Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: bea_93    28/05/2014    1 recensioni
'Senza dire nulla lo abbracciai, lui mi strinse così forte a se che tutti i pezzi frantumati del nostro cuore si attaccarono di nuovo.'
Due ragazzi che hanno il cuore spezzato si incontrano nel momento giusto.
Luke Hemmings e Beatrice Thompson. Diventeranno una l'eroe per l'altro e viceversa.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~HEROES
Capitolo 1

‘Il volo 53421 per Vancouver imbarca adesso al gate 9’ la voce atona e metallica mi svegliò dal mio sonno profondo sulle comodissime poltrone dell’aeroporto di Sydney. Mi guardai un attimo in giro e trovai mia zia in piedi di fronte a me ad osservarmi, appena capì che ero sveglia mi disse ‘tesoro dobbiamo andare dormirai sull’aereo’ annuii e mi alzai molto svogliatamente cercando di stare in piedi. Mi misi in spalla il mio eastpak e seguii mia zia verso il gate dell’imbarco. Stavamo andando a Vancouver per andare a trovare mio cugino Ashton che era lì da 4 mesi, ci saremmo fermate 2 settimane poi saremmo tornati tutti a casa. Mi mancava molto mio cugino, il suo sorriso, la sua inconfondibile risata, non vedevo l’ora di vederlo. Ci eravamo sentiti tutte le settimane via facetime mentre tutti i giorni per messaggio. Io volevo sapere come era il Canada, lui voleva tutte le novità di casa. In quei 4 mesi erano successe tantissime cose, prima di tutto io avevo terminato con successo il mio terzo anno di liceo, ero dimagrita circa venti kili anche se io continuavo a vedermi come la ragazza cicciottella a cui nessuno prestava attenzione. Avevo dato anche il mio primo bacio ma a uno stronzo senza sentimenti. Ashton mi aveva raccontato quanto gli mancava casa ma quanto era felice di quell’esperienza. Lui a casa, oltre ad avere lasciato sua madre e noi famiglia, aveva lasciato anche il cuore. La sua ragazza era rimasta a Sidney perché doveva ancora fare il suo ultimo anno di liceo mentre Ashton era già al secondo anno di college.
L’hostess mi chiese la carta d’imbarco e un documento io glieli porsi, questa mi fece un sorriso e me li restituii. Salimmo sull’aereo, notai che ogni sedile aveva una schermo, speravo fossero quelli per vedere i film. Appena chiusero i portelloni il comandante prese la parola avvisandoci delle solite norme di sicurezza e che il volo sarebbe durato circa 7 ore. Tirai fuori dallo zaino le cuffie e un libro.

Writer's corner
ciao a tutti, questa è la mia prima storia su efp e in assoluto. Se avete letto il primo capitolo grazie mille, posterò subito il secondoperchè questo è un po' corto ahaah continuate a leggere non ve ne pentiete davvero. Se avete qualcosa da dirmi recensite, grazie mille.
Un bacio
Bea

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: bea_93