Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Chichilina    28/05/2014    1 recensioni
Nella tua scelta, così diversa, così opposta, hai ferito il mio orgoglio, la mia debolezza.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Rei/Rea | Coppie: Mamoru/Rei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
- Questa storia fa parte della serie 'Le (Mancate) Parole '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le (mancate parole) di Rei dopo aver scoperto che Mamoru in realtà amava Usagi (vedi puntata della prima serie dell'anime in cui Usagi si trasforma in Serenity avanti a Mamoru e si scopre l'identità di Tuxedo che, per salvare Usagi, si fa colpire a morte).
Ho sofferto per Rei anche se lei stessa sa bene di non averlo mai veramente amato. Amava il desiderio di costruire una storia con lui, bello, colto, brillante come doveva essere il suo ragazzo ideale e che invece di preferire lei fra tutte ha scelto una ragazza completamente diversa, una specie di antitesi. Un affronto per il suo orgoglio. Un momento per crescere. 
Buona lettura. Chichilina


Specchio rotto

Che io sia il tuo bene è vero quanto vero è l’opposto.
Tu che non mi hai scelta rinnegando quanto ci avrebbe reso felici, e mi hai dimenticata come si dimentica il vento.
Io, fiamma di braciere, non volevo altro che fulgere nei tuoi occhi, come Narciso avevo trovato in te lo specchio in cui riconoscere i miei pregi e ammirarli.
Tu così uguale a quanto di me stessa amo. Tu che non  mi ami ma che avresti dovuto.
Per te provo un bisogno che non comprendo. Mi fai male ma cerco ovunque lo sguardo che non hai per me.
Malsano desiderio di comprendere perché tu preferisca l’oro all’ebano.
Nella tua scelta, così diversa, così opposta, hai ferito il mio orgoglio, la mia debolezza.
Ed ancora più doloroso è comprendere che non è nell’assenza delle tue braccia che il mio cuore si strugge,  ma nella perdita della certezza che mi avresti voluta perché non meritavo di meno.
Specchio rotto delle mie illusioni. Frammento di vetro che taglia la mia vanità. Riflesso da dimenticare per ricostruire una nuova immagine di me stessa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina