Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Tina14    27/05/2014    0 recensioni
Lui, Sexy e Aggressivo,Luca. Lei la povera ragazza innamorata di lui, Giulia. Ma a lui e fidanzato con Greta, La sua migliore amica.. Come andrà a finire?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Giulia e sono follemente innamorata del ragazzo della mia amica, Bensì da 1 anno ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo.. Ogni volta che lo vedo con lei sto male, e immagino di essere io al posto suo, e mi sento meglio.. Questa situazione non mi piace molto ma vedrò la scelta più giusta da fare.. Se dirglielo o no, io ci tengo a lei ma non vorrei starci nemmeno io male per lui, maledetto quel giorno che l'ho visto per la prima volta, I suoi occhi, Si sono stati quelli che mi hanno attratto per la prima volta, Quel colore azzurro, tra l' altro il mio colore preferito. Domani e già lunedì e c'è scuola Non ho voglia di andarci, non voglio vederlo ma devo per forza. Mamma:Giulia non sarebbe ora che dormi? -Mi chiese mia madre entrando in camera. Mamma Si ora dormo stai tranquilla, che tanto mi sveglio lo stesso domani. -Risposi. Mamma:Ok a domani buona notte.  Giulia:Notte Mà. -Spensi la luce e mi misi a dormire, Domani me lo sentivo che sarebbe stato un giorno pensante come tutti gli altri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tina14