Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Ahgony    27/05/2014    11 recensioni
Dopo aver finito di fare l'amore, guardo il tuo bellissimo volto addormentato e penso che io, Klaudia sono la ragazza più felice del mondo, ho trovato anche io il mio piccolo angolo di paradiso e tutto questo solo grazie a te amore mio.
Ti do un dolcissimo bacio sulle labbra e avvicinandomi ancora di più a te mi addormento con il sorriso tra le labbra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


                                                    
 
 



E'  notte fonda, e io non riesco a dormire per tutti i pensieri che mi vorticano in testa, ad un tratto stufa di stare li a fissare il soffitto decido di uscire e andare in giardino; fuori fa un pochino freddo allora mi dirigo verso l'armadio e prendo una maglia e me la metto sopra il pigiama. Uscendo dalla mia stanza faccio attenzione a non fare il minimo rumore per non svegliare il mio coinquilino; Xiumin. Camminando in punta di piedi e attenta a non sbattere da nessuna parte - perché non ho acceso la luce- raggiungo la porta del salotto la apro e subito una ventata di aria gelida mi investe il viso. In un parco situato davanti a casa nostra ci sono due altalene e decido di sedermi su una di esse. Subito dopo essermi seduta  ho cominciato a pensare al mio rapporto con Xiumin, ci conosciamo da tanto tempo e io l'ho sempre visto come un fratello, ma da un anno ormai qualcosa è scattato in me e da allora lo vedo come qualcosa di più.  Certo una relazione prima di innamorarmi di lui l'ho avuta, ma non ho mai provato quello che provo con lui ora.  E'  da allora che ho capito che lo voglio tutto per me, corpo e anima ma questo è solo un mio desiderio, un mio sogno,lui non ha mai mostrato interesse amoroso nei miei confronti quindi io  non gli ho mai rivelato la verità, preferisco averlo accanto da amico che dirgli tutto e rovinare anni e anni di amicizia. 
A volte mi viene voglia di dirgli tutto, di andare li davanti a lui prendergli quel bel  visetto tra le mani e stampargli un bacio in bocca, ma ho paura di sconvolgerlo,perciò non lo faccio perché ho troppo timore di come potrebbe reagire. 
Persa nei miei pensieri non mi accorgo della persona seduta accanto a me sulla seconda altalena , finché con la sua meravigliosa voce assonnata, che mi fa battere il cuore mi dice: << Cosa ci fai qui Klaudia  sono le 2 di notte >> e io gli rispondo: << Non riuscivo a dormire, troppi pensieri >> Dopo aver formulato questa risposta mi maledico mentalmente, potevo dirgli un altro genere di risposta, non può aver capito che parlo di lui vero? O si? Sto già andando in panico e comincio a muovere le mani nervosamente.
Ad un tratto sento uno spostamento, e mi ritrovo il volto di Xiumin davanti al mio, così vicino che le nostre labbra quasi si sfiorano e al solo pensiero divento rossa di imbarazzo, sperando davvero che non se ne accorga. 
L'amore della mia vita fa una faccia preoccupata e prende il mio viso tra le mani, sono così calde che cedo alla tentazione e con il viso mi ci appoggio. Vorrei che il tempo si fermasse da rimanere così per sempre, ma so che non è possibile. 
Xiumin: << So che non dovrei farlo ma non resisto più >> Non ho nemmeno il tempo di formulare una frase che sento le sue dolci labbra premersi sulle mie e mi sento in paradiso, continuiamo a baciarci fino a che entrambi non abbiamo bisogno di aria e ci stacchiamo. 
Io con faccia sognante gli chiedo: << E questo cosa significa? >>
Il mio piccolo alzandosi da davanti a me e porgendomi la mano che io prontamente afferro intrecciando le nostre dita, mi risponde: << Significa che mi sono innamorato di te, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, stasera ho preso coraggio e te l'ho detto;  ti prego dimmi che non ho  .... >> senza bisogno di sentire altro lo bacio passionalmente e mano nella mano ci dirigiamo verso la nostra casa, per iniziare la nostra notte d'amore, seguita da molte altre. 
Dopo aver finito di fare l'amore, guardo il tuo bellissimo volto addormentato e penso  che io, Klaudia sono la ragazza più felice del mondo, ho trovato anche io il mio piccolo angolo di paradiso e tutto questo solo grazie a te amore mio. 
Ti do un dolcissimo bacio sulle labbra e avvicinandomi ancora di più a te mi addormento con il sorriso tra le labbra.



Nota d'autrice: Eccomi con un altra storia, spero davvero che la leggiate e commentiate i tanti.  In particolare spero che questa one-shot piaccia davvero al mio amore e la ringrazio per avermi aiutata co il titolo e per avermi inviato la seconda foto, tanto amore a te yeobo.
Alla prossima 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Alice Ahgony