Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    27/05/2014    2 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Camila]
Mi sveglio nel letto di Lauren con tutte,tranne  lei, che mi guardano amorevolmente.
"Buongiorno mila"
Sorrido a Dinah,mi alzo e cerco con lo sguardo due occhi di ghiaccio a me fin troppo cari.
"Non c'è,è andata a far jogging 10 minuti fa"
Annuisco ad Ally e vado a far colazione ma,appena entro in cucina..

Mi trovo di fronte il tavolo pieno di piccole rose rosse sparse al mio solito posto,sento dei rumori e vedo Lauren,sporca di impasto per biscotti dalla testa ai piedi,che impreca contro i fornelli.
"Ehm..ehm.."
Lauren si gira di colpo e,quando mi vede cerca in tutti i modi di sistemarsi.
"Buon..ehm Buongiorno amore"
Le sorrido intenerita e le cammino vicino prendendole il viso fra le mani.
"Mh e tutto questo?"
"Non chiederlo a me,io sono a fare jogging.."
"Erano tutte d'accordo?"
"Mhmh"
Le tiro un pugno per finta sulla spalla ma poi mi alzo sulle punte ed avvicino le labbra alle sue
"Grazie.."
Sto per posare le labbra sulle sue ma lei si stacca bruscamente
"Figur...ODDIO I BISCOTTI"
Spegne il forno,lo apre e una folata di fumo esce facendola tossire.
"Jauregui..non ci siamo"
Mi guarda in malo modo per poi tirar tristemente fuori i biscotti bruciati..
"..erano la seconda porzione per fortuna..ma..ma"
Mi fa gli occhi da cane bastonato così l'abbraccio e le bacio il mento mentre mi siedo a tavola.

"Allora noi andiamo,a più tardi ragazze..torniamo per pranzo"
Annuisco a Dinah e saluto Normani e Ally che escono,lasciando me e Lauren da sole sul divano.
"Lolo?"
Lei gira il viso verso di me e io le salto addosso,anche se colta di sorpresa lei riesce a stringermi fra le sue braccia ed evitiamo di cader rovinosamente per terra.
"Piccola psicopatica"
"Piccola piromane.."
"Ehi,cabello non è colpa mia,i biscotti erano per te eh"
Le faccio la linguaccia e mi stringo a lei mentre il suo braccio si posa attorno alle mie spalle.
"Ti va un film mila?"
"Mhmh..metti...quello!"
Lauren annuisce ed iniziamo a guardare il film,poco dopo lei allunga la mano che poco prima era poggiata sulla mia spalla e mi carezza il seno,subito io gliela levo da li.
"Lauren.."
"Ok,scusa."
Ritira la mano e ri posa il braccio sulle mie spalle,passa un quarto d'ora e mi sento osservata così,con la coda dell'occhio,guardo Lauren e vedo che mi sta fissando la scollatura.
"Lauren guarda il film."
"Ok,scusa.."
Verso la fine del film una sua mano si posa sulla mia coscia e io le do un piccolo schiaffo che gliela fa ritrarre.
Lei sospira rumorosamente e si alza dal divano lasciandomi sola.
Si,so che stiamo insieme da sei mesi ormai,so che anche lei non può controllare la sua attrazione ma io ho paura..lei è già stata con ragazzi e ragazze..io no,è la prima volta per me..in tutti i sensi e non credo di esser ancora pronta per tutta questa intimità..
"Lolo?"
Sento che non c'è risposta così mi alzo dal divano e la cerco per tutta la casa ma non la trovo,arrivata in camera sua mi affaccio alla finestra e la vedo in giardino che prende il sole mentre gioca con il telefono.
Decido di lasciarla sola,so che sono troppo pudica ma ho tremendamente paura di farmi toccare in quel modo..si anche sopra i vestiti..
Vado in camera mia,prendo un libro e tranquillamente mi siedo in sala.

[Lauren]
E che palle,io amo con tutto il mio cuore Camila ma che diavolo! Stiamo insieme da sei mesi e mezzo ed è già tanto se l'ho vista in bikini..bho ok magari non si fida di me,bellissimo proprio..e pensare che ho chiesto alle ragazze di uscire stamattina perché volevo concludere qualcosa..
L'amore c'è ma io ho i miei bisogni..in tutti i casi ho diciotto anni,non dodici...

"Eh eh ehii rivestitevi che siamo tornate" vedo Ally che arriva tutta contenta e le lancio uno sguardo di fuoco facendola raggelare.
"Niente?neancora?"
Scuoto la testa e Ally mi vien vicina,abbracciandomi.
"Dai lau resisti..so che è frustrante davvero mi spiace.."
"Ah ah ah,si per quanto vuoi che io resista? Stiamo insieme da sei mesi e mezzo eh,non da quattro giorni. Per favore non ne voglio parlare..scusa"
Ally mi bacia la tempia e si alza andando a dire a Dinah e a Normani di non fare battutine,sanno quanto sono irascibile a volte..
"Chi prepara il pranzo?"
"Tocca a Normani"
"Ma uff,dai lau fai te oggi"
Annuisco impassibile ed entro in cucina mettendo delle bistecche sul fuoco.

