Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: drummylove    28/05/2014    0 recensioni
nella disperazione di una donna che scopre suo marito che flerta con un altro lei per puro caso incontra la passione una storia di utopie e sensi di colpe scelte e desideri una stroria di amore vero
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amare incondizionatamente per me era una cosa naturale. Ho amato mio marito per 17 anni sempre allo stesso modo e con la stessa intensita mai credevo che la vita mi riservasse delle modifiche cosi  importanti.UNn giorno per puro caso scopro una conversazione al cellulare di mio marito ,dio mi casca il mondo addosso ,nella mente mille pensieri ,che faccio, che dico , come mi comporto ,e poi arrivi al momento che devi affrontare il problema .La cosa piu brutta non e sentirselo dire , ma leggerlo nei suoi occhi ,quello si che fa male .Lui giura di aver preso una sbandata per la sua collega ma niente sesso ,cavolo che brutta batosta ,incomincio a piangere e a deprimermi , proprio non passa.Le notti diventano cosi pesanti e lunghe e i pensieri ti distruggonno la mente .cosi una sera per potermi confidare con qualcuno accendo il compiuter e accedo ad una chatt libera .La gente li e quasi tutta matta , non potevi parlare con nessuno quasi tutti psicopatici .Mentre acsiugo le mie lacrime e mi convinco di chiudere , allimprovviso si accende un nome  alex , mi dico vediamo quest altro che vuole e leggo toc toc disturbo,io mi incuriosii alla sua gentilezza e cominciai ha conversare. Dio mio , lui mi ascolto per ben 3 ore , tanto , gli avro pianto addosso per tutta la notte , poi lo salutai e lui mi chiese come rintracciarmi,  gli diedi la mia mail e lo salutai . Come e possibile che una persona che per te non ha nemmeno un volto ti possa almeno per poco mettere in pace . Quella sera fu la prima sera che riuscii a dormire un po.Grazie a quella persona che mi seppe ascoltare con tanta paienza .Buona notte amico chiuque tu sia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: drummylove