Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Fanny Jumping Sparrow    28/05/2014    2 recensioni
Capitan Jack Sparrow è l’antieroe per eccellenza, un pendaglio da forca, un onesto imbroglione, uno spirito libero, irriverente, ironico, vanesio, una leggenda nella sua stessa mente.
Ispirandomi alla sfida Big Damn Drabble lanciata da fanfic100_ita ho cercato di scrivere 100 drabble su questo amatissimo personaggio.
Ho trattato vari momenti della sua strampalata vita, visti nei film, presenti nei libri o da me inventati, della giovinezza o della maturità.
Consideratelo un mio omaggio ad un amore che dura da ben 10 anni!^^
Se sarò stata capace di farvi apprezzare almeno una frase o di strapparvi un sorriso potrò ritenermi soddisfatta.
Pareri, consigli e critiche sono sempre ben accetti! :)
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo ogni giorno le stesse brutte facce, cammino per gli identici luoghi puzzolenti e mi ritrovo a medicare i soliti lividi.

Non sono più un bamboccio, ormai so cavarmela.

E non parlo a vanvera come quei babbei che si scolano un boccale dopo l’altro.

Non ho esperienza, d’accordo, però mica sono menomato!

Ho occhi, braccia e gambe funzionanti.

Deve cambiare qualcosa o rischierò di impazzire.

Perfino quel sasso che ho scagliato nella baia è rotolato più lontano di me!


- Allora, pivello: ti decidi a salire o hai paura di cascare in acqua?

È proprio la sua voce.

- Intendete partire con voi adesso, Capitan Teague?

Sembra che mi abbia addirittura sorriso.



* Immagine tratta dalla gallery di Shmivv su Deviant art.

Salve ciurma! Rieccomi finalmente con una nuova drabble in cui mi sono tuffata nuovamente nella fase adolescenziale del nostro amato Capitan Sparrow ^W^
Questi prompt con le domande danno la possibilità di spaziare molto negli argomenti, ed io questa volta ho tentato di esprimere la frustrazione di Jackie nel non riuscire a vedere oltre, chiedendosi quando finalmente potrà diventare qualcuno.

Noiose spiegazioni a parte, ringrazio come di consueto tutti i lettori di questa infinita raccolta, e vi informo che ho finalmente quasi scelto tutti i titoli dei prompt liberi (ve li indicherò nella pagina Fb ed eventualmente accetterò anche altri suggerimenti) e sono a buon punto anche con la scrittura dell'epilogo di Noose.

Al prossimo approdo!)



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Fanny Jumping Sparrow