Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    28/05/2014    4 recensioni
Stiles e Derek stanno insieme da qualche mese, eppure condividono momenti e sensazioni tipiche di chi si ama da una vita e... Beh, loro non si amano forse da sempre?
Brevissima Sterek per gli innumerevoli fans della coppia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovrei nascondermi, lo so, ma con la sessione estiva di esami che si avvicina inesorabilmente, non ho neanche il tempo di sedermi al pc (se non per fare ricerche e simili), figuriamoci scrivere....
Per questo motivo ho un po' abbandonato la mia long, ma giuro solennemente di riprenderla non appena mi sarà possibile!
Intanto godetevi questa mini e tenera Sterek ispirata ad un'altra fanart vista su internet, che purtroppo ho perso e non sono riuscita a trovare, ma leggendo il testo potrete facilmente immaginarla! Baci baci, notoveryou.


I LOVE YOU TOO, DEREK HALE


Derek aveva insistito a lungo, ma alla fine era riuscito a convincere Stiles a tagliarsi i capelli, tornando esattamente com’era alle origini. Il ragazzo non si spiegava questo insistere dell’altro che, approfittando del braccio rotto dell’altro in seguito ad un allenamento di lacrosse – era inciampato in un casco abbandonato sul campo, ovviamente non stava giocando – aveva preso in mano un vecchio rasoio elettrico e stava “potando” quel cespuglio che era cresciuto, in punte ben dritte, sulla testa di Stiles.
Stavano insieme da appena tre mesi, ma la coppia era già consolidata: proprio per questo Derek poteva avere certe pretese, aspettandosi che l’altro l’avrebbe certamente accontentato.
Avevano aspettato tanto per stare insieme, finalmente c’erano riusciti e nessuno dei due aveva intenzione finirla tanto facilmente. Spesso Stiles si tratteneva dal dire al suo bel lupo dagli occhi verdi cosa scatenasse in lui anche un suo semplice sorriso o un bacio. Proprio quel giorno, mentre i suoi capelli cadevano inesorabilmente al suolo, decise di farlo.
“Ehi, Derek”
“Non ci provare, Stiles”
“A far cosa?”
“A distrarmi, i tuoi capelli ormai sono praticamente andati”
“Ne sei felice”
“Non lo immagini neanche”
“Perché odiavi i miei capelli?”
“Per prima cosa ti rendevano troppo seducente”
“Ehi, grazie di avermi appena fatto tornare il solito, sfigato Stiles”
“Non intendevo questo, idiota. Non è per questo che volevo li tagliassi”
“E per quale motivo, allora?”
“Perché mi sono innamorato di te quando ancora li avevi rasati”
“Hai sentito ciò che hai detto, Derek?”
“Credo di essermi appena fregato con le mie stesse mani”
.
Una risata condivisa, poi un bacio e la macchinetta per tagliare i capelli messa da parte.
Il letto di Stiles fu presto riempito di capelli, ma a nessuno dei due importava.
“Volevo arrivare alla medesima conclusione. Ti amo anch’io, Derek Hale”.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou