamefreak con questo testo che racchiude la storia videoludica che ha fatto almeno 2 generazioni di persone,e che tiene legati insieme in un unica passione bambini e ragazzi un po pił grandi.
buona lettura
The X
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un flash,tutto prende vita,sono in un sentiero,mi guardo le mani e COSA!?..sono in bianco e nero,vedo una via dritta "che faccio?"..comincio a camminare.

 

Cammino cammino e mentre cammino metto le mani in tasca,urto una cintura e attaccata vedo una pokčball,chissą chi c'č dentro,"vieni fuori" esce un Charmander "wow".

 

Continuo a camminare e vedo cittą,persone nuove e oddio!!! il Team Rocket,che teppisti maledetti.

Passo avanti e continuo a camminare,affronto palestre,super4 e BOOM! Blu, il mio vecchio rivale".

 

Cammino cammino vedo le cose che cambiano,che cosa succede?..le cose acquisiscono un po di colore e in giro ci sono due nuovi tipi d pokčmon,come si chiamano?? buio e acciaio? Interessante!!..abbasso lo sguardo e vedo una seconda pokčball,chissą chi c'č dentro "vieni fuori" un Totodile "wow"

 

Continuo a camminare e vedo cittą,gente nuova e pokčmon nuovi e oddio non ci credo!!! ancora il Team Rocket ma non si erano sciolti?

Passo avanti e continuo a camminare affronto palestre,super4 e BOOM! Lance che portento quei Dragonite.

 

Continuo a camminare e vedo le cose cambiare,ora tutto ha un colore ben definito!! che spettacolo!!..abbasso lo sguardo e vedo una terza pokčball,chissą chi c'č dentro "vieni fuori" ed ecco un Torchic "wow".

 

Continuo a camminare e vedo cittą,gente nuova e pokčmon nuovi e cosa??..Team idro e Team magma?..ei due contro uno non vale!!.

passo avanti e continuo a camminare,affronto palestre,super4 e BOOM! Adriano,non avrei mai immaginato che i tipi acqua potessero essere cosģ forti!

 

Continuo a camminare e vedo le cose che cambiano,ora i colori diventano pił definiti e pił vicini alla realtą,e che figata!..le mt non si rompono pił,abbasso lo sguardo e vedo una quarta pokčball,chissą chi c'č dentro "vieni fuori" ed ecco un Chimcar "wow"

 

Continuo a camminare e vedo cittą,gente nuova e nuovi pokčmon e cosa??..Team Galassia,creazione di un nuovo mondo e?..devono fumare roba buona..

Passo avanti e continuo a camminare,affonrto palestre,super4 e BOOM! Camilla,prima campionessa donna e wow,che donna..quel Garchomp perņ mi spaventa non poco.

 

Continuo a camminare vedo le cose che cambiano,ora tutto quanto sembra pił realistico

a cominciare dagli edifici,ora i pokčmon si affrontano anche in 3 vs 3 che figo!!..abbasso lo sguardo e vedo una quinta pokčball chissą chi c'č dentro "vieni fuori" ed ecco uno Snivy "wow"

 

Continuo a camminare vedo gente nuova,pokčmon nuovi e cosa??..Team Plasma "fronte di liberazione pokčmon" gli ideali sarebbero corretti ma trascurano il fatto che con noi i pokčmon sono felici..e quel N..che mistero.

Passo avanti e continuo a camminare,affronto palestre,super4 e BOOM! Iris,sembra cosģ dolce e tenera,in realtą č una vera guerriera.

 

Continuo a camminare e ora cambia tutto,vedo le cose da un'altra prospettiva,ora tutto ha 3 dimensioni..e che bello ora posso cambiare i miei abiti,e addirittura coccolare i miei pokčmon!!.ei ma a quanto pare dobbiamo dare il benvenuto ai pokčmon folletto!!.sembra tutto cosģ rivoluzionato,abbasso lo sguardo e wow quelli sono dei pattini!..ora sono molto pił veloce e posso andare in tutte le direzioni,vedo una sesta pokčball chissą chi c'č dentro "vieni fuori" ed esce un Froakie "wow!"

 

Continuo a camminare e rivedo gennaro bullo,gente nuova cittą e nuova e cosa??..Team Flare,depurare il mondo?..ma che dicono?..e come diamine sono vestiti?

 

Passo avanti e continuo a camminare,affronto palestre e cavolo che figata queste megaevoluzioni!!! affronto i super4 e BOOM!!..Diantha..non ha proprio l'aspetto di una campionesssa,ma quel MegaGardevoir testimonia il fatto che ci sa fare..

 

Cammino cammino e ciņ che vedo ora č il buio,quale sarą il prossimo passo?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The X