Serie TV > Xena
Ricorda la storia  |       
Autore: Lovatic_crazy    28/05/2014    2 recensioni
"Se c’è una cosa che ho appreso in questi anni, è che comunque, anche se tu stai male, la vita va avanti e non puoi farci niente; hai solo due scelte da poter fare: soccombere o lottare per farcela! e io alla fine scelsi la seconda opzione e cominciai la mia lotta."
E se nel bel mezzo delle sue lotte, con se stessa e con i cattivi, Gabrielle si ritrovasse a doversi scontrare contro qualcuno d'inaspettato? qualcuno contro il quale non riuscirebbe mai ad usare nessun arma se non l'amore?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabrielle, Xena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

GABRIELLE POV:

Da quando Xena non c’era più avevo cercato in tutti i modi di non lasciar perdere niente di ciò che lei aveva fatto su questa terra. Nessuno avrebbe dovuto dimenticare il suo nome; lei era stata l’invincibile principessa guerriera e così doveva rimanere nei cuori della gente. Il dolore dentro di me non era scomparso, nonostante fosse già trascorso un intero lustro dalla sua scomparsa; ma col tempo ero riuscita o almeno avevo provato ad andare avanti, a farmi una vita. Sapevo bene che se Xena aveva voluto insegnarmi tutte quelle cose prima di andarsene per sempre, era perché in qualche modo voleva che io continuassi ciò che insieme avevamo cominciato… e così feci. Dopo la sua scomparsa partì subito per l’Oriente e da lì iniziai la mia vita da guerriera solitaria. Ho iniziato a lottare per i più deboli; infondo l’avevo sempre fatto, ma mai da sola; Xena era sempre stata al mio fianco. Inizialmente sentivo di non farcela ad andare avanti da sola; mi sentivo inutile ed incapace, ma una notte sognai Xena, e in quel sogno lei mi spinse a credere maggiormente nelle mie capacità; lei si fidava di me. Se n’era andata donandomi la sapienza delle sue mosse più forti e quindi capì che anche io potevo farcela. Non sarei mai stata come lei sicuramente; ma per lo meno avrei potuto aiutare delle persone innocenti.

Dopo un lustro di combattimenti contro briganti e vari uomini malvagi d’altro tipo, la gente aveva imparato a fidarsi delle mie qualità, anche senza Xena al mio fianco e lentamente anche io c’ero riuscita. Ormai maneggiavo il Chakram con sicurezza e a volte azzardavo usando il tocco speciale per bloccare l’afflusso del sangue al cervello. Il ricordo di Xena era sempre vivo dentro di me facendomi stare male, ma per lo meno, adesso, potevo fare la differenza; non mi ero lasciata cadere in totale depressione e avevo reagito, non tanto per me stessa, ma per la povera gente che aveva ancora bisogno di un eroe. Se c’è una cosa che ho appreso in questi anni, è che comunque, anche se tu stai male, la vita va avanti e non puoi farci niente; hai solo due scelte da poter fare: soccombere o lottare per farcela! e io alla fine scelsi la seconda opzione e cominciai la mia lotta.

Ciao a tutti! Spero che questo prologo vi sia piaciuto. Ovviamente presto avremo un gran ritorno. Per saperne di più, però, fatemi sapere se questo prologo vi è piaciuto e quindi recensite; così presto vi posterò il primo capitolo. A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_crazy