[camila]
Toc-Toc 
"Avanti..?"
"Ciao mila!"
"Ehi Dinah,siete tornate vedo.."
Dinah mi annuisce e si siede al mio fianco sul letto,rimaniamo in silenzio per due minuti poi le sbotta
"Perché sei così pudica Camz,ovvio ognuno ha le sue fobie ma..tesoro,state insieme da sei mesi..di solito si è già più che intimi a questo punto.."
La rabbia mi sale sempre di più così,non curante che tutte fossero in casa e che le probabilità che avessero potuto sentirmi fossero totali,iniziai a gridare
"MA che cavolo! Non è colpa mia,è la mia prima ragazza porco cane! nNON MI FIDO ok? Ho paura.Ecco,contenta?"
"Come fai a non fidar.."
Subito le parole di Dinah vengono interrotte da passi pesanti che stanno salendo le scale,la mia porta si spalanca e Lauren,con gli occhi lucidi e con il respiro affannoso mi guarda.
"Non ti fidi eh?non ti fidi di me? Dopo tutto quello che ho fatto per te Camila?hai paura che possa farti davvero qualcosa?..io..io ci ho provato ad aspettare ma tu..tu,Dio sono passati sei mesi Camila!Ho anche io i miei bisogni non credi? Cazzo hai diciassette anni Camila,io ne ho addirittura diciotto.Siamo stra piene di ormoni e a forza di fermarmi mi fai sentire male,sporca,come se fossi una pervertita quando son cose così semplici che manco te ne accorgeresti! Non ti ho chiesto nessun dannato piacere sessuale,non sono una pervertita che vuole solo quello ok?! Io ti ho amato,quasi fin troppo e mi ripaghi non fidandoti?
Basta Camila,basta.Sono stanca.è finita"
Detto questo si asciuga le lacrime,sbatte la porta e corre via.
Dinah mi guarda con gli occhi spalancati e io,deglutendo a fatica,faccio cadere una lacrima da i miei occhi.
Subito le braccia forti di Dinah mi stringono e io inizio a piangere così forte che mi vengono degli spasmi e il mio corpo si contrae fra le braccia di Dinah.

[Normani]
Io e Ally sentiamo delle urla dalla camera di Camz e,poco dopo,una Lauren con il viso rosso e rigato di lacrime corre fuori dalla porta.
Cerchiamo di seguirla ma sentiamo altrettanti singhiozzi da sopra così andiamo in camera di Camila.
"Sh..tranquilla Camz si sistemerà tutto.."
Una Dinah disperata ci guarda con gli occhi lucidi,mi chino a fianco di Camila e guardo confusa Dinah.
"Lauren l'ha mollata.."
Rimango basita,Ally pure e subito cerchiamo di calmare Camila.
Dopo un'ora di estenuanti consolazioni,Camila s'è addormentata allo stremo e noi ci siamo riunite in sala per chiarire.
"Praticamente,io volevo solo spronare Camila ad esser più aperta con Lauren ma lei è sbottata ed ha detto che lo fa perché non si fida..Lauren ha sentito ed è corsa in camera.È stato straziante;vedere gli occhi lucidi di Lauren e la sua voce che si spezzava mentre lasciava ricadere tutto il dolore su Camila..dal canto suo lei è stata immobile fino a quando Lauren se n'è andata..ragazze,non voglio prendere le parti di nessuno ma..Bhe dopo sei mesi.."
"Concordo..insomma,si capisce che Lauren non sta con lei solo per l'aspetto fisco..Lau la ama..però è anche comprensibile che lei voglia qualche piacere..non so se mi spiego..cioè Camila a diciassette anni..scusate se lo dico chiaro e tondo ma una mano su una tetta non ti uccide,anzi.."
Alle parole di Dinah annuisco storcendo la bocca e Ally concorda.
"..ehi,ferme un attimo..dov'è Lolo?"
Entrambe mi guardano a bocca aperta e subito cerchiamo di chiamare Lauren ma lei butta giù ad ogni telfonata.
"Facciamo così,lasciamole tempo..poi fra qualche ora la richiamiamo"
Annuisco e mi metto al suo posto in cucina..è un disastro questa situazione!

Eeehi,spero la storia vi piaccia..secondo voi cosa farà Lolo quando tornerà?come si comporterà con Camila?
Non vi preoccupate,ci sarà comunque un HAPPY ending ma dovete sopportare per ora😘
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12